Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

10/02/21, ore 07:57

Cioa Ki, un bellissimo capitolo e finalmente una gioia per Radish dopo tanto, troppo, ingiusto dolore! 😭 Sono troppo felice che si sia chiarito finalmente con Sherry, che lei gli abbia detto tutto. A partire dal fatto che è incinta (due gemelli?! Pazzesco! Io dico un maschio e una femmina come i miei amati cyborg!) e poi per le sue paure, quello che le passava per la testa. Rad capisce che lei a un certo punto l'ha temuto e che ha pensato anche di farla finita.. Deve essere stato un colpo durissimo per lui sentirselo dire, ma almeno adesso ha il quadro della situazione chiaro davanti a sé e può rassicurarla, può tranquillizzarsi anche lui dopo milioni di paranoie, di incazzature e di ansie e può lasciar uscire l'amore per farlo giungere a lei, finalmente. E ho trovato dolcissimo e stupendo non solo il gesto eclatante di parlare alla pancia, di dimostrarsi quindi felice per l'arrivo dei piccoli, ma anche quando le dice "tu sei mia", che lo è sempre stato da quella notte al Neon (sembra passata una vita Ki 😭) e che non vuole più che ci siano simili segreti tra loro, perché lui avrà fatto errori ma non è mai arrivato a nascondere una cosa del genere. Spero che lei l'abbia capito! 😁
Poi vabbè, Mordecai tra lo sguardo alla canna rollata con amore, il suo spiare per avere news e il babysitter provetto mi ha fatto stare male, è sempre il top 😂
Poi mi ha fatto troppo ridere la parte iniziale, quando Rad scopre tutto e ha certe uscite in stile "ma io non le sono venuto dentro" davanti a Gohan che vorrebbe sprofondare 😂 anche se in realtà lo zio gli sta spiegando la vita, non serve a nulla che Chichi lo tenga sotto una campana di vetro 😂
Poi vabbè, Everett fantastico stavolta nel suo rapporto con Radish, che è sempre strano e ambivalente, ma qui è bello che abbia preso le sue parti, così come poi è stata molto significativa la parte dedicata a Grey e al suo discorso.
Terribile invece il racconto sulla povera Sherry, ma anche i ricordi su Everett e su Darko 😭 però oggi è un giorno felice per Rad dopo tanto dolore, bisogna soffermarsi sulle cose belle in questa recensione! 🎉
Bravissima come sempre Ki, a presto!
Teo

11/12/20, ore 05:30

Buono Salve cara
Nel mentre Radish si ricorda come attivare il cervello io ero in estasi per i mini Shedish e il mio cervello si è attivato per creare millemila scenari con le Ship che vedono protagonisti il maschietto maggiore di casa Brief e la femminuccia maggiore di casa Shedish e quella con il maschietto degli Shedish con la piccola di casa Brief. Oh già vedo Veggy e Ravvy a percularsi e a sacagnarsi di botte. Ordino i dolci per godermi le future scene. Va bhè in tutto questo Radish si concentra sugli unicorni cercando di ignorare che i mini devasti da lui prodotti stanno devastando la già di base psiche devastata della sua devastante compagna. Questo povero cristo ha troppe gioie tutte assieme. Il suo delicato cuoricino potrebbe non reggere. Comunque tra Radish che ha il cervello momentaneamente non funzionante e gli spettri che temono di aver rotto il nuovo Re, Everett si premura di informarlo che è successo durante il loro matrimonio. Alla fine ci avevo preso anche con questo😂. Che poi sai che io voglio che i piani di Papà spettro vadano a putain, come orami saprai, quindi spero che, siccome in teoria sono stati concepiti quando Sherry era tecnicamente umana la profezia sia stata sventata, soprattutto se la prima a nascere fosse un'adorabile femminuccia. Ci spero davvero che non vada tutto come hanno architettato quei tre idioti. Anche perchè l'idea che Leila.appena ha saputo del concepimento stesse festeggiando di essere riuscita a manovrare