Le situazioni di lui e lei
di kimikocchan

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli di questa meravigliosa storia che mi era sfuggita e ...ne sono rimasta catturata! La trama è davvero coinvolgente e per tutte le situazioni che si vengono a creare non riesce difficile finire per sbellicarsi dalle risate! Vorrei leggere di più,vedere come si sviluppa la relazione tra i protagonisti,che tra l'altro sono i miei preferiti insieme e riescono sempre ad emozionarmi. Mi auguro che la fanfiction continui,perchè leggerla è stato un vero piacere e ora muoio dalla voglia di divorare altri capitoli...inoltre è scritta sorprendentemente bene, complimenti! Spero che leggendo questa recensione positiva ti venga voglia di tornare a scrivere.
Un abbraccio
Titanium_girl_justAfail

Bellissimo Capitolo, brava. Povera Sakura aver sentito da Sasuke che lei è poco attraente da perdere tutta l'Eccitazione del Mattino, l'ha fatta piangere e volere il Latte col Miele per dormire, e ha trovato Uruchi che le ha ricordato di quando lei e il Moro bevevano il Latte e poi dormivano sul Divano insieme. Chiedendosi come sia poi scomoda la loro Amicizia, peccato che lo sa solo lui. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

Ciaoo :)
Bellissimo capitolo, come sempre :D mi ha fatto ridere l’interrogazione di Sasuke, non mi aspettavo neanche io che fosse così bravo, mi ha sorpreso. Sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia! Ci sono rimasta male per Sakura alla fine, certo che quando vuole Sasuke sa essere proprio insensibile, anche se per fortuna l’ha capito da solo. Non vedo l’ora di sapere perché i due hanno smesso di essere amici!
Un abbraccio, al prossimo capitolo ;)

Talitha_love