Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

19/04/22, ore 15:15

Ciao, avevo proprio voglia di passare di nuovo su questa storia, e in effetti adesso toccava al Dottore avere la sua notte con Aziraphale, visto che Crowley aveva già avuto la sua... però per come si stavano mettendo le cose cominciavo a credere che, in realtà, il Dottore avrebbe voluto passare questa notte con Crowley direttamente! XD O magari con entrambi! XD
È buffo e tenero Aziraphale che da una parte vorrebbe che Crowley fosse con loro a guardarli e dall'altra ha paura di fare pensieri immorali, meno male che il Dottore lo rassicura (e comunque in tanti secoli di vita Aziraphale non ricorda che per molto tempo nelle famiglie reali i parenti più stretti assistevano alla prima notte del Re e della Regina per verificare che il matrimonio si consumasse? Non c'è bisogno di andare su altri pianeti! XD).
L'idea della lavatrice che ripulisce le coscienze e i sensi di colpa e che ha anche programmi più "focosi" è veramente geniale, mi piacerebbe averne una a casa mia ;-) e a quanto pare il programma è piaciuto molto anche ad Aziraphale, che dopo seimila anni finalmente ha conosciuto le gioie del sesso e adesso è addirittura più ardito, tanto che stupisce lo stesso Ten. Però è e rimane tenerissimo quando si sente inadeguato, ha paura di non essere abbastanza bello per Ten (come anche per Crowley), che sono affascinanti e hanno fisici scolpiti mentre lui si vergogna a farsi vedere nudo... com'è dolce (e come lo capisco!). La risposta di Ten è veramente irresistibile, credo che chiunque vorrebbe sentirsi dire qualcosa del genere (soprattutto da lui, sì, ma diciamo in generale!): "lo so che amerò ogni tuo centimetro, ogni piega della tua carne. Qualsiasi cosa tu pensi sia un difetto, per me è pura perfezione ".
Intanto, però, il povero Crowley sta decisamente passando le pene... beh, dell'Inferno. Da una parte è geloso di Aziraphale, dall'altra però è anche invidioso di lui anche se a questo non vuole pensare nemmeno lontanamente, cerca di distrarsi con un po' di musica ma nei cd che trova non ci sono canzoni dei Queen. E allora? Non gli resta che andare a sfogarsi... su quelle povere piante innocenti, poverine! E quando il Dottore e Aziraphale tornano soddisfatti dalla loro maratona amorosa e Ten scopre che Crowley ha fatto del male alle sue piante... aiuto, si arrabbia tantissimo, credo di non averlo mai visto tanto arrabbiato, e adesso davvero porterà Crowley nel pianeta Gardenya 4EG per dargli una lezione! Mamma mia, sono davvero curiosissima di leggere cosa succederà su quel pianeta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per la storia che è sempre divertentissima e volevo farti in particolare i miei complimenti per due motivi:
1- la storia parla, seppure in modo scherzoso, di un triangolo amoroso, eppure tu riesci a far sembrare tutto molto naturale, delicato e per niente volgare e conta che a me in genere non piacciono molto questo genere di cose, ma il modo in cui le affronti tu è bello e fa sembrare tutto "paradisiaco"
2- io potrei anche essere una di quelle che ama la coppia Crowley/Aziraphale e non vuole pensarli con altri, però la tua storia è particolare, in realtà non è che tu spezzi la coppia, anzi in un certo senso rendi ancora più profondo il legame tra i due Ineffabili e quindi non credo che qualcuno possa trovarlo sbagliato, tra l'altro si tratta di una storia umoristica e quindi non va presa troppo sul serio, ma io credo che sia soprattutto per l'affetto e il rispetto che mostri per i tre personaggi e per la delicatezza con cui descrivi anche le parti più "hot", che sono sempre dolcissime, romantiche, piene di amore e senza volgarità.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Abby

