We're gonna be late, again.
di leila91

02/08/23, ore 12:30

Buongiorno !
Sono stato incuriosito dal numero di recensioni di questa storia, sono entrato e ora mi spiego tante cose !Da amante di Good Omens (anche se ahimè, il moi essere lupo solitario senza social mi ha fato scoprire il mondo delle fanfiction solo recentemente) non posso che apprezzare questa storia. Oltre al contenuto, mi comlimento per il modo in cui hai scritto, fluido, mai noioso, divertente e in linea con i personaggi (cosa che personalmente ho apprezzato molto). Non pensavo di trovare anche fanfiction che si spingessero ad analizzare Crowley e Aziraphale da un punto di vista sessuale, ma mi hai davvero stupito. Davvero ben fatta! Passerò presto a leggerne altre!
Il tuo angelo della verità

13/01/22, ore 14:28

Eccomi, finalmente!
Di questa shot trovo favoloso - oltre, ovviamente, all'immagine di apertura - il modo in cui introduci il fatto che Azi e Crowley sono già a mollo da un po': lentamente, subdolamente, un po' come scivolare in acqua immersi da una cortina vaporosa. Siamo dentro a questa nuvoletta di considerazioni sul Natale in Inghilterra e poi *puff* il vapore si dirada e scopriamo che viene dall'acqua calda di una vasca da bagno. E come bolle, quest'acqua ahahahahah! Quello che trovo meraviglioso di questa coppia di personaggi è il loro essere così atipici nel loro genere, Crowley che nasconde un animo gentile e Azi... Jekyll in the Streets, Hyde in the Sheets! In effetti quando sorride mi ricorda un po' il musetto vispo e simpatico del coniglio della Duracell...
"Si baciarono, voraci, ancora e ancora, come se avessero perduto il respiro l’uno nella bocca dell’altro e stessero tentando disperatamente di recuperarlo." Questa frase è bellissima, e non mi suona affatto già sentita. Vorrei trascrivere anche tutto il paragrafo relativo al loro "viaggio cosmico del piacere", perché è rara poesia, specialmente per la frase con cui si conclude ("[...] Crowley, per un secondo che sapeva di eternità, si convinse di non essere mai caduto.). La considerazione di Azi sul fatto di essere in paradiso mi ha anche fatto pensare agli angeli e alla loro dimora: la dimora degli angeli è il paradiso, il luogo dove si sentono "a casa", perciò se Azi paragona il suo insieme a Crowley come essere in paradiso vuol dire che per lui Crowley è la sua dimora, casa sua, il luogo dove si sente a suo agio. *supercazzole mentali mode: ON*
C'è una costante nelle tue storie con protagonisti questi due che mi piace tanto: potrebbe pure cascare il mondo, potrebbe scendere una seconda apocalisse, ma succeda quel che succeda Azi e Crowley daranno sempre la priorità al benessere del compagno e della loro relazione, senza stress, senza pensieri sul fatto di essere in ritardo e che potrebbero attirarsi sguardi di biasimo da chi aspetta che si degnino di comparire. D'altronde essere in ritardo è un concetto molto labile per chi ha l'eternità davanti. Insomma, sarà anche solo una PWP ma diverte molto e sotto sotto insegna che a volte bisogna prendersi cura di se stessi.
E... f*ttut* arcangelo Gabriele! Credo di aver già scritto da qualche parte che ogni occasione è buona per prendere il suo smagliante sorriso a badilate :')
Alla prossima,
Lucia

30/12/21, ore 22:19

Ciao, Benni 🧡.
Esplorando altre storie tue scritte in queste fandom, e cercando di non andare troppo a ritroso, mi sono buttata su questa PWP a tema natalizio e devo dire che il rating rosso mi ha convinta del tutto perché non credo di aver ancora letto nulla di erotico scritto da te ed ero curiosa.
Allora, siccone quindi stiamo parlando di PWP, direi che sei stata brava a gestire le scene più esplicite, senza andare troppo nel dettaglio o diventare quel che io chiamo "enciclopedica". Non sei stata volgare, né ti sei soffermata su momenti che magari sarebbe potuti risultare più difficili se ci si voleva mantenere sull'erotico appunto non troppo dettagliato. Insieme a ciò, mi è piaciuto che alla sensualità si sia accompagnata la dolcezza che questa coppia merita.
Io sono dell'opinione che certe volte c'è bisogno di quelle storie intense, sexy e per nulla dolci, altre invece bisogna riuscire a inserire sia la sensualità che il sentimento, di modo che vadano di pari passo.
Punto bonus anche per la fanart ❤️.

