Sin Shake Sin
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/21, ore 10:45

Eccomii, è stata una settimana estenuante e ho potuto aprire efp solo stamattina.
Che dire? Ho adorato tutto e me la sono ghignata allegramente come Mihawk - questo capitolo mi ha rallegrato la giornata, direttamente.

Le doti da corteggiatore di Doflamingo nei confronti di Crocodile mi han fatto sorridere, è quasi tenero :'D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono esaltatissima ^^
The Edge

05/11/21, ore 11:18

Salve!
Non frequento questo sito se non per questa storia e arrivo sempre in ritardo agli aggiornamenti, sigh. Questa volta "solo" di una settimana, mi sembra ancora ragionevole commentare.

Adoro questo capitolo. Far ragionare Doflamingo non deve essere facile ma ne é valsa la pena per assistere alla reazione di Crocodile. Davvero divertente!
Mihawk che si inserisce nei fallimentari tentativi di flirt esasperato dall'incapacità degli altri due deve essere una delle mie dinamiche preferite.
L'aspetto migliore resta la vena nonsense e la tua scrittura brillante e ironica.

Sarà l'ambientazione ma questa storia é un ottimo modo per fronteggiare il quotidiano stress da universitá ^^
Sam
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 11:18 am)

16/09/21, ore 21:57

Volevo farti i miei più sentiti e sinceri complimenti: ho letto tutti i capitoli di fila e credo di aver pianto dalle risate. Ho adorato tutto e non so cosa mi faccia più ridere, è tutto meraviglioso.
Ho letto anche le altre tue opere e sono rimasta estasiata (mi sono venute le lacrime agli occhi, ti prego, continua a scrivere perché sei eccezionale).

Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo, mi hai decisamente conquistata e adoro lo stile di scrittura, super scorrevole e piacevole.

Ancora tanti complimenti, a presto!
The Edge

09/09/21, ore 11:11

Ho letto questi 8 capitoli tutti d’un fiato. Serviva proprio una storia così tra loro tre. Doflamingo è ufficialmente il migliore tra tutti. Crocodile ce lo vedo molto come una mamma scazzata che fa tutto lei in casa e deve badare a dei figli problematici. Forse l’unico che mi sembra leggermente fuori dal personaggio è Mihawk, disposto quasi anche ad avere rapporti con quei due pur di vederli in difficoltà tra di loro… non so me lo ricordavo un po’ più introverso e riservato. Ma alla fine sono proprio questi suoi atteggiamenti ad avermi fatto più ridere (oltre ovviamente alle battutine e ai modi di fare di Doffy che quelli non si battono lmao).
Davvero divertente e piacevole da leggere.
(Se mai avrai intenzione di andare avanti pubblicando altri capitoli, li leggerò più che volentieri facendomi qualche risata)
:D

08/09/21, ore 23:37

Questo primo capitolo promette molto bene. Mi sono sinceramente divertita a leggerlo e non vedo l’ora di leggere gli altri.
Per quanto tutti sappiamo che questi tre personaggi sono abbastanza pericolosi, devo dire che quello che mi preoccupa di più è Doffy (ovviamente): ho grandi aspettative per questa sua versione da studente universitario lmao.
:D

29/06/21, ore 13:41

Ciao Ace!

Capitolo molto divertente, Crocodile come mamma chioccia di quegli altri due scapestrati (ingrati, oltretutto) ce lo vedo benissimo. Mingo e il falchetto si sono meritati decisamente di essere abbandonati u.u
Peró, dai alla fine sono migliorati moltissimo in casa! Io mi aspettavo che dessero fuoco a tutto e si ammazzassero in preda a una crisi isterica, e invece almeno sono vivi e neanche troppo malnutriti (sporcizia e problemi con la sveglia a parte).
Ahhh, per fortuna che un certo coccodrillo è subito disponibile a tornare alla prima chiamata disperata dei suoi poveri pargoli. Il fatto che abbiano vinto l'orgoglio (più che altro Mihawk perché mingo, lo sappiamo che senza crocodile sei perso anche dopo sole 3 ore) per invocare il suo aiuto la dice lunga sulla situazione critica in cui si trovavano XD
Il tuo stile mi piace tantissimo, pulito e ironico, decisamente in sintonia con la storia, mi strappi sempre un sorriso :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Fenixx

25/06/21, ore 21:47

Ciao Ace!!

Seguo questa storia da un po', e da sempre mi impongo di lasciare un commento ma sono un'inconcludente e alla fine mi dimentico o comunque non arrivo al dunque.

Beh, dunque, eccomi.
Io adoro follemente questa storia.
Per i personaggi, la trama, il tuo stile, il modo ironico in cui presenti le situazioni e le situazioni in cui metti questi tre bastardi, sto adorando.

Parlando di loro, sono caratterizzati benissimo, forse solo Mihawk è un po' più "libertino" (chi si aspettava il limone a Crocodile è un pazzo o un genio) ma in fondo sono più giovani delle loro controparti canoniche (quanto mi piace questa cosa da 1 a 10? 150) e chissà che lui in realtà non sia un po' più una puttanel sciolto.

Doflamingo è un pazzo scatenato, maniaco, Crocodile un sexy manipolatore fissato del pulito e come sempre non si stanno risparmiando affatto. I momenti in cui tutti e tre si ricordano che in realtà dovrebbero uccidersi a vicenda sono bellissimi, tipo "ehi, non deve piacermi, questo lo devo accoppare".

Scrivi davvero benissimo, seguo la storia con grande piacere *^*. Prometto di farmi sentire più spesso, i solemly swear!

Ciao ciao,
Fenixx
(Recensione modificata il 25/06/2021 - 09:47 pm)

23/05/21, ore 20:56

Salve, recupero un account così vecchio da appartenere a un'altra vita perchè questo titolo ha troppe poche recensioni e bisogna rimediare.
Arrivo qui, tardissimo, dopo avere letto, riletto e riletto 'We'll never change' e 'Matter of Time' e questa nuova storia è di certo all'altezza delle aspettative, molto diretta e divertente.
Le dinamiche tra i protagonisti sono intriganti, la complicità tra Crocodile e Mihawk di quest'ultimo capitolo è splendida. Bel lavoro.
- Sam

10/12/20, ore 21:12

Non recensivo da anni ma per questo nuovo inizio bisogna lasciare il segno perchè qui sto ridendo da tutta la sera pensando alle vicessitudini di questi tre all'università e non vedo l'ora di continuarlo ( o forse l'ho già fatto? ;) ) Nuova storia, nuovo stile, nuovi casini e disagi del trio più bello di sempre~ Presa dalla nostalgia ti lascio con un sempreverde XOXO DOFFY GIRL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]