Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

11/12/20, ore 17:14

Buonasera!
Ed ecco che finalmente arriva il momento tanto atteso: Sky è salva! Ce n'è voluto di tempo, di preghiere, di lacrime, però tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ho percepito tutta la tensione del momento, la preoccupazione di una madre, una sorella e di tante persone che tengono a lei, pure i piccolini a modo loro.
Vorrei fare anche una piccola riflessione su quanto riportato da Leara e la sua scelta di essere atea. Conosco persone atee, pur non condividendo la cosa, le rispetto. Ho però la sensazione che a loro manche un goccio di sensibilità, come se vedessero tutto in modo freddo e distaccato. Pure il modo in cui si è espressa Leara mi ha dato questa impressione, non so, però ho trovato molta più umanità e calore negli altri personaggi accorsi al capezzale di Sky.
Questo niente toglie al capitolo, denso e coinvolgente dalla prima all'ultima parola.

Buona serata e a presto!

🌚

05/12/20, ore 22:12

Buonasera!
Finalmente, una luce buona pare aleggiare sui nostri personaggi!
Sky si è svegliata e ora conta solo quello. Per il momento è questa gioia che dona forza a tutti di affrontare i vari cambiamenti e le eventuali prove, che sicuramente ci saranno, come in ogni periodo della vita, però ci si accosterà a loro con più fiducia e più tranquillità.
Anche Cosmo e molto felice xD fin troppo, oserei dire! Ma non ce la si può prendere con lui, è un tenerone!

Complimenti e a presto!

Arianna

05/12/20, ore 19:23

Buona sera,
tutto per fortuna sta prendendo una piega benevola, anche la sorella pare si stia riprendendo... e speriamo che questa sia stata la sua ultima caduta così profonda...
Dai, dopo tante sofferenze adesso ripongo fiducia nella speranza!