something only we know
di SolosHeart

29/11/20, ore 18:06

Ciao caraaa!
Luke burbero come sempre, molto in linea con il suo atteggiamento nei film perché ancora convinto che Ben abbia fatto tutto per volgersi al Lato Oscuro liberamente. Per fortuna c'è Rey che mette subito in chiaro che lei è dalla sua parte e gli crede, mi piace come lo difenda e non si faccia problemi a mostrare quanto ci tiene già a lui.
AAAAAAAAAAAAH QUESTI DUE CHE COMUNICANO MENTALMENTE, non me l'aspettavo affatto e sei stata anche brava nel dare una spiegazione del perché avviene senza che lo facciano di proposito, Ahch-To riserva tante sorprese a Ben e Rey e sono curiosissima di sapere quali.
La scena con i porgs mi ha fatta ridere un sacco, avranno scambiato Ben per un albero per quanto è alto, dai Ben adottane uno o regalalo a Rey ahahahaha
Il mai una gioia sempre in agguato e quindi ecco il messaggio con brutte notizie, ma se riescono ad addestrarsi e fare ricerche in tempo possono farcela. La decisione di Ben è sensata e onestamente credo che lui davvero farebbe una cosa del genere, non è facile stare lì con lo zio e se vogliono una possibilità è meglio che Rey assecondi Luke.
Ma io ora come aspetto una settimana per assistere alla chiacchierata tra Ben e Rey???
Mi ha fatto piacere aiutarti e lo sai che per qualunque cosa ci sono, continua così cara 💖💖