One Direction for Hogwarts!
di cussolettapink

02/12/20, ore 21:15

Buonasera cara!

Non mi aspettavo questa svolta, devo dire! Sì, nello scorso capitolo si è saputa la triste sorte del padre, ma comunque mi ha sorpresa che abbia avuto una continuazione così presto; non so come spiegarmi bene, ma mi aspettavo che l'argomento sarebbe stato ripreso più avanti. Sai quando vengono svelati dei colpi di scena ma poi devono passare alcuni capitoli prima di approfondire? Ecco, immaginavo questo. Invece hai proseguito sulla strada dello scorso capitolo e devo dirti che è stata una scelta azzeccata! La storia del padre è molto interessante, e spero che verrà approfondita maggiormente. Tutto il background familiare di Hailey, secondo me, merita di essere scoperto.
Passiamo al capitolo in sé.
Che carini Hermione e Liam, sono degli ottimi amici per lei e ci sono sempre ^^
È triste, comunque, che subito i compagni di scuola abbiano cominciato a spettegolare sul padre di Hailey. Così, senza un minimo di tatto. È invece disgustoso che i Corvonero abbiano diffuso quell'articolo. Ma tutto per una delusione d'amore di Stone? Pessimi! E pessimo e oltremodo cattivo è il tentativo di Stone di fare del male alla ragazza.
Altra cosa che non mi aspettavo è l'intervento di Malfoy! ahaha
Guarda, addirittura speravo in Zayn (ma a proposito, dov'è? Non si vede da un po' T.T), e invece si è intromesso, nel momento giusto, il cugino. Una svolta importante, mi piace.
Zabini? Non me lo ricordo molto, lo ammetto. Ma ha un atteggiamento affascinante. Strano che sia spuntato proprio adesso. O meglio, troppo strano non è, però... Lo sapremo certo nei prossimi capitoli!
Anche oggi è stata una lettura molto piacevole, qualche attimo di distrazione. Mi è piaciuto tanto il capitolo!
E grazie di cuore per la menzione! <3
Alla prossima! xx