Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

20/12/20, ore 15:15

Kiiiim!
Eccomi di nuovo qui! Come ti dicevo voglio recuperare tutti questi capitoletti esilaranti! E quindi, prima di rimettermi a studiare, ecco che passo a lasciare giusto due paroline!
Ethan mi ha fatto morire AHAHAHAHAAH l'ho adorato tantissimo in questo minuscolo spaccato! Cioè! E' lì che si guarda allo specchio pensando a che bel bocconcino che è XD preparandosi per l'ennesima notte di caccia! AHAHAHAH che sia quanto successo prima di incontrare Roddy? AHAHAHAHHA
Comunque mamma mia quanto bisogno avrei anche io di un burro cacao! Non alla fragola però! AHAHAHA anche perché, tra l'altro, neanche a farlo apposta, ma anche in una mia storia dovrebbe comparire un burro cacao alla fragola! Ma! Che sia la moda di quest'anno? No perché alle casse dei supermercati ormai trovo SOLO quello alla fragola! E io come faccio? A me che piace quello classico normale???? AAHAHAHAH
Comunque io parlo parlo di Ethan che si guarda, che si mette il burro cacao... e poi sono qui a rilasciare una recensione con una di quelle maschere nere che si spalmano in faccia e che si devono strappare poco dopo per togliere i punti neri AHAHAHAHAH
Va beh, comunque tienitelo stretto quel burro cacao! Che quei cosi lì scompaiono sempre misteriosamente! AHAHAH
Dai, vado a strapparmi la faccia e a rimettermi a studiare! yay! XD Questa sera ripasso ^^
Un bacione enorme!
come sempre grazie per le risate! XD
Sciauuu!
Bea

07/12/20, ore 11:11

Ciao Kim. Un'altra breve storia dove ho ben immaginato quanto stesse accadendo. Un idratante labbra elemento protagonista di questo capitolo dove, mediante le tue parole, ho ben immaginato questo gesto che molte persone compiono nell'usare un burro cacao. Interessante come hai delineato qui il personaggio di Ethan mediante questo dettaglio. Come ben dici nelle note un momento di normalità. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 11:12 am)

05/12/20, ore 19:37

ETHAAAAAAAN *__________*
Un po' mi manca Ethan, sai? (No, non sto bene stasera hahahahahahaha XDD)
Comunque, questa storia mi ha fatto morire dal ridere HAHAHAHA è tenerissima, Ethan è tenerissimo, ma a un certo punto ho cominciato a ridere in preda al delirio per vari motivi che ora ti spiegherò (e tieniti pronta perché sta partendo il disagio eh XD):
- IL PROMPT HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIOE' PARLIAMONE HAHAHAHAHAHA ma è normale che mi faccia così ridere un burrocacao??? Boh HAHAHAHA ma poi proprio mi immaginavo Ethan che se lo mette e fa tipo le prove allo specchio HAHAHAHAHAHA IO MI STO SENTENDO MALE HAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDD
- MARIA. Siccome avevo momentaneamente rimosso questo personaggio dalla memoria, quando ho letto quel nome ho pensato prima alla Madonna (che potrebbe sicuramente aver visto in uno dei suoi trip con la droga XD) e poi alla droga, ma perché avevo un'amica che la chiamava "la maria" HAHAHAHAHA non so se sia una cosa dialettale o anche voi dite così, ma comunque quando ho realizzato questa cosa ho pensato che tutto tornasse e sono morta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che problemi ho???? XDD
Comunque (e ridaje), tolto questo delirio, io me lo immagino proprio Ethan che si fa bello (?) per andare a caccia, e mi viene quasi voglia di fargli compagnia (ma non per la caccia XD) perché è troppo teneroso, patatoso, ti viene proprio voglia di coccolarlo *_________*
Mi fa tantissima tenerezza e non so perché XD Mi sa che la maria me la sono fumata io a mia insaputa oggi HAHAHAHAHAHAHA
Aaaahh Kim, la vera droga è quello che scrivi, sempre bellissimo! Adoro questi "spezzoni" che mi permettono (oltre a delirare) di conoscere meglio la vita di questi tuoi splendidi personaggi!!! *________*
Tantissimi complimenti per questo tuo ennesimo progetto meraviglioso!!! <3

05/12/20, ore 09:24

Questo è un promemoria: recupera le storie di Ethan, Sakkaku! xD
Perdona il mio delirio iniziale.
Ahahah mi ha ricordato una persona di mia conoscenza che è fissata ad avere le labbra sempre in ordine e perfette ahahah
Ethan in "vesti" normali, mi ha fatto tenerezza! Brava, hai sfruttato al meglio il prompt! :3

04/12/20, ore 14:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BELLO QUESTO LATO DEMENZIALE DI ETHAN AHAHAHAHAHAHAH ADORO!!! XDD
Che poi non so esattamente cosa mi faccia ridere di questa drabble, forse il fatto che Ethan si stia guardando allo specchio come un perfetto Narciso per essere sicuro di avere un aspetto fantastico, dovendo andare a caccia di pollastri (?????) AHAHAHAHAHAHA ma nemmeno io sono così tanto fissata - anzi, proprio per niente, forse l'ultima volta che mi sono guardata allo specchio era il 2018 AHAHAHAHAHAHAH XD
Beh, però ha ragione (?), non è solo una questione estetica: se poi con quelle labbra deve baciare qualcuno (e non chiediamoci COS'ALTRO ci dovrà fare eheheh) devono essere morbide e soffici!
Ma alla fragola poi AHAHAHAHAHAH oea si compra anche i preservativi alla fragola così è abbinato AHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Però insomma, io lo capisco! Le labbra screpolate fanno male davvero, perché poi si spaccano brutalmente e all'improvviso ti ritrovi a bere il tuo stesso sangue (??)
Ok, penso di aver delirato abbastanza ahahah XD e adesso preparati che ho un'altra raccolta in cui andare a delirare XD
Alla prossimaaaa, e sono troppo curiosa di vedere cosa scriverai sul prompt di oggi, prevedo neuroni scarichi AHAHAHAHAH

04/12/20, ore 07:24

Buongiorno,
mi sono immaginato la scena xD
Ok, ora è pronto per qualche nuova avventura, non credi? ^^

03/12/20, ore 22:56

Il Labello alla fragola ahahahah
Una volta ne avevo comprato uno colorato, da usare al posto del rossetto, ma l'ho usato pochissimo perché non ho mai amato il trucco.
Il tuo Ethan, invece, al contrario di me ci tiene proprio all'aspetto, e ha ragione: altrimenti che cacciatore sarebbe?
Un altra flashina simpatica e divertente, soprattutto se si pensa che i prompt sono ben particolari! Quindi complimenti doppi per la fantasia!
Bacioni, sorella, e buonanotte!