la figlia mi irrita oltremodo. Comunque un Radish che non ha ancora abbandonato lo scenario che vede Evvy come padre dei pargoli si vede riportato alla realta dal Professore Greywind, docente di educazione sessuale del "regno del sud academy" che sottolinea l'estrema utilità del preservativo per evitare futuri Blacky. Tra l'altro visto che l'80% dei cuccioli sono indesiderati, non sarebbe un po' il caso di istituirlo un corso di educazione sessuale? In tutto questo il nostro portentoso Gohan sta seriamente valutando di buttarsi metaforicamente in pasto a tutte le dolci femminucce arrapate pur di non sentire dettagli su suo zio. Prima di essere trascinato da una parte dal suo cognatino suceroso preferito (anche perchè è l'unico) si premura di distruggere la canna che Mordy aveva così amorevolmente rollato. Dovrei preoccuparmi del fatto che Mordy amerebbe una canna più di me? Tra l'altro, posso usare Mordy per rintracciare un professore che non risponde a delle mail urgenti? Ok scusami sto divagando e non centra nulla con la recensione del capitolo. La parte in cui Evvy parla della sua famiglia mi è piaciuta veramente tanto. So che è triste, ma sei riuscita a farmi empatizzare con Aisha e con Evvy, che magari si è chiesto qualche volta se magari suo padre non avesse fatto impazzire sua madre come sarebbe stato il suo rapporto con lei, se magari avrebbe potuto presentarle Leila e cose così. Ok so che sono tutte mie paturnie mentali ma ormai lo sai che io mi faccio mille e più scenari mentali. Senza contare che Radish teme che lo credano capace di imitare Mezcal. E a rassicurarlo è niente poco di meno che Everett. Il flashback poi di quando hanno dato a Sherry la "lieta" notizia portandola a reagire in un modo un tantinello esagerato è stato bellissimo. Anche se per loro che lo hanno vissuto tanto bello non è stato. Ma hai descritto tutto benissimo. La parte in cui Datko parla di come i maschi si approcino alle femmine in caso di allontanamento mi è piaciuta un sacco. Mi sentivo una bambina davanti alla TV che trasmette un documentario sull'animale preferito. Finito il discorsetto del nostro Betino super dolcioso in cui scopriamo che uno dei suoi desideri reconditi è di decapitare il marito della sorellina con grosse tronchesi arrugginite (che abbia scritto questo nella sua letterina a Babbo Natale, che poi gli spettri credono a Babbo Natale?)
Comunque il testimone poi passa al best paparino che decide di fare un discorsetto sulla paternità a uno che non sa manco da dove partire nell'accudire i pargoli. La cosa è stata comunque molto dolce e divertente, soprattutto la parte dell'ultima ruota del carro per non parlare della foto con il baby Blacky che già appena nato cerca di capire come smaltire le sbornie future. Alla fine parlando parlando Radish prende coraggio e conservando il suo magico Bonus "esci di prigione" va a disquisire con una Sherry vagamente terrorizzata dopo che Micah le ha comunicato che il suo fratellone ha vuotato il sacco. E da qui scopriamo la vera utilità della velocità dei segugi. Altro che scovare le prede. Servono a dare brutte notizie ai sovrani con cui condividono la famiglia e a scappare prima di essere sacagnati di botte in maniera molto brutta. Dopo che Radish ha :
Sfondato la porta
Dimostrato un un atteggiamento vagamente calmo
Sottolineato che è un po' tanto incavolato ( anche se non per i motivi che crede lei)
Uscito dalla stanza senza nucerle in alcun modo
