When I grow up
di Dynasty_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/20, ore 23:06

Il capitano è preoccupato ed innamorato, è adorabile. Bella la conversazione tra Erwin e Levi ed altrettanto bella è la conversazione tra Petra ed Elizabeth. Petra è la migliore amica che si possa avere. Sei stata bravissima nei dialoghi. Adesso aspetto il bacio 💋 notturno sul tetto tra il capitano e la sua iron lady

14/12/20, ore 22:51

Buonasera, scusami se recensisco in ritardo rispetto al solito ma ultimamente sono sempre impegnata. Questo capitolo rivela il passato di Elizabeth, molto triste, pieno di sofferenze e simile al passato di Levi. Lui è sempre più affascinato da lei e non penso che resisterà ancora per molto prima di baciarla ♡ Bravissima per avere scritto molto bene la parte del flashback!

08/12/20, ore 19:26

Buonasera! Noto con piacere che hai intitolato i capitoli con le varie qualità di Elizabeth. Mi piace come l'hai caratterizzata. Per quanto riguarda Levi, secondo me, stai descrivendo molto bene le sue reazioni nei confronti di Elizabeth. Riesco a percepire esattamente come si sente. In questo capitolo appare anche Erd che diventa il fratellone della protagonista...ottima idea, lo vedo benissimo in quel ruolo ☺ (mi piace tantissimo la squadra speciale di Levi). Attendo il prossimo capitolo di questa storia interessante ed originale. A presto!

05/12/20, ore 16:32

Buon pomeriggio, sto apprezzando molto la tua ff. Elizabeth è una forza della natura!
Petra è adorabile e penso che sia un'amica ideale, soprattutto per la protagonista. Solitamente non mi piace l'idea delle donne inserite nell'ambiente militare ma la tua Elizabeth mi sembra molto adatta all'esercito, è tosta ed intelligente. Il capitano Levi è stato colpito in pieno cuore dalle frecce di Cupido ♥ Ho avuto i brividi quando Levi ha detto: «Nel mio ufficio», amo i suoi ordini perentori. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservano gli altri capitoli, a presto!

04/12/20, ore 19:01

Ciao, in questo primo capitolo accadono tante belle cose. La protagonista mi piace molto, soprattutto il suo cognome (Blossom come fiorire, sbocciare) 🌸 Il sorriso di Hange è sempre stupendo ed è stato piacevole ritrovare la squadra speciale di Levi al gran completo. Il capitano Levi è un leader eccellente ed è talmente intrigante che non passa mai inosservato, nonostante la sua bassa statura. Spero che continuerai a scrivere altri capitoli perché sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Levi ed Elizabeth. Ciao 🙂

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]