Esplendor
di MaryFangirl

19/02/21, ore 15:39

😍😍😍e viva il parco di notte!!!!😅 Per sti due ogni posto è buono per dar sfogo alla passione, e non fatico a crederlo, stiamo parlando di Ryo e Kaori, la coppia perfetta e più innamorata che conosco🥰.
Bello bello davvero...ora sono curiosa di vedere come sarà il loro risveglio ma soprattutto quello di Mick e Sayuri 😏.
Grazie,a presto.

19/02/21, ore 12:57

Ciao Mary, certo che questi due non perdono mai tempi eh, anche nel parco! Però ci credo, come si fa a resistere ad uno come Ryo!! Bello, passionale e dolce allo stesso tempo 😍
Ora sono curiosa di leggere il dopo di Mick e Sayuri!
A presto
Elisabetta

19/02/21, ore 10:21

Ciao Mary,
E così anche il parco e gli scoiattoli sono diventati testimoni della loro inarrestabile passione... Accidenti... E chi li ferma piu...basta che si guardano questi due per partire completamente di cervello. E io con loro 😂
Per fortuna che sono potuti andare a casa di Kaori a dormire perché in effetti, a casa di Ryo e Mick, avrebbero dovuto assistere a un altro spettacolo...😜
Insomma via, altro bel momento focoso... Vado a farmi una doccia fredda 🤣

17/02/21, ore 21:03

Che tenerezza mi fa il tuo Mick! Mi ha divertito vederlo così a disagio con la giacca😂 e se penso al vero Mick, sempre così elegante ed impeccabile, mi fa sorridere questa differenza... Kaori ha fatto da cupido per questa nuova coppietta che si è formata! Mi fa piacere vedere che entrambi hanno finalmente deciso di lanciarsi!
A presto.

17/02/21, ore 20:06

Finalmente arriva il momento di Mick e Sayuri e tutto grazie a Kaori che ha un po’ contraccambiato il favore che le ha fatto la sorella nel farla rincontrare con Ryo.
Mick si mostra timido, menomale che Sayuri prende l’iniziativa. Sono contenta per loro.
Al prossimo aggiornamento! 👋

17/02/21, ore 07:51

Ciao Mary,
Ecco finalmente anche il momento di mick e Sayuri dopo tanti anni e mille timori di e timidezza da parte di lui finalmente c'è l'ha fatta a dichiararsi... Ovviamente ci è voluto l'aiuto di Kaori ma va bene così altrimenti la situazione non si sarebbe sbloccata e sono contenta vediamo ora come si evolveranno le due storie con i fatti della trama. A presto un abbraccio

17/02/21, ore 01:47

Ciao Mary!
Finalmente Mick è riuscito ad avere un appuntamento/cena con Sayuri, ma tutto grazie a Kaori perché è troppo timido e in imbarazzo...mannaggia un Mick così devo abituarmi ancora a vederlo XD
E' agitato anche durante la cena e non riesce nemmeno a guardarla negli occhi mentre le rivela di essere innamorato...menomale Sayuri è più decisa e si fa avanti prendendo l'iniziativa sennò chissà quanto gli ci sarebbe voluto a Mick ^_^
L'importante è che adesso si sono finalmente trovati e spero che l'imbarazzo di Mick svanisca!
Al prossimo capitolo,
Elisabetta

16/02/21, ore 22:06

In questa storia che sto leggendo con interesse, trovo che Mick sia veramente dolce nella sua insicurezza e timidezza...un Mick Angel un po' insolito per me, ma è davvero adorabile!😊 Cosa avrebbe poi da invidiare a questo Kevin? Ovviamente impazzisco per come si sta evolvendo la storia tra Ryo e Kaori!😍😍 Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 10:08 pm)

16/02/21, ore 21:04

Ok sono morta dal ridere.. Mick mi fa troppa tenerezza..e così dolce.. Ma finalmente anche per lui è arrivata la rivincita e forse l'inizio del suo sogno.. Anche Sayuri è ben disposta e tanto bisogna dire..della serie prendimi sono tua..fai di me quello che vuoi.. Il punto per lei è capire se è un gesto solo per dimenticare Kevin, oppure si sta nuovamente aprendo verso la possibilità di una nuova vita felice insieme a Mick. Solo il tempo ci darà risposte. Un bacio Mary. A presto Francy

