Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    03/12/2020    7 recensioni
Raccolta di ventiquattro storielle che mi accompagnerà per tutto il calendario dell'avvento.
Ogni capitolo si baserà sul regalino che troverò nelle tasche che Soul ha riempito per me.
Giorno per giorno scriverò una piccola drabble, flash o one shot usando i suoi doni come prompt.
Non so cosa aspettarmi, perciò non posso assicurarvi che quello che leggerete avrà un senso!
[Potrebbero apparire personaggi non originali e sarà mia cura specificarlo nell'eventualità.]
13: "Basta seguire la ricetta...", si è classificata SECONDA a pari merito al contest "StoryCake" indetto da Laila_Dahl.
5: "Butterfly House", 14: "Bamboline alternative", 17: "Anima bruciante" e 20: "Accessori scomodi" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
10: "Capelli e desideri indomabili" partecipa alla challenge "Seasons Die One After Another" organizzata da Laila_Dahl sul forum di EFP.
8: "Un fattorino incompetente", 18: "Strani ritrovamenti" e 23: "L'outfit più adatto" partecipano alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Kidfic, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un aspetto perfetto
 
 
 
 
 
 
Ethan si guarda allo specchio ed esamina le proprie labbra carnose, ma non morbide come al solito: se vuole abbordare qualche bel ragazzo, deve renderle irresistibili.
In quel momento gli importa solo essere perfetto per l’ennesima serata di caccia.
Fruga nella tasca dei jeans e recupera il burro cacao che gli ha dato Maria qualche giorno prima, notando le profonde screpolature sulle sue labbra.
Inizialmente aveva storto il naso perché non gli era mai piaciuto truccarsi, poi aveva ceduto a fascino e magia di quel miracoloso balsamo al sapore di fragola.
Ne applica una generosa dose e torna a sorridere al proprio riflesso sullo specchio.
Ora sì che sono perfetto.
 
 
 
 
 
♣ ♣ ♣
 
Prompt 3 dicembre 2020:
 
 
 
Ed eccoci di nuovo :D
Beh, con un prompt come quel carinissimo burro cacao, come potevo non dedicare una piccola drabble al mio Ethan, vanitoso e cacciatore com’è? Ahahahahahah!
Volevo scrivere qualcosa che non fosse per forza drammatico, perché anche lui – nonostante tutta la storia che gli ruota attorno – ha avuto i suoi momenti di normalità, come tutti gli esseri umani. E ringrazio Soul per avermene dato l’occasione *___*
Anche se può sembrare un nome casuale, quello di Maria, beh, non lo è: forse non tutti seguono la serie su Ethan o magari non lo ricordano, ma diciamo che la ragazza è la sorella di Dave, un personaggio mooolto importante per il mio Ethan eheheheheheh!
E niente, grazie a chi ancora mi segue e ci sentiamo domani con la prossima storiella ♥
 
 
[Questa storia fa parte della serie “In Pieces”.]
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight