Secondo Obiettivo di Sasuke Uchiha
di Any Ikisy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/10, ore 00:02

Ahahah xD quanto è vero. Penso che tu sia la prima che tratta questo delicato argomento in una fic però è davvero fantastica xD scrivi stupendamente, sei bravissima!!!!

17/12/10, ore 19:57

Hahah sto rileggendo questa fic per la seconda...no aspetta terza...volta mi piace troopo mi fa morire, soprattutto i commenti alla fine xD davvero sei mitica!!!!

23/10/10, ore 10:43

Ok, ho questa storia tra quelle da ricordare praticamente da una vita e non ho avuto tempo di leggerla fino ad adesso.
Che tristezza eh? Non avevo idea di cosa mi stessi perdendo.
Dato che oggi avevo un po' di tempo, ho deciso di cominciare a leggerla, e devo dire, che non mi pento affatto. *^*
La trovata della spiegazione di: "Nome e Cognome" è a dir poco geniale.
Mentre la leggevo riflettevo su Sas'ke, gli si addicevano un casino! Sopratutto la parte dell'orgoglio ed il prestigio.
E già, Sasukino caro adora sentirsi importate. Chiamiamolo pure vanitoso. ù.ù
Poi... Oh Dio Jashin non uccidere Nany! Dx
Ho l'impressione che si caccerà nei guai. =.=
Beh, al prossimo capitolo! :3

22/09/10, ore 22:00

Finora il capitolo che più mi è piaciuto!!! Davvero bello e la canzone calza a pennello, però una vendetta più che legittima u.ù
ottimo lavoro Ary^^

22/09/10, ore 21:11

Oddio è arrivato il capitolo della confessione! Beh sinceramente capisco come la pensi e condivido, che stress avere sta gente intorno!
Adoro il modo di parlare di Nany, efficace e diretto, brava ragazza!

22/09/10, ore 20:08

Alla fine del capitolo non sono riuscita a trattenermi e mi è sfuggito un "aaaw". Che dolci veramente^^. Any sei bravissima e non devi vergognarti!

22/09/10, ore 19:17

A però... Povera Sakura è rimasta sconvola xD oddio ma allora l'ha incasinata ancora di più! Haha Nany assomiglia proprio a Sasuke hehe, bene bene la storia si fa sempre più interessante.

22/09/10, ore 18:33

oddio che triste! Nonostante ciò questo capitolo mi è piaciuto molto e sei riuscita nel tuo intento. E' bello vedere un personaggio orgoglioso e forte mostrare le sue debolezze, lo rende umano e questo non può essere altro che positivo. I dialoghi tra te e i personaggi a fine capitolo mi fanno morire xD.

21/09/10, ore 23:06

No che risate che mi sono fatta con questo capitolo xD fare la matta serve eh Nany? Bene bene adesso leggo anche il prossimo capitolo perché sono stracuriosa. Scrivi bene complimenti :)

21/09/10, ore 22:46

Woah, che donna xD Nany è fantastica e il suo colpo a Karin mi è piaciuto molto *risata malefica*. Brava brava è una storia molto interessante =)

20/12/09, ore 22:49

Bene bene **
Come promesso, forse un po' in ritardo, mi accingo a recensirti l'ultimo capitolo di SOSU.
ç_ç è finito... che brava >0< ti stimo un sacco per essere riuscita a finirla. XD come oramai ti avrò già detto, io non sono brava a finire le ff, questo è un lato di me =P
Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo con la recensione: O.O leggere questo finale mi ha lasciato perplessa, non me lo sarei mai aspettato. È parecchio originale! Scoprire che Kishimoto ha in realtà basato i suoi personaggi su persone esistenti veramente, lasciare Nany completamente spiazzata alla vista di un Naruto in carne ed ossa xD che roba, ti si addice molto: è un finale da Any! E la battuta finale è stata la migliore xD
Ora arrivano le "dolenti note": è un capitolo un po' corto, potevi farlo un po' più lungo essendo l'ultimo di una lunga serie. Hai abbondato troppo di discorsi diretti, di conseguenza si perde un po' l'atmosfera che di solito si ha quando si descrive ciò che accade attorno ai personaggi.
U_U ultima cosa... mi hai nominato di nuovo! XDD bah, non so se dirti che mi fa piacere o se non avresti dovuto. Non preoccuparti, lascialo pure, fa parte della tua storia, ma la prossima volta avvertimi, ok?
Ora ti saluto,
la tua sensei
Ginny =P

