something only we know
di SolosHeart

13/12/20, ore 18:11

Mia cara questo capitolo lo definirei proprio "la quiete prima della tempesta" 👀
Ben si sta proprio affezionando al piccolo porg, ormai è diventato il suo animaletto da compagnia e potrebbe diventare la loro mascotte ahahah
Li attende una bella mattinata di studio, ma per fortuna Ben è un buon insegnante e Rey si sforza di stare al passo anche se non comprende la lingua Jedi.
Ragazzi occhio alla vicinanza, Ben lo vedo abbastanza imbarazzato, ma si sforza di non darlo a vedere (ma tra tutte le cose proprio a tuo zio devi pensare per non cedere? 😂). Quelle ore di studio però portano a dei risultati e Rey ci ha visto giusto sul loro legame, è qualcosa di raro e per questo non trovano nulla nell'elenco.
Certo che Ben è proprio un briccone che la mette alla prova quando lei meno se l'aspetta, per fortuna Rey ha i riflessi pronti. Questa faccenda dei pianeti dei Sith mi intriga un sacco, specialmente Korriban che è un posto persino peggiore di Exegol, se non IL peggiore.
Scusate ragazzi ma se avete freddo perché non vi scaldate con un bell'abbraccio? 👀
Non possono evitare per sempre l'argomento visioni ed è meglio che ne parlino quanto prima, Luke non può aiutarli se prima non ne parlano tra loro. Mi è piaciuto un sacco poi come Luke faccia notare a Rey che la via dei Jedi ti toglie ogni possibilità di amare in senso romantico o familiare, Rey che per tutta la vita ha cercato la sua famiglia non penso proprio che voglia una cosa del genere. E finalmente si rende conto che non serve discutere con Luke, lui non vuole aiutarli e perciò l'unica persona su cui può fare affidamento è Ben.
Con questo mi sa che possiamo dire addio alla pace perché presto dovranno occuparsi di Snoke 🙃
Continua così perché stai prendendo una via interessante e originale 💖