Sherry si costringe ad alzarsi per parlargli, dopo aver però rimesso e aver fatto una corroborante doccia bollente. Le docce bollenti sono il massimo. I due finalmente riescono a chiarire facendo culminare la dolcissima scena di un Radish che parla al futuro pancione della moglie con un pianto di Sherry che giura che non lo allontanerà mai più (o perlomeno fino al prossimo capitolo) La dolce scena di Rad in versione Gatto gigante alla Lord Beerus viene interrotta da un Darko selvatico necessitante di visitare la gestante, possibilmente non morendo nel tentativo. Ed è così che mi sono fatta le peggio risate. In fondo prima era il secondo spettro più forte al nord, se anche un maschio si fosse dimostrato aggressivo nei suoi confronti con due colpi di coda li rimetteva al loro posto, con Radish il tenerlo buono potrebbe rivelarsi un po' più complicato. Per non parlare poi della sua gelosia che non contempla molto il fatto che possa vederla nuda. Con la scena del parto ci sarà da divertirsi. Non fosse altro se non per vedere se Radish si incazzerà con Darko per i dolori di Sherry e perchè non vuole che la veda da così vicino, se rischierà lo svenimento come ogni uomo che assiste al parto, se sarà terrorizzato dal probabilissimo lungo elenco di metodologie con cui Sherry minaccerà di evirarlo dandogli (a ragione) la colpa della situazione o se starà piegato in due dal dolore dovuto alle contrazioni della compagna con un Evvy che sogghigna e un Blacky che gli fa pat pat sulla spalla. Comunque come già sospettavo si scopre che i pargoli sono due e come già detto, nonostante la convinzione di Radish e il suo desiderio di cambiare le cose, spero/sono certa che siano una femminuccia e un maschietto. E per gioia dell'ormai provato sistema nervoso di Sherry Radish è anche contento della doppietta. Forse un po' meno lo è di vedere come quei quatteo deviati si rapporteranno con loro. Dato che uno dei suddetti deviati ha fatto ubriacare due cuccioli di tre anni e al momento sta scappando da un Darko irritato e fortunatamente per lui un po' azzoppato intenzionato ad educarlo dopo che ha origliato per la seconda volta.
Ci sarà da divertirsi durante tutta la gestazione con Radish che probabilmente prenderà in considerazione l'idea di legare la compagna al letto per non farla sforzare e lei che romperà talmente tanto da fargli perdere del tutto la poca pazienza di cui è evidentemente dotato.
Ah. Ho trovato il modo di sfuggire alla funesta ira di Evvy. Registro un video con Sherry che lo guarda con sbrillosissimi occhioni da cucciola e lo chiama papà. Poi lo riproduco come ologramma tridimensionale a grandezza naturale e mentre lui è distratto scappo. Poi spero davvero nel prossimo capitolo di leggere come Mordy affronterà la reaziome di Chichi alla notizia. Anche lui non è così tanto fuori da affrontare Chichi. Sono morta ti giuro. Già me lo immagino che spinge in avanti Gohan per raccontargli tutto mentre lui va a nascondersi sotto le gonne di Fern facendo di tanto in tanto capolino con la testa per qualche battuta delle sue.
Come sempre complimenti per il.capitolo. i toni sono finalmente tprnati più sereni e spero di poter leggere di altre demenzialità fatte dal quartetto e delle loro idee su come fare gli zietti.
Prima di accomiatarmi i soliti punti. Non vorremo mica rompere le settimanali ttadizioni vero?
Abitudinario Quest Time:
• Darko era con Evvy mentre stava imprecando per le doglie della compagna?
• Everett con Leila sarebbe entrato in modalità mastino?
• Se Everett avesse avuto dei cuccioli suoi come si sarebbe comportato? E Blacky? Avrebbe rapito i nipotini per un corso intensivo di rottura di balle ai genitori?
• Everett potrebbe dare pericolosi spunti a Radish su come liberarsi degli spasimanti delle figlie?
• Blacky cosa avrebbe fatto se Nike lo avesse allontanato durante la gravidanza?
• River come ha reagito quando ha scoperto che Silene era incinta?
• Anche alle bastarde di Greywind ha parlato Yvonne?
