Niji no Kakera - Frammenti d'arcobaleno
di KuroiGungnir

05/01/21, ore 22:32

Il secondo capitolo di questa raccolta mi ricorda le sensazioni che mi davano i video musicali di certe canzoni vocaloid, ed è un punto a favore questo devo ammettere!
Ehilà, qui _Alcor che parla. Avevo promesso che sarei passata, ma il mio nome e pigrizia sono sinonimi; inseriamo pure una risata nervosa qui, yay. Se nell’ultima recensione che ti ho lasciato abbiamo parlato di come sei riuscito a scrivere un combattimento abbastanza interessante senza cadere nella ripetizione delle stesse mosse, qui devo dire che hai descritto in maniera efficace una storia senza bisogno di delineare eventi.
Ho un forte Toumei Answer feel da questo secondo frammento. Mi piace come si riesca a descrivere una mancanza e intuire esattamente il rapporto che lega i personaggi, senza che ci sia una voce a mettere etichette a tutti gli elementi che appaiono nella trama.
Imperfezioni linguistiche a parte, penso che sia il capitolo breve che preferisco di più tra quelli che hai scritto in passato.
Ottimo lavoro! Attenderò il terzo frammento!
See ya!
_Alcor

18/12/20, ore 06:24

Buongiorno,
be', sì, è stato un capitolo puramente introspettivo.
Una cosa che ho particolarmente gradito sono state le descrizioni; le ho trovate dettagliate e chiare al punto giusto.