03/03/21, ore 20:27

Ciao,
e così il nostro angioletto riesce finalmente a "intrattenersi" con il Dottore... ! Hai capito l'essere angelico 😉
Il povero Crowley mi ha fatto un po' pena solo soletto e non è neppure riuscito ad ascoltarsi i suoi amati Queen! Meno male che si è subito consolato rivolgendo la sua temibile attenzione alle povere piante del Dottore! Che poi il Dottore lo ha subito sgamato di brutto! Chissà come sarà questo Gardenia 4EG, sono un po' preoccupata per Crowley, Il Dottore mi sembrava davvero arrabbiato!
In ogni modo questo triangolo sta facendo bene a Crowley e Azi che si scoprono sempre più affiatati. A questo punto però penso che un bell'incontro ravvicinato a tre ci starebbe!
Anche perché lo stanno desiderando tutti quanti... Ehmm, intendo i protagonisti eh, io non potrei mai avere di questi pensieri immorali e peccaminosi sugli ineffabili! 🙄😁
Prima però temo che il Dottore non rinuncerà a impartire una bella lezione di... "botanica" a Crowley. Ma sono sicura che qualunque cosa possa capitargli, alla fine troverà qualcuno pronto a consolarlo!
Complimenti per un altro capitolo allegro e divertente!
A presto ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 03/03/2021 - 08:38 pm)

06/02/21, ore 11:30

Ma ciao! ^^
Eccomi finalmente, non troppo in ritardo dai, almeno prima della scadenza! u.u

Le note autore iniziale, il warning, in realtà mi ha incuriosita più che spinta a scappare via. Recentemente ho iniziato ad apprezzare le storie in cui si parla di coppie che non sono formate da solo due persone. Tempo fa era per me molto strano concepirlo, invece leggendo storie di questo tipo mi sono resa conto che mi piacciono e sono strainteressanti. Certo, non sono tipa da relazioni così nella vita di tutti i giorni, ma leggerne non mi dispiace affatto e anzi mi incuriosisce ^^

Duuunque, un capitolo carico di erotismo e anche molto simpatico, ma che non manca di momenti più riflessivi e tristi. Ci sono alcune battute che mi hanno fatta morire dal ridere e ho amato la questione della lavatrice, mi è anche piaciuta molto l'idea che possa lavare via il dolore, so che è una tua idea e l'ho adorata. Poi in generale mi ha fatto troppo ridere il dottore che come prima tappa lo porta lì. Insomma, chi non ha sognato di farlo su una lavatrice? (io, penso che esistano luoghi molto più comodi, ma vabbè XD)
Mi è davvero piaciuta tanto la piccola parentesi inerente alle insicurezze di Aziraphale. Lo capisco benissimo ed è facile empatizzare con lui, per fortuna il dottore e Crowley sanno come frenare le sue paranoie. Le sue insicurezze, sebbene Azi sia un angelo, sono molto umane ^^

Il rapporto fra i tre si fa sempre più interessante e affiatato, è intrigante vedere come si sviluppa, come prosegue. L'idea di Crowley che li guarda tra l'altro mi intriga parecchio, ma non escludiamo il threesome vero e proprio u.u
Mi è piaciuto molto come capitolo e mi ha messa di buon umore ^^

PS. Ho trovato la mossa di non dare nemmeno i Queen a Crowley davvero cattiva xD

Alla prossima! ^^
fumoemiele

08/01/21, ore 19:15

Ciao mia cara, ma insultarti di cosa (che scrivi mai nelle note?). Passare di qui a un nuovo aggiornamento di questa storia regala sempre una risata sincera: mi piacciono le avventure che fai fare a questi tre, come li muovi e i dialoghi che non perdono mai un colpo.
Certo, qui poche avventure spaziali, il Dottore ha pensato piuttosto giustamente a mettersi in pari con Crowley riguardo ad Azi e sfodera un'arma interessante: una lavatrice che sa il fatto suo! E, a proposito della lavatrice, lasciami dire che il titolo del capitolo mi ha fatta ridere tantissimo in retrospettiva: such a clean love (eh, più pulito di così! ahahah).
Azi ormai sta prendendo decisamente confidenza con l'idea di essere l'oggetto di un triangolo (stavolta non si sente in colpa e anche più voglioso di prima: cosa ti stanno facendo, dolce angelo, questi due mascalzoni?), ma anche il Dottore e soprattutto Crowley cedono – secondo me manca proprio poco nel vedere questi due impegnati tra loro non solo tramite Azi, perché Crowley che ragiona tra sè e sè da solo non con gelosia (attenzione!) ma con invidia non la racconta giusta... E il dialogo finale va proprio in quella direzione.
Cosa posso dirti? Questa storia così insolita e originale come idea, divertente e vivace nella sua articolazione, è proprio una boccata d'aria fresca. Sei bravissima con la comedy, cosa come sai non facile!
Un bacio cara e a presto (spero) con questi tre ragazzacci!