• Yvonne ha mai allontanato Greywind e/o Hart quando era incinta?
• Come è il discorsetto di Yvonne?
• Greywind come reagiva ogni volta che una figlia gli diceva che fosse incinta? E quando partoriva, stava fuori dalla porta ad aspettare?
• Arus come era messo quando la sua gnocchissima mogliettina adorata era incinta?
• Come mai Arus era poco contento che Nike si fosse unita a Blacky?
• Se la primogenita è una femmina, la profezia va a putain?
• 《Non sarà Goten il loro unico problema… e pure il caro Mezzosangue avrà prima bisogno dell’approvazione di qualcun altro (anzi, la vorrà proprio!)》 Del cuginetto e della cuginetta? (Sono convinta che siano un maschietto ed una femminuccia)
• Vedremo i mini Shedish al torneo Tenkaichi?
• Radish e Vegeta si sfotteranno a vicenda per le figlie femmine?
• Mezcal cosa avrebbe fatto se avesse scoperto prima dello stupro del matrimonio tra Evvy e Leila?
• Se ad una femmina di spettro incinta venisse aperta la pancia e tolti i cuccioli prima che siano del tutto sviluppati lei sopravvivrebbe?
• Domanda un po’macabra, ma se ad uno spettro viene staccata la testa ma gliela riattaccano subito sopravvive?
• La scommessa era se Radish avrebbe accettato o meno i cuccioli?
• Radish come spiegherà a Sherry la faccenda “feto di lupo malformato “?
• Chichi una volta appresa della gravidanza si farà riportare subito al Nord? Potrebbe essere utile per dare consigli su come gestire una gravidanza di mezzo-sayan?
• Fern lo sapeva già? È quello che le ha detto Mord all’orecchio che l'ha fatta un po’ irrigidire dopo che si sono rivisti?
La scena demenziale di oggi vede come protagonista il povero innocente Gohan che scappa da un orda di ragazzine eccitate e chiede a Micah di trasformarsi per nascondersi nel suo collare di pelo e Mordecai che scuote la testa dicendo: “Tutti i maschi hanno come sogno quello di essere inseguiti da un'orda di ragazze innamorate e lui scappa" Con Blacky che annuisce.
Ed ora… Un “ma chi te lo ha chiesto" time incredibilmente breve:
《Il luccicone d’argento non c’entra niente, e il DNA saiyan giocherà un ruolo importante solo dopo. Diciamo che a ‘sto giro Jager si è fregato da solo.》 Praticamente Sherry era lì-lì per schiattare insieme all'ammasso di cellule profetizzato, ma poi si è pappata il dolce cuoricino innamorato del nostro Jaggy uccidendolo e quindi puppandosi la sua forza salvando capre e cavoli. Era per questo che mi avevi detto che era un dettaglio importante.
《Lo so perché potrei impazzire se fosse femmina, e andrei a cercare personalmente le Sfere del Drago per porvi subito rimedio.» La cosa tragica, è che ne sarebbe davvero capace. Uno dei primi pensieri che gli ha involontariamente attraversato il cervello non appena gli ha detto “Sherry è incinta”, è stata proprio “e se fosse una femmina?”. Impensabile, assolutamente. Lui la adorerebbe incondizionatamente, questo non lo mette in dubbio, ma poi dovrebbe trovare delle soluzioni un tantino estreme per toglierle di torno tutti quei lumaconi che ci proverebbero e che vorrebbero farle tutte le cose che lui stesso ha fatto — e continuerà a fare — a Sherry. No, decisamente non è cosa. Sarà un maschio e fine della discussione.》 Tralasciando il fatto che gli spermatozoi non fecondano gli ovuli basandosi sul fatto che il padre possa o meno essere geloso di un risultato cromosomico di XX. Pensa alla gioia quando Darko gliela metterà in braccio e lui capirà che lo renderà nonno. Per on parlare delle gioie quando si ritroverà casa circondata da maschi nel periodo del calore o quando gli darà la colpa del ciclo. Saranno tutti momenti bellissimi. E a tal proposito, Radish ed Evvy cosa faranno durante il periodo di calore della principessina?