Spero che la situazione migliori e che, soprattutto tu stia meglio. Un abbraccio virtuale 🧡.

29/03/21, ore 20:15

Ciao! Dunque, devo iniziare col dirti che ogni volta che leggo delle storie tue su questa coppia mi viene una voglia immensa di scrivere su Crowley e Aziraphale (poi rinsavisco e mi passa...), ma la passione che trasmetti e quest'atmosfera sempre particolare, non direi da sogno, ma di pace assoluta, mi trasmette tantissima ispirazione e mi porta ogni volta a sospirare e quasi a non vedere l'ora di mettermi alla tastiera. E questo, credimi, mi accade molto di rado. Mi piacciono molto le tue versioni di Crowley e Aziraphale, anzitutto perché sono sempre ben caratterizzati e i dialoghi soprattutto sono sempre molto credibili. Ma soprattutto mi piace questa idea di coppia risolta, di due personaggi che hanno trovato finalmente una parte in cui stare, ovvero dalla loro, di due personaggi che magari non hanno smesso di chiedersi cosa fanno nel frattempo i loro colleghi in Paradiso o all'Inferno, ma che decidono comunque di stare insieme. Questo mi piace molto, il fatto che ogni tua storia sia un'oasi assoluta di amore e coccole, dove i problemi non esistono e, al massimo, sono arrivare tardi alla recita di Natale dell'Anticristo! Sarà la punta di slice of life, che in genere a me neanche piace, ma che qui invece apprezzo tantissimo, e sarà proprio il modo in cui parli del loro amore... Ma leggerti è sempre un viaggio meraviglioso!

In particolare io ho letto pochissimo rating rosso, e dico davvero perché le storie hot che ho letto su Crowley e Aziraphale si contano sulle punte delle dita! Questa mi è piaciuta moltissimo! Questa scena d'amore dentro alla vasca da bagno, che appunto mi ha dato tante bellissime sensazioni. Tra di loro è sempre un po' uno stare in bilico tra il "ti tento e il non ti tento", in cui da un lato abbiamo il demone, molto più portato a seguire i propri impulsi mentre dall'altro c'è l'angelo a cui, di angelico, non sembra rimasto molto mentre fa certe cose. Sembra quasi assurdo mettere due esseri celesti in una relazione sessuale e mantenerli comunque sempre loro, soprattutto con Aziraphale che nella serie è circondato da un'aura quasi di timore virginale... Eppure tu ci riesci benissimo! Perché entrambi sono IC e Aziraphale, nonostante il sesso e il fatto che gli piaccia essere tentato (e tentatore) resta comunque l'angelo buono di sempre che si preoccupa di non far dispiacere ad Adam e andare alla sua recita di Natale, ed è molto da Aziraphale un pensiero del genere. Brava perché la lemon mi è piaciuta parecchio, sia dentro la vasca da bagno che dentro al letto di Crowley!

Ho notato spesso che in ogni tua storia c'è un elemento di comicità che non mi aspetto mai davvero di trovare, e che mi sorprende sempre tantissimo. Qui è stata l'idea di Adam che interpreta nella recita di Natale proprio Gabriel! Sul serio... Peccato che il sesso abbia fatto fare loro tardi, perché avrei sul serio voluto vederlo coi miei occhi, soprattutto le reazioni di Crowley.

Un ottimo lavoro come al solito!
Complimenti e alla prossima!
Koa

16/03/21, ore 10:10

Eccomi! Epperò...i due piccioncini non si sono per niente risparmiati...e neanche tu! Meglio del Natale c'è forse solo il porn natalizio e a noi ci piace! XD Non sono una slasher (e non lo sarò mai) ma come ti dicevo qualche commento fa le tue storie le leggo sempre volentieri perchè c'è sempre una delicatezza e un tratteggio dei personaggi e una cura che mi piacciono molto. Certo il bagno insieme è sempre pericoloso ma vedo che i due si sono divertiti abbastanza e pazienza se hanno perso la recita, immagino che la storia ormai la conoscano abbastanza! XD
Alla prossima cara!