06/01/21, ore 22:15

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena a recensire l'ultimo cap - per il momento perché spero che continui presto - di questa meravigliosa storia.
Be', anche qui il trio non si smentisce. Quindi finalmente è successo, in lavanderia!!! Fantastica quella scena.
Ma la parte migliore, a mio parere, è il passaggio di Crowley dalle piante del Dottore, lì mi sono sbellicata dal ridere. E credo che il viaggetto su Gardenia non sia così simpatico per lui. vero?
E così, alla fine, anche Crowley confessa di volere combinare qualcosa con il Dottore, possibilmente insieme ad Aziraphale. Sporcaccione.
Ora non puoi lasciarmi così, però. Io devo sapere cosa combineranno ancora questi tre e devo leggere, finalmente, di Crowley e del Dottore. Aggiorna presto mi raccomando. Alla prox, ciao Chiara/Au.

24/12/20, ore 01:08

V00y3urLand.
Sono sicura di averti detto altre volte che questa storia è geniale, non è vero? Ma insomma dopo V00y3urLand lascia che te lo ripeta ancora una volta, perché francamete ADORO.
Comunque, piccolo sclero a parte, cosa posso dire? Ho amato questo capitolo. Prima di tutto perché come sempre si distingue per la sua comicità ma, questa volta, c'è anche qualcosa in più! Trovo bellissima l'introspezione su Aziraphale e le sue insicurezze riguardo il fisico. Francamente penso che il suo essere soft lo renda ancora più adorabile ed evidentemente anche il Dottore e Crowley pensano la stessa cosa, anche se be', loro due condividono anche parecchie fantasie impure sul nostro fortunato angioletto. Tra le altre cose, mi ha fatto un sacco ridere il fatto che sebbene Aziraphale stesso sia un angelo non si astiene certo dai "pensieri cattivi". E d'altro canto, è anche per questo che lo sia ama così tanto, quel furbone!
Che poi ehi, in questo capitolo tra Ten e Aziraphale sono successe proprio un sacco di cose! Sicuramente si sono divertiti a dovere, fanno veramente scintille! Ad un certo punto ho pure pensato che stessi per scendere più nel dettaglio, comunque ehi, visto che devono mantenere la loro decenza direi che va benissimo così xD
Adesso, ci sono due parti che ho apprezzato particolarmente: la spiegazione della lavanderia che è in grado di lavare tutto e la battuta finale, quella in cui il Dottore fa rotta verso Gardenya 4EG! Allora, la parte della lavatrice mi piace veramente un botto come idea, più che altro un po' invidio il Dottore per possederla, penso che farebbe bene a chiunque uno strumento del genere. Magari si tratta solo di un dettaglio, ma il fatto che questo dettaglio ci sia mi è davvero piaciuto! E infine, Crowley e le piante! Figurati se non combinava qualcosa pure con le piante della TARDIS!
Davvero, bellissimo capitolo. Sono troppo curiosa di vedere come continuerà e soprattutto quando Crowley cederà finalmente alle lusinghe del Dottore!
Ci vediamo alla prossima,

Rhurab

20/12/20, ore 08:30

AHAHAHAHAHAH la cosa delle piante mi ha stesa!! In effetti il demone riesce sempre a fare la voce grossa con le piante perché quelle non hanno modo di difendersi...
Comunque io desidero tantissimo una lavatrice come quella del Dottore, non tanto per le vibrazioni ma per i programmi di pulizia 😍 cioè potrei togliere il fango, e magari anche i peli di cane in modo efficace... Mentre non penso di voler pulire la coscienza perché penso che noi impariamo dai nostri errori.
A proposito di imparare, sono molto contenta dei progressi di Crowley che sta riuscendo a diventare sempre meno geloso, una cosa che davvero non speravo. Per il momento ha proposto di fare una cosa a tre in cui entrambi si concentrano su Azi, ma io non so se avranno la forza di volontà di fare andare davvero le cose così...