Di nuovo bravissima e complimentissimi.
Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima.
Con tanto affetto
Cramisi
PS: Io ho letto questo capitolo con la mia gatta che in un insolito slancio di affetto mi si è stesa sul seno piazzando il suo sofficioso popò sferico a due centimetri dagli occhi facendomi assumere posizioni che un umano non dovrebbe mai assumere per riuscire a leggere.

09/12/20, ore 11:02

Dopo questo capitolo, per quanto mi riguarda, potresti anche esserti macchiata di crimini di guerra, saresti perdonata subito! (esagero? Forse, ma per me no!)
È la cosa più bella e dolce che abbia mai letto! Sono INNAMORATA di questo capitolo!

L’inizio, con Radish che non ci capisce più niente (“Potrebbero anche parlare di unicorni da clonare e lui non lo saprebbe” ma LOL!), mi ha fatta morir dal ridere. Riuscivo a vedermi in testa l’espressione più che imbarazzata di Gohan quando parlavano del concepimento involontario.
Quando poi Radish viene ancora più sconvolto da Everett, che gli dice che l'ha difeso… lì stavo quasi per squittire come un topo tanto ero felice! ‘sti due potrebbero fare tutto quello che vogliono unendo le forze, ma sono così orgogliosi e cocciuti da non riuscirci. Mi fanno morire, non so perché!
E poi ecco che arriva l’ennesima mazzata nello stomaco. Ma quanto ti piacerà farci del male? E quanto ti piacerà far del male ad Everett? Nella mia testa ormai lui ha un bersaglio dipinto addosso, e tu sei lì che gli scagli addosso un dardo avvelenato dietro l’altro!
Che la sua famiglia non fosse esattamente come quella della Mulino Bianco ormai si era abbastanza intuito, ma non pensavo che toccassero vette così alte di disagio e dolore! Mezcal aveva dei problemi nel cervello clamorosi, davvero! Faceva paura per quanto era contorto, perverso e malato! Tra lui e Jäger non saprei dire chi sia il peggiore… però a ‘sto punto è proprio vero “tale padre, tale figlio”!
Mazzata successiva, il racconto su Sherry. Colpo dritto al cuore questo, con lei che sulle prime va nel panico e pensa di compiere un gesto estremo (per facilitare le cose a tutti e tre, nella sua mente), e poi si rende conto che non ci vuole rinunciare, e che farà di tutto per proteggerlo e renderlo felice, costringendo gli altri a prometterle di tenere la bocca chiusa. Ho trovato la scena dinamica, veloce e tragica, e mi è piaciuta molto, soprattutto perché si capiscono perfettamente i tre punti di vista: Sherry e il suo dolore e le sue paure, Everett e la sua incredulità e il suo terrore di perderla, e Darko che invece se lo aspettava e pensa a come agire di conseguenza.
Mi è piaciuto, sì.
E poi ecco una delle due parti che mi ha tanto lasciata di sasso: Everett apertamente dalla parte di Radish. Gli ha dato il suo totale consenso ad avvicinarsi a lei, si è messo dalla sua parte, si è aperto, si è fatto vedere vulnerabile e umano. Dire che il loro rapporto difficile mi piace, è dire davvero poco.
Greywind mi ha commossa, sai? Mi ha davvero commossa. È un uomo con un passato difficile, cresciuto da un uomo violento che forse neanche lo voleva davvero, che lo vedeva come una pedina o qualcosa di simile, che però è riuscito a scindere ciò che gli è stato insegnato ad essere e ciò che voleva per sé. È un uomo che ha sempre faticato per mantenere la barca pari senza mancar di rispetto alle loro tradizioni, che si è fatto in quattro per proteggere non solo la sua famiglia ma anche il suo popolo, uno Spettro con responsabilità enormi che però non si è perso la crescita dei suoi piccoli, che tuttora vuole proteggere. Il piccolo scorcio sulla nascita dei piccoli (ed anche la foto) è stato qualcosa di davvero dolcissimo che ha permesso di capirlo meglio.