15/03/21, ore 00:19

Ciao tesoro.
Potevo esimermi dal leggere una rossa di Natale, su questi due, scritta dalle tue manine d'oro? No, e per fortuna. Questa storia è bellissima, davvero. Hai ricreato, anche nel bel mezzo di sanissimo porn, un'atmosfera così calda, accogliente, intima, bella e vera, che anche a me che leggevo mi sembrava di essere di troppo, di fronte alla bellezza di questi due. Poi sono così IC e questa scena potrebbe essere così canon: Aziraphale che si rende conto che arriveranno tardi e anche se anche lui non ha nessuna voglia di andare, prova almeno ad abbozzare una resistenza tenue, che si sgretola contro il petto del demone e sotto le sue carezze. La descrizione anche del sesso è così delicata e animale al tempo stesso, come lo sono loro. Che non sono più semplice angelo e demone, ma si scambiano i ruoli, li mischiano e li fondono - come si fondono anche loro, uno dentro l'altro. Si danno piacere a vicenda, godono nel vedere l'altro godere, si spalancano le porte di paradiso ed inferno in quell'andata e ritorno (che bella immagine!) che fanno in quel loro amarsi convulso. C'è una frase però che mi ha aperto il cuore, me l'ha svuotato di tutto il male e me l'ha riempito tutto d'amore: nell’osservare la quantità smisurata d’amore ‒ troppa da sostenere ‒ dipinta sul viso di Aziraphale, Crowley, per un secondo che sapeva di eternità, si convinse di non essere mai caduto. Penso di avere smesso di funzionare per qualche secondo: che meraviglia. E ormai non lo dico più nemmeno con stupore, lo dico con consapevolezza. Perché tu prendi questi due, ci metti un po' di Natale, una pwp e il risultato è una storia così tanto piena che io lo sono più di loro, perché in ogni singolo gesto, dal più malizioso al più candido, trasudano bellezza, amore ed eternità.
Io ti ringrazio per le bellissime righe in cui mi immergo quando mi concedo di leggere le tue storie e dire che sono una più bella dell'altra sarebbe offendere l'ultima della fila. Quindi, solo, grazie.
Ti si adora (cit.)
Un abbraccio grande grande

18/02/21, ore 21:15

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero
E niente, che dire, questi due insieme fanno faville e mi piacciono proprio un sacco.
Si compensano a vicenda, si stuzzicano, si stimolano e si divertono molto.
Rating rossissimo, non rosso, ma proprio per questo, più bello da leggere.
Galeotta fu la vasca, mi viene da dire. E quello che combinano lì dentro... Be', hai già detto tutto tu.
Nessuno dei due mi sembra troppo preoccupato per la perdita della recita dei ragazzini e nemmeno l'arrabbiatura sicura di Anathema li stimola a partire al più presto. Devo dire che Adam come Arcangelo... Mi ha fatta ridere assai.
Grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.

14/02/21, ore 20:02

Wow, semplicemente wow! 💖
Se l'avessi letta spontaneamente, adesso commenterei con una sfilza di cuori, ma per lo scambio vedo d'articolare meglio i pensieri (sarà difficile, ma ci provo)

Allora, parto col dire che leggo poco le rosse italiane, credo che sia dovuto a qualche rossa un po' traumatica che m'ha lasciato parecchio senza parole, tanto che preferisco leggerle in inglese... Ogni tanto ci provo a leggerle in italiano, e devo dire che fortunatamente non mi capitano più storie rosse che rasentano la volgarità, anzi son scritte benissimo! E la tua rientra in quest'ultima categoria!
La storia non è per niente volgare (e di questo non ti ringrazierò mai abbastanza 💖), nell'atto vero e proprio si legge di dolcezza e complicità 💗

(Prima che mi dimentico, adoro l'idea di Adam che interpreta Gabriele nella recita scolastica 🤣 m'immagino quello che è successo durante le prove 🤣)

I momenti che ho adorato di più sono quando Crowley si crogiola nel vedere l'effetto che fa al suo angelo (oh mamma! 😍), Crowley che pensa alle mirabolanti cose che riesce a fare la lingua di Aziraphale (🤣 e, per fortuna, era Crowley quello che faceva cose strane con la lingua, libro docet, ma siamo sicuri che non si trattava in realtà di Aziraphale? 🤣), e questa frase di Aziraphale (te la cito perché non saprei riscriverla con altre parole):
Non dirmi che non ti stava piacendo. Non convinceresti neanche un bambino.
Ok, me lo sono immaginato con un'espressione simile a quella che hai descritto, Aziraphale è semplicemente adorabile 😍 così com'è stato adorabile quando ha dato il pizzicotto a Crowley, fingendo innocenza alla fine (che bastardo 🤣)

