Esplendor
di MaryFangirl

24/02/21, ore 15:21

E finalmente kaori è stata liberata e diamine quanto mi piace Ryo così incattivito per lei.
E come sono bellini fronte contro fronte 😍
Per il resto che dire... Credo che questo sia il miglior pagamento che Mick potesse mai desiderare 😂
Brava Sayuri, basta perdere tempo... Segui il consiglio di Kevin e se vuoi qualcosa prenditela... Se poi quel qualcosa è Mick, allora come non capirti! 😂
Alla prossima!!

24/02/21, ore 06:59

Ciao Mary,
Bel capitolo molto d'impatto e pieno d'azione, si passa da un momento di rilassatezza tra Ryo e Kaori come la colazione al suo imminente rapimento.
Mi piace la trasformazione di Ryo in una furia si denota in questo momento tutto il suo amore non è stata una sua cliente ad essere rapita ma la sua donna, la persona che ama ora è folle di rabbia. Il colpo di scena di Lydia ovvero di Sonia che sono i sicari di Kevin mi piace molto aspetto di sapere come si evolve. Un abbraccio a presto

22/02/21, ore 21:33

Molto carino come capitolo, mi è piaciuto quel passaggio dal momento tranquillo tra Kaori e Ryo, alla chiamata concitata con annessa spiegazione del rapimento. L ho ttovata veloce e di impatto, facendo rimanere il lettore di sasso perché infondo non te lo aspetti.
Cavolo, avevo sospettato di Lydia ma mai avrei immaginato fosse Sonia, men che meno che gestisse il traffico di droga. Bel colpo di scena.
In tutto ciò, Ryo è incazzatissimo, chissa se li troverà lì.

22/02/21, ore 17:10

Con questo capitolo torniamo alla parte d'azione, e dunque c'è davvero Lydia dietro tutto questo, e come al solito la povera Kaori viene presa in ostaggio per usarla come mezzo di ricatto... ma hanno fatto male i conti se pensano di cavarsela, perché Ryo è incazzato più che mai! E' meglio che nessuno intralci la sua strada e lo facciano uscire da li con Kaori velocemente! 🤣🤣

22/02/21, ore 15:24

Ed eccoci finalmente alla vera azione.. Tanto per cambiare chi viene presa? Kaori!! E la mente a quanto pare è Lidya!! Alias Sonia!! E Kevin era uno della banda, ma per amore di Sayuri voleva cambiare vita per lei..e loro maledetti hanno pensato bene di toglierlo di mezzo. E adesso dovranno fare i conti con la furia di Ryo. E non solo anche di Mick dato che lavorano insieme e Kaori è la sorella di Sayuri..una "quasi cognata".. Il prossimo presumo ci sarà lo scontro..sono proprio curiosa. Un bacio Francy

22/02/21, ore 15:20

Eccomi mamma mia che splendida esperienza.. Con Ryo ogni cosa, ogni posto diventa magico e ricco di emozioni.. Anche una panchina buia del parco di notte e che notte.. Dopotutto è con la guardia del corpo più brava che ci possa essere.. E Kaori?? Che se ne esce fuori alla fine con.. "Io ho le chiavi dell'appartamento mio e di Sayuri".. Ma daiiiii..Kaori!!! Non potevi pensarci prima?? Vado subito al prossimo capitolo. Un bacio Francesca

22/02/21, ore 13:56

Ciao Mary,
Adesso si cominciano a capire un po’ di cose su Kevin, il suo passato e su Lydia! Ma guarda un po’, ecco perché era da qualche giorno che Kaori non la vedeva...
Ryo è una furia, oltre ad essere stato fregato dal punto di vista di guardia del corpo è stato privato del suo bene più grande...Kaori non preoccuparti sta arrivando!!!
Attendo il prossimo capitolo!
Elisabetta

22/02/21, ore 11:28

Wow Mary, diciamo una bella mattinata movimentata per tutti. Mi piace troppo vedere Ryo arrabbiato quando provano a toccare la sua Kaori. 😍 Ha preso la pistola e il caricatore dicendo che questa è la giornata adatta per far saltare qualche cervello..se vogliono.. Arriverà a tanto oppure manterrà la promessa di non ammazzare nessuno.???? Chissà... non vedo l’ora di saperlo. 👏🏻
Al prossimo aggiornamento! 👋