Azi spigliato a letto ma insicuro del suo aspetto fisico mi fa davvero tanta tenerezza, cucciolo. Per fortuna tutti intorno a lui gli stanno giustamente ripetendo che sono seghe mentali.
E poi, le crepes sono un'emanazione del Bene, non possono farti male ...
(Recensione modificata il 20/12/2020 - 08:31 am)

12/12/20, ore 08:18

Ecco finalmente il grande momento numero due è arrivato! 😂 Abbiamo capito che questo è un poliamore, però devo devo dire che mi fa un po' strano immaginare Azi fare l'amore con qualcuno che non sia Crowley, anche se Ten è un suo sosia alla fine...
Approvo assai la scelta della lavanderia, la lavatrice in funzione, anche se scomoda, dev'essere di sicuro un posto molto piacevole per il sesso!
E comunque ne voglio una così anch'io, la funzione per lavare dolore, senso di colpa e quant'altro di sicuro sarebbe molto utile! 😉 😂
I dalek, sono una specie di bidoni della spazzatura molto, molto malvagi, troppo ossessionati dalla parola 'sterminare', ok, non solo dalla parola. come descrizione mi ha steso, Ten non poteva trovarne una migliore! 😂
La stanza da bagno è bellissima, il guardaroba pure... perché li sto profondamente invidiando tutti?! ❤😂
Crowley che cerca di sabotare la radio facendo partire la musica dei Queen mettendo altri cd però è il migliore! Certo che anche la Tardis è poco collaborativa, conosce igusti musicali del nostro demone... secondo me si diverte proprio a fargli i dispetti! 😂 Però in effetti anche Crowley poteva provare a chiedere direttamente qualcosa dei Queen!
L'incazzatura di Ten verso Crowley che minaccia le sue piante era prevedibile, ora però sono curiosa di vedere che piante mai ci saranno su Gardenya 4EG, chissà perché ma non ho un bel presentimento... di contro però chissà che questa nuova avventura non possa far avvicinare Crowley e il Dottore, l'attrazione è palese, solo che Crowley ancora fatica ad ammetterlo!
Barby
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 08:20 am)

11/12/20, ore 09:21

Buonasera cara, che piacere trovare un aggiornamento di questa storia, e già dalle poche righe di anticipazione che hai pubblicato ad inizio capitolo, sto morendo. Eh sì, perché sta cosa devo assolutamente leggerla, non posso non farlo! Il gradino della coppia che lascia spazio al poliamore viene superato, così da dare la possibilità a dare vita al desiderio che Ten e Aziraphale hanno sempre provato dal momento in cui si sono incontrati. Trovo bellissimo che comunque l’angelo abbia preferito concedersi la prima volta con Crowley, il loro rapporto è profondo e la complicità altissima, infatti c’è molta differenza tra le due esperienze.
Certo che il TARDIS è assolutamente stranissimo a contenere tutto quel tipo di cose, e quella lavanderia? Ha dato una spinta in più all’inizio ma non ce n’era poi molto bisogno; sai cosa? Noto che ogni volta che i due interagiscono comunque l’angelo ha pensiero per il suo demone preferito, gli dedica affermazioni e domande, lo coinvolge nei suoi dubbi. In pratica, ama entrambi e senza vergognarsene. Ho trovato tenerissimo il momento in cui luio non riusciva a spogliarsi davanti all’altro, la sua umiltà e la testardaggine rivolte a quello che pensa solo essere un insieme di orribili imperfezioni vengono completamente ribaltate dai gesti e dalla voce rassicurante del Dottore. La sua personalità è in grado di gestire momenti di puro piacere per passare a tensione, rabbia, sensualità e sempre tutto sul pezzo. Anche con tante sfaccettature, è sempre lui, così come lo sono anche i due protagonisti.
Per la cronaca ho apprezzato due cose:
1. Non ti sei spinta tanto oltre, hai accennato ciò che succede ma senza creare un capitolo p0rn fatto e finito. Molto l’hai lasciato intuire al lettore, ma gli spunti ci sono tutti.
2. La gelosia di Crowley. È qualcosa di assolutamente stupendo e soprattutto imperdibile. Che poi ama Aziraphale ma è tanto attratto dal nuovo arrivato, riesce comunque a mantenere il proprio equilibrio non cedendo alle decine di avance che riceve praticamente tutti i giorni. Non vedo l’ora che crolli definitivamente sai?
Mi piace sempre più come hai incastrato questi tre personaggi tra loro, senza appesantire interazioni o contesti. Sono affascinata da ciò che è capace di fare l’uomo ed altrettanto la fantasia con cui gestisci il TARDIS in cui si muovono.
Spero in un nuovo aggiornamento al più presto cara, alla prossima e buon lavoro! :3