Ho apprezzato tantissimo l'affetto molto nascosto, così nascosto che si vede senza problemi 🤣, che il demone prova per i Quelli, sappiamo tutti che quel demone ha il cuore tenero e non saprebbe dire di no ad un gruppo di ragazzini pestiferi come Adam e gli altri 😍 per non parlare del timore che Anathema incute a Crowley 🤣 ognuno di noi teme qualcosa, o qualcuno, e sapere che il peggior incubo di Crowley sia una ragazza, umana, occultista, è straordinario 🤣 una delle migliori accoppiate di questo libro, secondo me 🤩

Spero di non essermi dimenticata niente, incrocio le dita, quindi passo e chiudo, ci sentiamo alla prossima, ciao 😘

08/02/21, ore 01:08

Mia cara Benni! Io invece continuerò a ringraziare te per avermi fatto scoprire questo fandom, mi sta piacendo un sacco e non l'avrei mai iniziato se non avessi visto le tue fic ❤
Non potevo non leggere ancora qualcosa su questa fantastica coppia, così mi sono fiondata su questa storia qui!
Devo essere sincera però, non amo particolarmente le storie a rating rosso, forse per il semplice motivo che non ho mai avuto fortuna e ho trovato spesso storie un po' "meh". Ma dal momento che apprezzo tanto il tuo stile ho voluto darci un'occhiata.
Sono rimasta piacevolmente contenta.
Mi piace questa versione Natalizia, altro che bacetto sotto il vischio...Questi due si danno alla pazza gioia e a noi lettori piace! Io adoro questi due personaggi nelle tue mani, riesci davvero a renderli perfetti ed IC.
Leggere di loro che si fanno le coccole nella vasca mi scalda il cuoricino. Posso continuare ad amarli che continuano a stuzzicarsi sempre e comunque? Crowley è sempre tremendamente malizioso (e io lo amo per questo).
L'idea della recita di Adam mi è piaciuta un sacco. Temo però che tarderanno ancora di un bel po', ma non penso sia un problema per loro.
Mi piace che Azi è sempre così timidino all'inizio, e ci prova a tornare sui suoi passi e suggerire di prepararsi per uscire...Ma poi cede e Crowley riesce nuovamente ad attirarlo a sé.
Nonostante la situazione poi si inizi a scaldare, quei due non perdono mai occasione di fare qualche battutina o di prendersi in giro. Si possono solo che amare ❤
L'atmosfera che riesci a creare è sempre così bella e piacevole e la chimica tra questi due riesco davvero a percepirla in ogni frase che scrivi. Sono passionali, divertenti e desiderosi di stare assieme e coccolarsi, si vede che ci tieni un sacco a loro. Ti sei concentrata per lo più sulla descrizione del loro rapporto, sui gesti e sul bel legame che hanno, ma la trama è comunque presente, tranquilla.
Mi piace che non sei caduta nel volgare, hai reso quei due molto fluffosi e dolcini. Questa è una cosa positiva, molte fic a rating rosso rischiano spesso di finire troppo nel volgare, anche quando non ce n'è bisogno, ne avevo lette diverse partite molto bene che però si sono perse. La tua invece ha tirato fuori il mio lato da buona fangirl e mi ha fatto divertire.
Ero tutta un brodo di giuggiole fino alla fine ahah
Per me è sempre un piacere leggere le tue storie, questa non è da meno.
Sappi che ho appena visto nel tuo profilo una storia a Tema Halloween e probabilmente sarà la mia prossima lettura!

Un abbraccione!

27/01/21, ore 01:09

Buonasera, cara! Sono qui per lo scambio libero~
Da amante dello slash e del rating rosso, come potevo non scegliere di leggere questa storia che ha come protagonista una delle mie coppie preferite? Non potevo, per l'appunto. E quindi eccomi qui, felice di aver trovato questa oneshot che ho letto con immenso piacere. Ho una sola parola per descriverla: MAGNIFICA!
Ho adorato praticamente tutto, dall'inizio alla fine. Trovo la scena della vasca davvero carica di passione e sono riuscita a immaginarla perfettamente, così come quella in cui passano ad amarsi sul grande - e decisamente più comodo - letto di Crowley. Il ritmo è incalzante e nessuno può biasimare Aziraphale se ha deciso che farsi tentare dalle attenzioni del demone è decisamente meglio che andare a vedere la recita di Natale (comunque, la scelta di mettere Adam nei panni di Gabriele mi ha letteralmente stesa). Nell'insieme è descritto tutto perfettamente, senza il minimo errore, e la lettura è stata davvero scorrevole e piacevole.
Mi piace l'atmosfera che hai creato tra Crowley e Aziraphale. In questa oneshot ho colto, oltre alla loro passione, il desiderio e l'amore che provano l'uno verso l'altro; rendere al meglio i personaggi e far trasparire cosa provano, le loro emozioni e sentimenti è qualcosa che apprezzo tantissimo, anche se si tratta di una PWP. Trovo che inserire questi elementi eviti di appiattire la loro caratterizzazione e che ciò renda la storia più coinvolgente, senza sfociare in un mero susseguirsi di azioni meccaniche. Quindi, in conclusione, ho adorato il tuo modo di descrivere il loro amarsi, il volersi e appartenersi e li ho trovati IC sotto ogni punto di vista: sono davvero perfetti!

