Kings For A Day
di Kim WinterNight

04/12/20, ore 14:29

MA COME SAREBBE A DIRE LA PENULTIMA? CIOÈ IO SONO PROFONDAMENTE IN LUTTO, QUESTA RACCOLTA NON PUO' FINIRE, NON PUO'!!!!!!!!!!
T____________________T (e questa faccina che piange tantissimo è sia per la fine della raccolta che per il drammaticissimo contenuto della drabble)
Bill, ti prego, vai a salvare anche Ives (???) T.T
Questa drabble mi ha completamente spezzato il cuore in diecimila pezzi!!! Nonnposso nemmeno immaginare quanto debba essere stato angosciante per i FNM (almeno per Bill e Puffy, che sono in grado di provare sentimenti, perché su Mike e Jim non ci conterei troppo XDD scusa ma una fesseria la dovevo scrivere da qualche parte ahahahah) il periodo in cui Roddy era preda di questa dipendenza... la consapevolezza di non poter fare niente, la dispirazione nel vederlo autodistruggersi, la rabbia e la voglia di spaccargli la faccia perché lui continuava imperterrito e non faceva niente per uscirne... probabilmente (non ne ho idea, ma lo suppongo) nessuno di loro aveva esperienza in materia, non sapevano come gestire una situazione del genere, e forse finivano per credere a Roddy quando prometteva che avrebbe smesso e che sarebbe stata l'ultima dose che si iniettava. Anzi, con molta probabilità era Roddy stesso a crederci.
E mi piace che tu abbia scelto proprio Bill come protagonista di questa drabble, che è così apprensivo e preoccupato, che vorrebbe davvero strappare via la siringa dalle mani di Roddy, che si prende così a cuore la questione. E l'ultima scena, in cui alla fine Bill scappa via - non potendone più di vedere questa scena insopportabile - è stupenda, fa emergere quanto il bassista si senta impotente, anzi, come chiunque si sentirebbe impotente in una tale situazione.
La cosa che mi rallegra è che sono certa che alla fine la situazione si sia risolta, che Roddy ne sia uscito, e questo è l'importante. Ma parlare di dipendenze così pesanti non è mai semplice, anche se c'è un lieto fine, e per chi l'ha vissuto sulla pelle di certo non è una bella storia da raccontare ai pranzi di Natale coi suoceri (?)
MA RODDY CE L'HA FATTA, e io sono davvero orgogliosa di lui *____*
Ora direi che è il caso di piantarla, che io quando comincio a parlare di droga potrei andare avanti per eoni AHAHAHAH penso di aver appena scelto l'argomento per la mia tesi di laurea AHAHAHAHAH una tesi di quattromila pagine XDD
E COMUNQUE IO SONO DISPERATA PERCHE' NON È POSSIBILE CHE QUESTA SIA LA PENULTIMA DRABBLE, E IO POI COME SOPRAVVIVO???? T____________T
Beh, non mi resta che attendere la tragica fine (?) e sperare che tu abbia un'altra raccolta di drabbles in programma!! Per ora non mi dispero solo perché hai aperta anche la raccolta dell'avvento, ma poi T_________________T
Alla prossimaaaa ♥

03/12/20, ore 15:23

Noooo, ma come l'ultima??? Sigh...
Ma torniamo a questa drabble... Cavoli che tristezza! Immagino la scena: penso che i compagni di Roddy fossero tutti in pena per lui in quel periodo, e l'immagine di Bill, il mio adorato Bill che cerca di strappargli la siringa di mano è credibilissima, così pure come la sua fuga quando si rende conto di non poterci fare nulla.
Mi hai straziato il cuore stavolta, ma naturalmente non si può sempre ridere: a volte bisogna anche concentrarsi sulle cose serie.
Bacioni e a presto, sorella!