La vera commozione, però, arriva durante il chiarimento, con Radish che capisce (o almeno ci prova) il suo punto di vista e agisce di conseguenza. Se infatti è vero che lei lo conosce come nessun altro, è anche vero che pure lui conosce lei, più di quanto creda, e sa come muoversi quando la situazione gli è chiara.
Riesce a convincerla, le sue reali intenzioni, a farle capire ciò che realmente prova, e poi eccolo lì, il gesto che mi ha dato il colpo finale. Dopo questo, avresti potuto inserire anche la scena più atroce e sanguinaria immaginabile, non mi sarebbe importato.
Radish parla con la pancia di Sherry!!! 😍😍😍 Non non me lo sarei mai aspettata, ed è stato un gesto così potente da farmi sciogliere completamente!
Poi arriva anche quel "nostro figlio" ad alta voce, detto con una naturalezza disarmante! Radish potrà contare tutti i difetti del mondo, ma sono sicura che sarà un papà molto affettuoso! 😍
Per smorzare un po’ tutta questa dolcezza, ecco che arriva il nostro Spettro preferito! Oltre a rimarcare il fatto che non ha paura di niente e di nessuno, scopriamo pure che è un baby-sitter provetto! 🤣 Non so quanto Radish gradirà i suoi servizi però… dici che lo congederà subito o gli darà il beneficio del dubbio?🤣
Gemelli!!!! 😍😍 In realtà un po’ lo immaginavo, però averne la certezza è un’altra cosa! ODDIO! DUE MINI-SHEDISH! 😍😍😍 Ti prego, dimmi che ci sarà una femminuccia! Una piccola Sherry in miniatura che farà impazzire sia il padre che lo zio, che ricordiamo essere non poco geloso e protettivo.
Ma la cosa in cui spero di più, e qui mi sento una persona orribile, è che il legame che unisce i due emerga di prepotenza anche durante il parto! Dio, già me lo immagino il nostro caro Saiyan sempre accigliato e incazzoso, che urla come un pazzo perché prova fisicamente dei dolori che un uomo di norma non può provare! Al solo pensarci mi piego in due dalle risate!

Al prossimo capitolo Kiki! 😘😘😘 tantissimi complimenti, sei riuscita a creare una storia incredibile! 😍

04/12/20, ore 20:42

Dunque dunque dunque, ho fatto fatica a non correre a leggere finale e già dall'inizio non me ne hai fatto pentire. Sono scoppiata a ridere ad ogni reazione (molto lenta) di Radish e davvero non so come abbia fatto Everett a non prenderlo a pugni. Povero Gohan, immagino l'imbarazzo ma mi ha fatto troppo ridere 🤣🤣🤣 Fortuna che non c'era Chichi 😅
Beh, ok capisco l'apprensione e la paura di Everett nel vedere sua sorella con in mano un coltello, ne ha tutte le ragioni.
Ecco, mentre leggevo di tutta la paura privata da Sherry avrei voluto quasi piangere.
< Vuoi vedere che tutto il suo astio nei confronti del prossimo fosse nell’orecchio che gli ha staccato l’altro psicopatico?! > Ma lo sai che è il genere di cose che avrei potuto pensare anche io? 🤣 Ma già suo venti modi di recapitare riconosco l'Everett a cui mi sono tanto affezionata.
Il discorso di Greywind mi è piaciuto molto, è stato fantastico da parte sua, che bene o male non c'entrava niente, fare quel discorso a Radish perché sicuramente aveva bisogno di sentirselo dire.