Ti faccio i miei complimenti! Ho davvero amato questa lettura~
Un abbraccio,

Fanny

08/01/21, ore 20:37

Ciao cara! Non avevo mai letto una tua storia a rating rosso, wow. Azi e Cro ti ispirano proprio tantissimo, questo racconto è l'ennesima prova. In questo ambito li hai rappresentati un po' come li penso anche io, insomma, la loro personalità particolare si riflette anche tra le coperte. Azi sembra in certi momenti timido, reticente, pronto a provare piacere anche se cerca di contenersi. Cro invece è la quintessenza del sesso, la sua voce, il modo in cui bacia e morde, le sue mani, le frasi che sussurra. Magnifici. Poi la situazione si capolvolge, Azi prende l'iniziativa e senza difficoltà porta Cro quasi al limite. Qui si è notato la compresenza di tanti lati del loro carattere, le attenzioni di Cro per Azi sono state dolcissime, passione e cura legate tra loro insieme alla poesia. Non sei mai caduta nel volgare, anzi. Hai scelto le parole con cura, anche quelle più tecniche non sono state sbagliate nel contesto. È qualcosa di difficile da riuscire ad equilibrare in una storia erotica. E ti posso confermare che la trama c'è, fidati (io ho scritto delle sottospecie di Pwp senza trama. Nella tua storia la trama c'è e rende gioiosi anche i toni, calma l'atmosfera).
Sei stata bravissima come sempre, complimenti :)

01/01/21, ore 22:07

Ero lì che vagavo sul tuo profilo come un'anima in pena per cui persino Crowley avrebbe provato pietà, perchè convintissima di avere qualche arretrato dalle tue parti, e a un certo punto...SBAM! ECCO cosa non ti ho ancora recensito! Mea culpa, sono sbadata e ritardataria D:
ENIUEI *ammicca*
Dunque, la premessa te la faccio breve e concisa: non sono abituata a leggere storie erotiche e diciamo che la cosa riesce persino a mettermi in imbarazzo, le poche volte in cui lo faccio....MA, c'è un "ma" grande e grosso e no, non stiamo parlando del CENSORED.
Il "ma" a cui mi riferivo è in realtà ciò che mi ha fatto apprezzare tanto questa storia, ovvero il tuo stile e il modo con cui hai scelto di descrivere la scena: non c'è volgarità e quella che c'è è giusta e sensata; c'è passione, tanta passione, c'è amore e c'è realtà. Credo che questo tuo esperimento sia andato decisamente alla grande e, anzi, hai dimostrato di saperti giostrare molto bene anche con questo genere, chapeau! <3
Quindi, cara Bennina, i complimenti per te questa sera sono doppi, se non tripli, soprattutto se consideriamo che la sottoscritta ha gradito tanto ogni singola frase pur non shippando sempre in senso romantico questi due diavoletti (stavolta Aziraphale ha ben poco di angelo, deh) :P

Brava brava, come sempre <3
A presto, dear

_Atlas_

28/12/20, ore 23:19

Carissima Leiluccia mia, bennina del mio cuore,
in questi giorni natalizi io sono una vera fuggitiva, e non sono molto presente, ma ci tenevo tantissimo a passare di qui prima della fine dell'anno e, sinceramente, ho fatto anche bene u.u sarà che è il mese dei bollori, sarà che del buon p0rn è sempre apprezzato specie se in sé racchiude del fluff e pure un po' di comicità, ma io avevo bisogno di questa storia e dunque ti becchi questa recensione **

Io adoro sempre quando c'è qualcosa che questi due devono fare, ma non la riescono a fare perché sono fondamentalmente l'uno succube dell'altro XD mi fanno morire perché se uno pensa di predominare sull'altro, in verità non è mai sempre così. C'è uno scambio di ruoli, di prese di potere, che nemmeno si accorgono di possedere. E quella vasca – oh, galeotta, li ritrova in un ambiente rilassante, intimo, caldo, dove può succedere davvero, e dico davvero, di tutto. Penso che uno dei miei massimi kink di lettura sia proprio leggere di due personaggi che si scambiano coccole o lo fanno in vasca o in doccia e tu... mamma mia, mi hai molto accontentata, ecco XD Non manca nulla, c'è persino la musica soave dei gemiti di Azi, che per Cro sono tutto, davvero tutto.

