Mirai no Destiny
di StargazingMomo

17/01/21, ore 14:28

E dopo tempo immemore, rieccomi a commentare! 😅 Pardon! È un periodo piuttosto complesso per me, tra l’essere stata male, il lavoro infinito e anche il mio voler a tutti i costi farmi assumere altrove, ho poco tempo per efp 😅 Comunque, bando alle ciance!

La parte che mi inquieta di questo capitolo è Mesuzu perché porta nubi su un cielo quasi sereno! Dico quasi perché il cielo di Yume non è esattamente super sereno, però c’è questo alone di mistero e tensione che piano si contrappone alla storia e alle vicende dei personaggi. Sembra un equilibrio piuttosto debole e credo che stia per spezzare completamente (lo leggerò nei prossimi capitoli già pubblicati xD, piano piano recupero tutto).
Intanto anche il rapporto tra Yume ed Everett prende piega, così come il rapporto tra Yume e Trunks assume più complesse.
Sono curiosa di leggere il resto, quindi vado :D

Alla prossima! :*

12/12/20, ore 12:07

Ma ciaooo *^* attendevo questo aggiornamento.
Quindi questo Mesuzu è "collegato" col Dt. Gero, interessante! Ed ora si è finalmente palesato, e, ti dirò, mi piace il suo atteggiamento. Mi piacciono i cattivi, anche se farò comunque sempre il tifo per Trunks U.U ed a quanto pare nemmeno lui si aspettava una visita del genere. Spero non faccia del male a Bulma T.T
Alla fine Yume ha ceduto eh, appena ha sentito l'aura di Trunks espandersi *^*sono molto curiosa adesso!
Everett l'ho adorato in questo capitolo <3ottima risposta xD mi piace il suo atteggiamento *^*
Come sempre rinnovo i complimenti!