Flame ~ Fiamma
di Kris

30/12/20, ore 01:37

Oh che piacevole lettura notturna!
Grazie per aver dato luce al famoso appuntamento di soli 3 minuti (mi pare) citato nell'episodio di Boruto... io quando ho scoperto questa cosa mi sono data un mega facepalm di rassegnazione alla "fretta" di Sasuke nel fuggire da "Konoha = legami"... e invece con la tua immaginazione ho avuto il primo appuntamento di Sasuke e Sakura davanti agli occhi e non lo cambiarei per nulla al mondo... anche perché credo che sia molto difficile perfezionare quello che tu hai già fatto.
Per non parlare della metafora... splendida e toccante o meglio... semplicemente Sasuke e Sakura.
Quindi dalle note deduco che gli anni in solitaria siano finalmente finiti ed ora si viaggia insieme! Non vedo l'ora! Per cui... spero aggiornerai presto!
Alla prossima 😘

28/12/20, ore 21:06

Ok... credo di aver appena letto l'inizio di una storia molto promettente!
Premetto che non ho letto alcuna light novel di Naruto... ma alcune cose tra fan art e traduzioni di pezzi emblematici credo siano arrivate agli occhi di tutti! Poi per fortuna ad aprile avremo anche la serie Retsuden tradotta in Italia e chi vorrà potrà finalmente metterla nella propria libreria!
Il blank period lascia tanto spazio all'immaginazione e devo dire che nel fandom qualcuno si cimenta nel raccontare l'evoluzione della storia della nostra coppia preferita e tu sei partita alla grande!
Questo è un primo capitolo che rapisce... al punto che desidero solo continuare a leggere il resto della storia al più presto!
Parentesi estetica apprezzatissima: Sasuke blank period = Sasuke's Story: Sunrise... magari fosse ancora così!
In generale tutti in nostri cari eroi sono nel meglio della loro bellezza (anche se Naruto... poteva avere un'acconciatura decisamente migliore...).
Spero di leggere al più presto il secondo capitolo!
Alla prossima
😘

20/12/20, ore 02:16

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Cedro che comincerà a stolkerati attenzione )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Prima di tutto Bevenuta è sempre un piacere che altre autrici di SasuSaku a riempire il sito con nuove storie siamo poche, ma buone e anche nuove reclute crescono piano.

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Buonasera.

Con questa fantastica storia ho letto questa storia e quella che spero sia la prima parte di una lunga lista quali sono e saranno i tuoi lavori, e devo dire che tra tutte mi ha positivamente colpita in maniera maggiore sotto alcuni aspetti, sia nella stesura, che della caratterizzazione del bagaglio lessicale, ma anche dell'introspezione stessa dei personaggi che ci presenti.
Una donna forte, che dal punto di vista comportamentale potrebbe essere facilmente mal vista da quella grossa fetta di popolazione che in un romanzo, un film, una qualsiasi cosa aperta all'attenzione sociale, potrebbe trovare in termini poveri, patetica, o antipatica una spina ne fianco, una vipera insomma, e che rientra invece per me, nella fazione dei personaggi nel quale di sicuro mi rispecchierei.
Ha carattere, Sakura, è determinata ed altera, senza peli sulla lingua, senza timori, senza rimpianti.
Brama l'eccellenza e non tollera che questa venga solo sfiorata, ma centrata in pieno, è una di quelle persona -come me- a cui piace parlare una sola volta e che si aspetta che il messaggio penetri nel giusto verso senza bisogno di ripetersi, o di spiegare.
E Sasuke, un uomo a mio parere abbastanza anarchico -riguardo lo stile di vita e di pensiero nel quale si presenta, o meglio, lo presenti al lettore-, spregiudicato, amante di quello che è la pura bellezza della forma artistica che predilige (Mi riferisco a Sakura). Un uomo brillante dall'animo ricco e la mente aperta, e mi sono innamorata sin da subito del loro dialogo, e ragionandoci sopra un po', in realtà è della tua storia, del tuo stile, del tuo modo di esprimermi che sono innamorata, perché il tutto mi sottrae alla realtà odierna e mi riporta in quel tempo (dei suoi incubi davvero incredibile) che personalmente adoro, con tutti i suoi pro e contro -più contro che pro, ma il senso è il medesimo-, e mi avvicina a una dialettica quasi Dantesca, completamente distante secoli da ciò che gli autori ci offrono ai nostri giorni. Trovo che le tue stesure siano seriamente affascinanti, anche il modo in cui le allegorie descrivono una semplice parte del corpo, come il periodo in cui descrivi il busto superiore di Sakura senza mai nominare niente. Riesco a sentire i colori, i suoi, i personaggi in sé, e di questo mi complimento davvero tantissimo, io credo che ti meriti tanto e tanto successo, perché sei una pietra rara.

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie SasuSaku con lui è sempre così enigmatico comunque o putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti e incubi? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? Ti succerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO 1 CAPITOLO!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

Ancora complimenti.

18/12/20, ore 10:50

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo. Davvero molto bello, leggere della crescita dei pg è sempre molto interessante. Condivido l'idea di seguire il tempo cronologico, rende la lettura più scorrevole. In più trovo i personaggi IC, senza contare che leggere dal POV di Sasuke rende più coinvolgente le vicende. Purtroppo non ho letto le novel a cui ti riferisci ma leggendo il capitolo non sembra essere un problema per la comprensione.
Spero che tu riesca a pubblicare presto la seconda parte, sono molto curiosa di sapere come affronterà l'appuntamento con la Haruno, sempre se ci andrà.

Allora buona giornata e forse ci vediamo nei prossimi commenti :D
Gabriella