06/12/20, ore 21:38

Ti perdono. -_-
Anche se non è costume di noi del pianeta Dnalru3y00V, spietati nemci dei V00y3urLandandiani, e come tali grandi bacchettoni e monogami.
Ho sofferto, appena appena consolata dal fatto che - come hai anche specificato - questa storia non è rossa.
Così non ho dovuto subire la performance di LZ (Lavandaio Zozzone, un ossimoro giusto-giusto per il ragazzo alieno che non fa mai le cose normali)
Però in questo modo la storia non è neppure rossssssa, se ci capiamo. Dovrò farmene una ragione, magari aiutata da un po' di sano alcool, a huge amout of alchool, per la precisione.
Ecco, BA mi fa piangere, e pure il mo cucciolo di serpente che non ha neppure la consolazione dei Queen, sei davvero una donna crudele!
La porno lavatrice è un classico, e poi, diciamolo: sei troppo simpatica, e non posso smettere di leggere, pur con lo stomaco che si attorciglia in vezzose volute, il che non è sano nè bello.
Cro è la sportività fatta demone, io di meno! LZ, la pagherai in qualche mia storia, prima o poi!
E ora? davvero le Gardenie sanguinarie faranno piangere il mio Cro?
Lo terrorizzeranno? ma lui grida per amore, non capiscono niente!
puoi rassicurarmi? il cuore non mi regge, è delicato. Ha biogno di attenzioni...
un bacio grande, vado a mettere il pigiama con Hello Kitty, le righe, le stelle e i quadretti.
Il probema è che ad averlo lo porteri volentieri XD XD XD
tua, nemica del lavaggio a 60°,
Setsy
p.s. perché sono Setsy +24 ore e ho letto adesso che il pianeta si chiama Guardone? perchè sono scema XD
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 11:02 am)

06/12/20, ore 11:58

Ma ciao **
Non ti preoccupare intanto, IO APPROVO. Amo Aziraphale e Crowley insieme, ma sono la prima a creare relazioni a 3,4,5, 6 eccetera con loro e altri personaggi, figurarsi se non apprezzo un'OT3 in cui c'è pure il mio amatissimo Dottore. Come puoi immaginare, questo capitolo mi è piaciuto tanto, ha stuzzicato le mie fantasie e rischio IO di diventare immorale non Aziraphale. Il nostro angelo ha scoperto le vere meraviglia del paradiso e le scene tra lui e il Dottore.... oltre che eccitanti sono molto divertenti e tenere, ammetto che l'idea di Crowley che li guarda MI PIACE (ma anche l'idea di loro tre che fanno robe tutti insieme). Crowley ha fatto davvero passi da gigante, considerando che all'inizio non sopportava Ten, adesso invece addirittura lascia andare Aziraphale con lui senza troppi problemi (anche se certo, un po' di gelosia ci sta sempre, ma mi piace pensare che il desiderio lo superi). Aziraphale che si fa i complessi sul suo aspetto è canon e sono sicura che apprezzerebbe le cure di Crowley e il Dottore (ma pure Crowley apprezzerebbe, è inutile che fa finta di no, perché a me non mi frega). Sono stata molto felice di leggere questa storia, perché tra le altre cose mi mette di buon umore (e mi fa viaggiare con la fantasua). Non vedo l'ora di leggere altri tuoi aggiornamenti/nuovi progetti, baci :*

Nao