16/02/21, ore 16:32

E bravo Mick che riesce a fare il grande passo di dichiararsi a Sayuri e con sua sorpresa lei lo ricambia!😊 E magari piano piano potrà prendere il posto di Kevin nel suo cuore. Sono contenta che abbiano ceduto alla passione perché comunque dopo tanti anni non c'era più motivo di aspettare, non sono più due liceali dopotutto.
Troppo bella Kaori che fa il tifo per lui e che lo aiuta ad organizzare tutto con la complicità di Ryo 🥰🥰🥰.
Viva la felicità e viva l'amore che trionfa per le due coppie.
Grazie Mary, aspetto il prossimo, a presto😘.

16/02/21, ore 15:33

Ah niente! Qua è partita una ola con un tifo da stadio che neanche all'Olimpico!!! Non pensavo onestamente che Sayuri si concedesse così "facilmente" ma,d'altronde,quando lo sai lo sai e non si può che essere contenti per Mick! Ora non resta che aspettare che scoppi la vera bomba perché tutto questo ha il sapore della quiete prima della tempesta! Grazie per questo ennesimo bellissimo capitolo!

16/02/21, ore 14:21

Ulala anche qst coppia si è consolidata e la fata turchina kaori ci ha messo il suo, effettivamente dopo 2anni era ora che tornasse a vivere anche sayuri forse lei è stata troppo consenziente in fretta ma se anche lei all'epoca aveva provato dei sentimenti nei suoi confronti come puoi tirarti indietro quando finalmente accade?adesso che si sono stabilite le coppie sono curiosa del seguito😘

16/02/21, ore 11:37

Che carino Mick all'inizio che si fa tutti quei discorsi da solo.
Mi piace che Kaori tifi per lui...
E così lo ha aiutato ad organizzare la cena perfetta che però non hanno fatto neanche in tempo ad assaggiare visto che Mick è partito in quarta confessando il suo amore e non avevo dubbi che Sayuri ne sarebbe stata felice...
Finalmente sono tutti sistemati adesso... Restano da sistemare i cattivi 😜
Al prossimo capitolo!

12/02/21, ore 22:30

Eccomi tesoro. Ti commento questo per tutti e due. Mamma mia che belli. Finalmente si possono considerare una coppia a tutti gli effetti. Poi Mick devo dire che mi fa morire. Salta suo letto di Ryo. E meno male, che Kaori era andata all'università altrimenti vedeva anche lei forse... Mentre il suo rapporto con Sayuri, diciamo che deve ancora decollare.. Ma il bello viene dopo..Ryo che va da lei..arrabbiato, preoccupato, e poi la seduce.. Dopotutto lei è sua... L'amore..l'amore... Alla prossima Mary..in bacio

12/02/21, ore 18:00

Finalmente queste parole e dichiarazioni tra le lenzuola diventano gesti e azioni, bravo Ryo!
Mick mi fa tenerezza, è talmente non abituato ai sentimenti che non sa come affrontare Sayuri,ma secondo me l'occasione capiterà e chissà che proprio lei non lo sorprenda per prima?....
Se mi permetti vorrei farti un appunto riguardo ad un termine che hai usato nel racconto, so che sicuramente l'hai fatto in buona fede, ma termini come "ragazzino ritardato" potrebbero urtare la sensibilità di qualche lettore che magari affronta una tematica come questa nella propria famiglia o nella propria vita, mettendomi nei panni degli altri penso che usarlo sia fuori luogo sia nel linguaggio che nella scrittura, so che molti termini sono entrati a far parte del linguaggio comune e di certo quando vengono usati non si ha intenzione di offendere, io stessa a volte ho sbagliato ad usarli, vedi tu se credi sia opportuno rimpiazzare quel termine con un altra parola più adeguata ma che renda comunque il concetto che volevi esprimere, il mio è solo un consiglio.
Grazie Mary, al prossimo capitolo 😘.