22/02/21, ore 11:22

Ecco che i nodi cominciano a venire al pettine quindi lidya sarebbe Sonia che viene tradita da kevin ed ecco spiegato xke vuole uccidere sayuri per fargliela pagare di aver "traviato" kevin quindi sia l'incontro al bar e il cagnolino ferito erano una scusa x avvicinarsi a kaori?qst akira sembra saper il fatto suo trovando subito la cimice quindi mi viene da pensare che ryo troverà il magazzino vuoto oppure la troverà legata visto che hanno chiesto a kaori di convincere ryo?come x dire siamo dei professionisti se vogliamo la rapiamo sotto il tuo naso...adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà...molto bella la scena sulla gelosia invece povera sayuri non ha potuto godersi un bel risveglio quindi le prime impressioni dovranno aspettare alla prossima cara 😘

22/02/21, ore 10:07

Boia deh che suspance finale...manco il dolce risveglio gli hanno fare quei bastardi...quindi insomma Kevin non era proprio un santo...porca vacca però ora che hanno preso Kaori Ryo è fuori di sé, in poche altre storie l'ho visto così infuriato e mi piace perché la ama e tiene a lei più che a se stesso...sono sicura che riuscirà a liberare Kaori...
Grazie, aspetto il prossimo 😉.
Klau.

22/02/21, ore 09:30

E così la nostra Lydia, o meglio Sonia Field, è dalla parte dei cattivi...
Ryo e Kaori hanno abbassato per un attimo la guardia e il risultato è che la ragazza adesso si trova nei casini...
Povero Mick che non ha avuto proprio un dolce risveglio con la cara Sayuri...
E Ryo ovviamente è fuori di sé.
Mi piace vederlo così nero quando gli toccano la sua Kaori.
Adesso avverrà quindi la resa dei conti...
Aspetto di sapere cosa accadrà! Alla prossima!

20/02/21, ore 14:47

Gli ultimi tre capitoli si sono concentrati sulle due coppie, cosa molto apprezzata, soprattutto la coppia Mick/Sayuri che, finalmente, si sono avvicinati. Più che altro, mi è piaciuta come Sayuri abbia preso in mano le redini di quella serata, lui impacciatissimo ma se lei non avesse agito, dubito che Mick sarebbe uscito fuori da quel momento di parole a vanvera, per quanto abbia detto delle cose molto giuste. La scena precedente, quella che lo vede a chiacchierare con Kaori, ci sta bene, perché richiama molto l'amicizia che si è creata anche nel manga, benché lui l' se ne fosse innamorato, ma l'hai trasportata in modo corretto all'interno della tua storia.
Suo Ryo e Kaori inutile spendere parole, si completano a vicenda, in qualunque luogo. Davanti ad un università, in un parco dove possono esprimere la loro complicità senza aver timore di essere scoperti. Loro sono semplicemente perfetti ed infatti tu sai esprimere davvero bene quello che provano l'uno per l'altra. Dai sempre quel tocco in più che fa capire quanto valgano l'uno per l'altra.

20/02/21, ore 11:46

Alla fine hanno trovato un modo molto piacevole per passare il tempo mentre Mick e Sayuri occupavano il soggiorno 😉 Nemmeno il parco di notte lì ferma! Anche se le faceva paura Kaori si è lasciata andare, avere Ryo al suo fianco ha scacciato ogni timore. Che belli che sono 😍
A presto.

19/02/21, ore 22:12

Galeotto il.parco..bene bene spettacolo erotico per gli scoiattoli giuro che mi fai morire 🤣🤣🤣e solo dopo si ricorda di avere le chiavi certo pure lei la testa dove...ma chissà 🤣🤣🤣con ryo vicino effettivamente sarei anche io rincoglionita🤣🤣🤣ma che dolce che è ryo e nnt questi sono proprio corti l'uno dell'altro e si evince da ogni gesto parola o carezza non vedo l'ora di leggere dei vari risvegli😋

19/02/21, ore 19:26

Ciao Mary,
Galeotta la cena di mick e Sayuri giustamente uno il tempo lo deve pur ammazzare quindi una bella passeggiata nel parco ma per il bellissimo e dannato Ryo saeba sarebbe troppo banale ed ecco il momento erotico ma romantico allo stesso tempo nonostante tutto lui ama Kaori e lo dimostra non è sesso fine a se stesso è sempre amore tra di loro infatti si conclude dormendo insieme 😍😍😍 mi piacciono sempre di più a presto