Pluviophile
di Asia Dreamcatcher

06/12/20, ore 22:55

Asia! **
Ma come ci riesci? Su lfinale mi hai fatto praticamente emozionare assieme a loro, nonostante la one-shot non sia particolarmente lunga (il ché non è assolutamente un difetto) e Lev e Yaku non rientrino tra i miei personaggi preferiti in assoluto. La tua scrittura mi porta sempre in una dimensione poetica, a tratti bucolica... e ogni dettaglio prende forma fino al punto da sembrare quasi tangibile! Partire dal particolare relativo alle goccioline di pioggia che battono sul vetro poi... che meraviglia davvero! E' una chicca che spesso ho utilizzato anch'io e che adoro per quanto risulti romantica, struggente o malinconica, a seconda dei casi.
Tra Lev e Yaku è una "lotta" caratteriale continua, anche se sappiamo bene che entrambi si vogliono bene e si ammirano a vicenda.
Sono sicura che Yaku riuscirà a raggiungere ciascuno dei  traguardi che si è prefissato, senza alcun problema! Parola anche di Lev!

Suggerimenti per la prossima coppia? Ehm... visto che mi hai già fatto sognare con la TenSemi, beh... come me vinci facile dai! XD
A presto,
Mahlerlucia

01/12/20, ore 11:11

Mamma mia quanto sono carinii.
Ho già letto il manga, ma ieri ho visto animata la partita della Fukuro contro il Nekoma e poi quella successiva, prima dei Nazionali, in cui il Nekoma batte la squadra 🙄 oddio, come si chiamava, quelli che chiamano Serpenti e si ingraziano l'arbitro.
Vabbè, la partita dove Yaku si fa male, per intenderci 😂
Ecco, diciamo che in versione animata ho apprezzato molto sia lui che Lev, per cui trovare questa fanfic oggi è stato super wow!
E poi con che leggiadria e con che dolcezza li fai muovere all'interno di questa ambientazione cupa e piovigginosa.
Li ho semplicemente amati.
Sono così carini!
Mi piace molto la parte introspettiva, ma adoro davvero come hai datto muovere Lev su quel letto alla ricerca di Yaku e quel "Bugiardo" mi ha davvero fatta sciogliere!
Aww.
Okay, ti rinnovo i miei complimenti e come prossima coppia 🤔🤔🤔 mhhh.
BokuAka forse troppo scontati?
IwaOi e KageHina pure?
Proviamo una coppia di cui si sente parlare meno!
Noya e Asahi? Vada per Noya e Asahi! Anche se spero anche sui sopracitati 😍