责任 [Zérèn]
di Athelye

15/12/20, ore 21:39

Finalmente ho avuto tempo per leggerla e spero che questo evento non arrechi troppi danni al clima già bello che ballerino di questo giorni lol

Comunque, ancor prima di arrivare alle note e leggere quella circa il tuo OC Shen Meng, avevo capito che questa OS si collegava a quell'altro universo ZhuiLing che hai creato tempo fa (quello Canon, insomma).
Mi piace come le tue OS siano concatenata tra loro per temi ed universi, è come se tu avessi creato una sorta di percorso mappato che sta al lettore cogliere e analizzare.

Mi piacciono i viaggi che fai fare a JL e LSZ delle tue Fanfiction; li trovo molto in linea con il canonverse. Poi, mi piace molto come questi due stiano crescendo (sia anagraficamente che di esperienza) durante queste loro avventure. È dolce come cosa :3

A-Gan è stato dolcissimo e la sua storia mi ha fatto tanta tenerezza, come quella della sua famiglia povera ma tanto ricca di animo.
E la parte dell'invasione notturna è stata super simpatica!

Sono felice di aver avuto tempo per leggere (anche se in ritardo) questa OS, mi ha addolcito la serata (e ci voleva, soprattutto in vista del nostro appuntamento consueto con l'angst di Shapolang lol)

Ti abbraccio forte babe, ci si legge presto e ci si sente ancora prima!❤️
Baci

Mary

09/12/20, ore 16:45

Ahhh quanto stavo aspettando di poter leggere questa nuova ZhuiLing **
Atheeee *balza addosso*
Dopo questa meraviglia direi che posso cancellare benissimo quella che ho in stesura, non sono degna *coff*
No okay, non ti farei mai un torto simile considerando che è quella per te u.u

Anyway, passando alla recensione effettiva. Mi ha fatto sorridere abbastanza il siparietto iniziale in cui quei due pulcini parlano di JingYi, poverino.. dagliela un po' di fiducia Jin Ling.
E tu, nell'angolo mi parli di Victoria? (Ti amo ancora di più per questo) Il viaggio della ZhuiLing per assicurarsi delle condizioni delle città vicine alla capitale mi ha ricordato un po' i vari viaggi dei reali Windsor nei paesi del Commonwealth e affini xD si, la mia anima da amante della storia inglese si diverte con poco.
Quanto deve essere dura per Jin Ling non vestire i suoi vestiti preziosi, ma io e Lan Sizhui conveniamo che starebbe bene anche con uno straccetto addosso u.u (o nudo, dipende dai punti di vista *wink*)

Eee... Bravo il mio bambino!! Difensore di deboli e bambini sempre.
Mi sono esaltata particolarmente alla lettura della scena, di vedere il commerciante andare via con la coda tra le gambe e vedere l'interazione di Sizhui e Jin Ling con il piccolo Gan.
E poi beh, alla locanda *faccina maliziosa* non hai ecceduto essendo una gialla ma ho decisamente molto, molto apprezzato anche così.

Ed ecco che in un giorno di pioggia Sizhui e Jin Ling ri-incontrano Gan per caso semicit.
Quella famigliola è davvero tenerissima, sono stati dolcissimi a ospitare i nostri cultori nonostante la visibile povertà. E le interazioni con i bambini mi hanno fatto decisamente perdere un polmone dal ridere. Aaah i bimbi e la loro fase delle domande continue xD e poro Jin Ling che li ha dovuto sopportare entrambe.
Però quanto è dolce Sizhui che desidera per loro una piccola casetta nel nulla? Il mio cuore aww yy
Mi ha ricordato Wei Wuxian nel suo sogno dell'incensiere, una delle poche parti che ho apprezzato di quei due extra della novel.
E comunque hey, non mi puoi lanciare il discorso figli così e poi rimandarlo come se niente fosse!! Io adesso lo pretendo, sappilo.. u.u sono una personcina molto paziente come ben sai *coff*
Poi beh.. parlando di figli, i bambini nel letto con gli ZhuiLing? Quanto teneri sono? E anche Nonnino, menzione d'onore a quel grosso gattone perché si **

E Jin Ling che lascia loro la spilla, ahhhh ** fiera della mia peonia tsunderino. Considerando anche che la madre è in attesa (se ho capito bene dalle tue note) è stato un gesto molto nobile e di buon cuore. Mi sciolgo con poco, non ci posso fare niente 💛💛💛

Come sempre ho AMATO alla follia ogni dinamica, ambientazione e la storia l'ho letta con davvero molto, molto piacere. Sei straordinaria nel tuo imbastire atmosfere piuttosto suggestive, e ancora una volta non sbaglio quando dico che i tuoi lavori sono perfino meglio di certi passaggi scritti dall'autrice stessa della novel. u.u
La ZhuiLing dovrebbe essere una istituzione nazionale e mondiale, e tu sei la dea che tutti dovrebbero venerare. Ma va bene se siamo in pochi, io sono una personcina gelosa anche se non sembra *coff*

Nulla tesoro, mi mancava ammorbarti l'esistenza con le mie recensioni infinite, quindi almeno per oggi sopportami *coff*
Ti mando un gigantesco abbraccio 💙💙
Ci si legge presto, prometto *wink*

Deb