Mirai no Destiny
di StargazingMomo

05/12/20, ore 13:23

Ma ciaooo *^* Non vedevo l'ora di vedere questo aggiornamento.
Nonostante non succeda nulla di particolarmente catastrofico(xD) mi è piaciuto molto *-*
Partiamo dal nemico, che già mi piace! Questo suo modo di muoversi così sicuro di sé fa ben sperare in un cattivone coi fiocchi, insomma, di quelli che piacciono a me xD e sono mooolto curiosa di vedere che danni farà al futuro questo energumeno, perché dopo quello che questa gente ha passato con gli Androidi un altro nemico è proprio quello che serve loro xD
Yume e Trunks T.T ho perfettamente sentito il loro avvicinamento ed il loro repentino distacco T.T ma daltronde non poteva essere altrimenti, però secondo me entrambi ne soffrono eheheh vogliono fare i duri, ma...U.U
Bulma, pensaci tu *-* spero davvero che vada a trovarla al Dojo, ora che finalmente Yume ha trovato un posto di lavoro a quanto sembra *^*
Io invece ti rinnovo i complimenti per questo bel capitolo :3

04/12/20, ore 22:13

Eccomi! :D Questa volta il mistero si infittisce già dall’inizio, con un muovo nemico nei paraggi? Mentre in vero e proprio Dragon Ball la vita dei nostri protagonisti procede “tranquilla”. Yume si è presa un bel colpo al cuore, e Trunks pare sia rimasto turbato ma convinto di averci messo una pietra sopra. E come dargli torto all fine? A questo punto sembra ancora che Yume lo abbia lasciato per seguire se stessa, tuttavia allontarsi da lui sembra un sacrificio che ancora le turba l’animo. Mi è piaciuto il vecchio maestro, sopravvissuto anche anche lui alla tragedia dei cyborg. Aiuterà Yume a lavorare su se stessa e soprattutto sulla sua spiritualità, quindi mi chiedo, se alla fine riuscirà a riavvicinarsi a Trunks con più serenità.
In questo capitolo c’è anche un po’ di Bulma. Non la vedo così “materna”, però trattandosi della Bulma del futuro è importanta cogliere anche aspetti del carattere di quella Bulma che di certo non è la stessa dell’universo ordinario. Comunque ora che accadrà? Bulma andrà da lei e migliorerà la situazione? Ce la vedo comunque lo zampino in auesto tipo di faccende! XD
Aspetto il prossimo e alla prossima! :D :*