Sono in grado di intrappolarsi nei propri gesti, e sono così diversi che è impossibile non amarli anche quando si approcciano ad un preliminare o all'atto vero e proprio, perché ci sono degli elementi che alla fine li rendono succubi del piacere proprio come lo sarebbe un essere umano; allo stesso modo: che siano carezze delicate o unghie conficcate nella carne, se un essere umano si sente dio mentre fa l'amore, una divinità, un angelo e un demone forse si sentono più umani e vulnerabili di quanto non lo sarebbero in altre occasioni.
E poi... quel sollievo di Cro per un attimo, che quasi cambia gli eventi, si sente come se non fosse mai caduto, ma dico io ti denuncio ç_ç

Insomma, sono veramente una fusione di ormoni e dolcezza, trasgressione e sentimenti, ma sono anche due idioti che non si rendono conto del tempo che passa e alla fine si ritrovano a tardare ancora, mentre si coccolano, si fanno i dispetti, si stuzzicano, perché è questo che l'amore fa: ruba momenti che vanno vissuti per essere felice.
Che meraviglia, mi mandi a letto soft, mia cara Bennina ç_ç
Ti adoro, non vedo l'ora di tornare da te, ancora e ancora. E' una promessa che, il prossimo anno, mi troverai più spesso ♥
A presto **
Miry

24/12/20, ore 10:24

Ciao,
finalmente eccomi. Tra l'altro scusa, è partita la recensione appena abbozzata per sbaglio! L'ho cancellata!
Per prima cosa devo dire che non mi aspettavo una versione così hard dei nostri ineffabili! Ma siccome, come sappiamo, dalla tua penna escono solo cose belle, sei riuscita anche qui a rappresentare benissimo e con tanta poesia l'intimità di Azi e Crowley.
Mi piace che in qualunque situazione li trasporti riesci sempre a rispettare i loro caratteri e mantenere l'ironia che caratterizza i loro personaggi.
Crowley che si trattiene dal fare battute sulla "blasfemia" intrinseca delle doti erotiche di Azi mi ha divertito molto! 😂
Mi ha divertito anche che continuino con poca convinzione a ripetere che faranno tardi alla recita e poi non riescano a trattenersi, secondo me arriveranno appena in tempo per unirsi agli applausi e scampare per un soffio all'ira funesta di Anathema 😉
Comunque il momento più bello e lirico é quello in cui Crowley nel percepire tutto l'amore che Aziraphale prova per lui, per un attimo si convince di non essere mai caduto. Davvero un'immagine bellissima e poetica che descrive il profondo amore tra questi due esseri soprannaturali.
Che dire un bel regale di Natale e un'altra prova della tua bravura e profonda sensibilità.
Complimenti. ❤️
AlbAM

22/12/20, ore 11:28

Eccomi cara,
Ahah furbacchiona, l' hai travestita da storiella zuccherosa di Natale con la recita di Adam e immagino anche dei quelli e Anathema che se loro non si presentano minaccia di far scattare una nuova apocalisse personalizzata su misura solo su quei due 🤣🤣🤣 e lol,non importa se l hai presa da un'altra fanfic, l'idea di Adam che interpreta Gabriel nell'annunciazione è meravigliosa 🤣🤣🤣 e canooon.
Cro che brontola a riguardo e Azi che lo pizzica sono la ciliegina sulla torta 🤣🤣
E questa era la parentesi fluffosa che poi viene soppressa da quintalate di scene hhooot fra questi due che ci confermano che, Signorina mia, tu SAI scrivere rosso 🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Che è tua invece di frase e che trovo bella da piangere è 'per un secondo lungo un'eternità Crowley si convinse di non essere mai caduto ' 😭😭😭😭❤❤❤ sei una poetessa anche quando miri al pwp 🤗🤗
Complimenti e per la dedica sei troppo dolce😘