SABBAT
di Morgana_Redlights

08/01/21, ore 00:02

Ciao! Innanzitutto complimenti per la scelta della tematica, il mondo celtico e il suo folklore sono incredibilmente affascinanti; mi è piaciuto molto il modo in cui hai parlato della natura che durante il freddo Yule è costretta a fermarsi e del suo tendersi verso la luce.
E' la prima recensione che scrivo qui, quindi scusami per l'incredibile banalità del mio feedback ><

25/12/20, ore 20:41

Una sorta di Inferno celtico, come lo interpreto, essendo poco informato in generale sulla cultura celtica. Le parole però sono di un intensità viscerale, e si capisce la caducità e la pesantezza di questo particolare pezzo.

Bene così.

AP.

12/12/20, ore 11:13

Ciao Morgana_Redlights. Leggerò con piacere questa tua raccolta di scritti perché tratta una tematica diversa, che avverto che è insita nel tuo profondo, oltre ad interessare molto anche me. Yule è il solstizio d'inverno e, quale miglior periodo per leggere al riguardo, con l'inverno alle porte? Hai scritto parole suggestive, che mi hanno fatta immergere nell'atmosfera e, come ben dici nel finale, tutto avviene fino a quando rinascerà il Dio del Sole nel suo splendore. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 11:14 am)

11/12/20, ore 08:15

Vivi in un altro mondo per incardinare una poesia nella letteratura del dolore e del negativo storico.Devi essere molto giovane per esaltarti in questo mondo di feticci dove si rimane vivi fino all'ultima goccia di agonia.Prova a vederti moribonda con le prefiche a pagamento che cantano la tua fine.Scrivi una poesia d'amore al primo sole che si compiace di visitarci.Un abbraccio se permetti.
Pasta 11/12/20