Gli occhi lucidi, però di commozione, sono arrivati durante il chiarimento, in particolare quando Radish si è messo a parlare con la pancia di Sherry 😍😍 questo davvero non me lo sarei mai aspettato... Poi beh, quando ha detto anche per la prima volta "nostro figlio" ad alta voce, che poi stesse pensando al marmocchio che gioca con Mordecai poco importa. Personalmente a riguardo immagino Mordecai che addestra una nuova versione di Blackwood per rompere le palle del padre come da il nuovo re del sud. Oddio ho riso a crepapelle nel leggere di Maddox che colpiva Mordecai con l'asse da stiro 🤣🤣
Ovvio, palese... Come doveva essere ovvio e palese che Mordecai fosse appostato dietro la porta ad ascoltare da bravo terzo in comodo.
A proposito di Mordecai, non mi è molto chiaro cosa sia successo dopo la battuta su porte e cosce 😅, comprendimi dai ero concentrata su tutto il resto del casino e non potevo attivare i neuroni anche per questo...
Ok, forse dopo questa mi odierai, ma ci ho sperato fino all'ultimo nei Gemelli 😍😍 Anzi in realtà me li immaginavo già quando ho iniziato a fantasticare sulla cosa 😅 sì, lo so sono spregevole
Dunque, se siamo tutti d'accordo a questo punto potrebbero anche invitare Mordecai alle visite, tanto lui è parte integrante degli Shedish, praticamente senza di lui non sarebbero neanche una coppia... E poi comunque si metterebbe a origliare.
Inutile dire che mi aspetto un maschio e una femmina, ma ovviamente comunque siano saranno perfetti a priori. Beh, voglio vedere le reazioni di Fern e di Chichi, e come Radish cercherà di trattenersi dall'uccidere chiunque si avvicini troppo alla sua famiglia, poi dovrà anche raccontare a Sherry della faccenda del lupo 😍. È ovvio che voglio sapere molte cose e una settimana è davvero tanta da aspettare...
Probabilmente leggerò questo capitolo altre volte in questa settimana, davvero mi è piaciuto da morire 😍😍😍 chissà che i nostri Shedish imparino la lezione e smettano di nascondersi le cose 😍
Al prossimo attesissimo capitolo 😘😘😘 tantissimi complimenti Kiki, sei riuscita a creare una storia stupenda

PS: per la serie aggiunte e opzioni di cui non importa nulla a nessuno, la tua nota relativa a Harry Potter mi ha fatto pensare a una classificazione del quartetto:
Mordecai, con il suo spirito intraprendente che non sai se definire molto coraggioso o molto stupido, lo vedo bene in Grifondoro (o grifondiota all'occorrenza);
Major che ricordo essere un genio della chimica è decisamente Corvonero;
Maddox con la faccia incazzata e il fascino del tenebroso ovviamente Serpeverde;
su Micah in realtà sono indecisa tra Tassorosso o Grifondoro.
Pareri nato sul momento e su cui probabilmente cambierò idea tempo dieci secondi, tu che i personaggi li conosci decisamente meglio di me come li smisteresti?
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 09:27 am)

PPS: perché sì, ho ancora altro da aggiungere (a distanza di giorni). È ovvio che ormai voglio sapere quale fosse il premio per la scommessa vinta da Mordecai (se ce n'è uno). La seconda cosa invece riguarda il nome di uno dei cuccioli che, dal momento che hai affermato di a era già deciso da un pezzo, mi permetto di esporti. Hai accennato nella risposta alla mia scorsa recensione che avrebbe potuto avere un nome Saiyan e ovviamente la mia immaginazione si è messa a lavoro. Purtroppo tutto ciò che sono riuscita a elaborare è lo stesso identico nome che mi frulla in testa da quando ho iniziato a pensare a un cucciolo per gli Shedish: forse è scontato ma io penso al nome Gine che oltre ad essere il nome della madre di Radish può essere adattato in Gin (che poi è la pronuncia anche del nome saiyan) per mantenere la tradizione degli spettri del nord 🤔🤔
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 06:52 pm)