give a little bit
di emmacanaglia

06/06/21, ore 16:28

ciao! di solito non lascio mai commenti alla fine di una storia ma questa mi ha letteralmente stupita. i dialoghi sono fantastici, così realistici. sono riuscita ad inserirmi nella loro quotidianità e ad amarla in ogni momento, dalle piccole carezze al conoscersi, scoprirsi, proteggersi e prendersi cura dell’altro. e nonostante sia una one shot posso dire che è stato bellissimo leggere l’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti. spero che la continuerai con uno spin-off per poter leggere ancora di questi harry e louis che mi hanno rubato il cuore, o se non ti fa piacere l’idea, spero che ritornerai per scrivere altro ancora. ti mando un abbraccio continua così <3

27/12/20, ore 12:15

Che spettacolo! La trama mi ha incuriosito sin da subito ma devo dire che mi sono totalmente innamorata dei dialoghi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come la storia si evolve.

13/12/20, ore 18:02

È stupenda davvero, scritta benissimo con una trama super che ti tiene incollata dall’inizio alla fine. Fa sorridere nonostante i temi trattati siano importanti.
Complimenti davvero