When I grow up
di Dynasty_

27/05/21, ore 16:56

Sei riuscita a fare un capitolo eccezionale! Ho sentito tutto ciò che provava Levi grazie al tuo stupendo modo di scrivere! Sei riuscita a prendere appieno come sempre Levi!

22/05/21, ore 14:03

WOW, ha decisamente meritato ogni singolo secondo di attesa, ti sei superata. Penso che tra tutte le battaglie che hai descritto questa sia alla più commovente. Perché finisco sempre a piangere? Tornando seri un attimo, ma quando sono carini loro due? Anche durante la battaglia si vede la loro affinità, uno in prolungamento dell'altro😍

22/05/21, ore 09:26

Wow wow wow! Penso che sia uno dei miei capitoli preferiti! Come sempre già sai che per me scrivi eccezionalmente! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

06/05/21, ore 17:40

mi dispiace che stai un passando un periodo difficile sappi che se ne hai bisogno ci sono :)
comunque come sempre scrivi in modo impeccabile e riesci a non far andare fuori personaggio Levi! Spero che Liz non parta !

06/05/21, ore 15:06

mi hai fatto piangere...Scrivi veramente troppo bene, e te lo dice una persona che passa il 50% della sua vita a leggere. Non so come tu faccia, ma la capacità che hai di connotare i personaggi e le loro emozioni è strabiliante. Complimenti!
P.S. Non puoi lasciarmi in sospeso così, all’inizio di tutto. Passerò notti insonni a causa tua 🥲😂

05/05/21, ore 14:53

Scrivi benissimo, davvero, la storia è stupenda e non riesco a smettere di pensarci. L'ho finita in 3 ore la scorsa domenica e questa è la quarta volta che la rileggo. CREA DIPENDENZA. Complimenti davvero!! (per il manga capisco, sto ancora cercando di riprendermi, la mia sanità mentale è scomparsa...)

07/04/21, ore 00:06

Fantastico, non so che altro dire! Comunque manco io sono pronta per venerdì aiuto :(

29/03/21, ore 22:29

Uno dei miei capitoli preferiti, ho amato la scena in cui vanno a trovare i compagni caduti e la scena in cui Historia da il pugno a Levi, non vedo l’ora come sempre di leggere il prossimo capitolo

16/03/21, ore 22:01

Come sempre capitolo perfetto! Ho amato la scena in cui Liz ha baciato Levi davanti a tutti, non vedo l’ora di leggere il continuo

09/03/21, ore 04:43

Ciao cara!
Capitolo bellissimo come sempre comunque si ho visto anch’io gli spoiler sul nuovo episodio anche se preferivo non vederli e gustare l’episodio ma Instagram è particolarmente stronzo in queste cose. Però per fortuna domani rivediamo Levi! Era ora!
Ti mando un bacione e ci sentiamo presto❤️

04/03/21, ore 12:02

Come sempre adoro il modo in cui scrivi e la tua Liz, ho adorato la parte in cui parlando del negozio di Tea! Non vedo l’ora come sempre di leggere il continuo

20/02/21, ore 17:19

Levi voleva solo un momento di privacy poverino!!! Comunque come sempre ADORO

14/02/21, ore 23:52

Questa cosa delle os su Levi mi ha resa felicissima!! Anche io vorrei la versione in italiano perché faccio pena in inglese
:((. Idea meravigliosa complimenti e mi pongo per le smut smut smut 👀 anche in chiave moderna. Levi come professore o anche una storia ambientata nell’esercito: Tenente Ackerman con la sigaretta in bocca, pantani mimetici, canottiera e piastrine sul collo con il suo carattere un po’ serafico con le reclute. Povera Elizabeth❤️

14/02/21, ore 15:00

Ciao cara,
La storia è molto bella e come sempre scrivi benissimo (ti seguo su fairy tail). Ho visto che hai aperto delle richieste sulle delle one-shot, e te ne volevo fare una, mi piacerebbe vedere il capitano in una au, sai vederlo nel mondo reale e con un nuovo personaggio (apprezzo le Levi x reader però come te preferisco i nuovi personaggi) ovviamente femminile e se non è troppo amerei ancor di più se fosse lemon (che in quello sei bravissima).
Scusami per le mille richieste ma aggiungerei anche che fosse in italiano (sono negata con l’inglese). Spero che sia fattibile ma se per te è un problema, non ti preoccupare non mi offenderò 😂
Grazie per tutto, baci

13/02/21, ore 12:50

Non ho parole per descrivere quanto questo capitolo sia emozionante, riesco a sentire addosso le emozioni Elisabeth , non è una cosa comune e in pochi sono in grado di riuscire a suscitare emozioni nel lettore nel modo in cui lo fai tu.
WOW ... non so cosa altro dire, non c'è niente altro da dire .
Davvero complimenti , aggiorna presto!!

Bacioni DARKSoul874 !