19/12/09, ore 16:47

*sospira* finalmente la fine, eh?
Ora che ci penso manco me lo avevi detto che avevi finito.
A saperlo.. beh, a saperlo immagino che non sarebbe cambiato nulla.
Come in ogni storia nella tua ci sono errori (grammaticali, di tempo etc.) ma anche lati positivi (*un cumulo sferico di paglia passa davanti alla Ko*).
Nonostante tutte le mie prediche sono contenta che tu abbia finito e anche che tu abbia ottenuto un pò di successo. E' giusto così.
Ed è anche bello pensare a quei lettori che ricorderanno il tuo nick, in qualche modo e, incuriositi, leggerano quello che posterai in avanti.
Nhg, oggi sono un po troppo sentimentalista.
Beh, sono tre giorni che passo da bastarda cronica. Una pausa di tempo una recensione posso anche scioglermi, dai.
O forse no.
Non mi è piaciuto un granchè l'ultimo capitolo, soprattutto come hai riadattato personaggi fittizi a personaggi fittiziamente reali. Tuttavia ho apprezzato l'ultima battuta. "Are you single, Naruto-kun?" No, cara. C'è prima il pirla-medico-indonesiano.
Bah, credo che smetterò qui.
Saluto questa fan fiction e mi dedico a criticare le tue altre.
Bai
KonataChan

PS: di quanto sono in ritardo? 4 giorni?

13/12/09, ore 15:25

*sniff* è il finale più originale ed improbabile che abbia mai visto ! T.T
quindi si sono tutti riuniti nuovamente ? Che felicità !
Sasuke però non mi aspettavo che fosse un medico, davvero, non lo credevo possibile ...
Invece per quanto riguardo gli Hyuga ( o cm si scrive) stavo davvero per credere che avessero inventato il Nokia XDXDXD
quindi Kishimoto aveva davanti a se una schiera di simpatici ragazzuoli da manovrare anche nel manga ? Mmh ... interessante ...
suppongo che la fine sia stata molto ben fatto, perchè poi comunque ti da' l'idea che continui e non che finisca di punto in bianco U.U
Nany in questo chap. ha fatto bene a dirgliene quattro a Kishimoto, anche io avrei fatto lo stesso U.U
comunque ... *si soffia il naso e sventola un fazzoletto* la storia è finita, andiamo in pace. (o almeno fino ad una tua prossima FF )
mi raccomando, buona fortuna per tutto !
addio (fino a quando non scriverai una nuova storia, perchè ne scriverai altre, vero ?) ...
GloGlo_96+ottima_FF_tistimo_ciau !

13/12/09, ore 00:57

Non è un commento costruttivo scrivere due pagine di complimenti vero? ok allora mi limito a ripetere che sei un genio, mi hai stupito! Davvero, ti faccio vivissimi complimenti per la storia, ridendo e scherzando (e non ti preoccupare, le minacce erano vuote, ero solo ansioso di leggere il finale xD) alla fine sono arrivato a considerare Nany un personaggio originale tra i migliori che abbia mai visto u_u, mi raccomando fammi sapere se scriverai un'altra storia, au revoir ^^, La Fenice.

12/12/09, ore 21:25

Ciao! E così eccoci all'ultimo cap. Sono un pò triste, mi sono davvero affezionata a questa ff. Ma questo finale mi è piaciuto e non mi hai affatto deluso, tutt'altro. Proprio come speravo Nany e Naruto si sono riuniti, e non solo loro due ma tutti quanti. E' stato un finale originale. Sospettavo che Nany fosse più grande sia di Naruto che di Sasuke ma non ne avevo la certezza. grazie di avermi tolto il dubbio. Spero che presto scriverai una nuova long-fic su Naruto, sempre con Nany, mi piace davvero questo personaggio.
Sono contenta che la presentazione che ho scritto ti sia piaciuta, avevo un pò timore che ne rimanessi delusa, non sono brava a scrivere anche se mi piace.
A Presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]