Once Upon a Christmas Time
di _Trixie_

31/12/20, ore 11:29

è d'obbligo iniziare questa recensione ringraziandoti perchè ancora riesci a portare avanti questa bellissima coppia. Essendomi scordata di vedere ad inizio dicembre se ci fosse o meno un calendario, ho recuperato la lettura tutta d'un fiato in un paio di giorni e posso dire che la storia è molto bella (come sempre) e soprattutto scritta benissimo (come sempre). Ci voleva proprio un po' di Emma è Regina in questo anno così strano e particolare. Ti auguro un buon anno e auguro a noi lettori di poter avere ancora a lungo storie Swanqueen scritte da te.

30/12/20, ore 23:45

E cosa dire su questo finale? Sono un po' in ritardo ma..non potevo non lasciarvi una recensione! Il discorso di Henry del capitolo scorso, come abbia detto che "sono una più idiota dell'altra" XD mi é piaciuto molto. Ha rafforzato il concetto del grande legame che c'é tra loro, anche piuttosto adulto, visto che alla fine di molte cose con Henry si può parlare, nonostante la sua età. Soprattutto, apprezzo come accetti ed anzi incoraggi il rapporto tra le sue madre riconoscendo in esso la loro felicità. Per lo meno alla fine si é fatto perdonare per tutte le interruzioni risolvendo le coseXD E poi...quest'ultimo capitolo tenerissimo! Cioè, la neve che come sempre inizia a cadere sempre nel momento giusto, il vischio, gli spettatori dal balcone ahahah. Povera Mary Margaret! Cosa dirti, ti auguro buon anno e soprattutto ti ringrazio per averci allietati anche quest'anno con il tuo bellissimo calendario dell'avvento! Spero lo farai ancora per molti anni! (E quando non lo farai recupererò quelli vecchi XD) Grazie e a presto!

28/12/20, ore 21:28

Piccoline mie! Era ora! E' la tradizione ed è stata rispettata! XD Sappi che questo Henry è stato probabilmente il mio preferito tra quelli che hai scritto XD Mi ha fatta crepare mentre stava lì ad appendere il vischio o quando lo hanno scoperto a sbirciare AHAHAHAHAH Comunque il "Regina, tu sei il mio lieto qualsiasi cosa" è stato dolcissimo t____t E Regina che si è commossa prima, quando Emma le ha detto che era sicura che Regina fosse il suo lieto fine e Regina quasi non ci credeva perchè "chi mai avrebbe potuto amare una bestia?" (citazioni a caso dato che stasera danno la Bella e la Bestia in tv ahahahahah). Comunque grazie ancora infinite per questo nuovo e sempre meraviglioso calendario dell'avvento! E Buon Natale passato!

27/12/20, ore 13:06

😊👋
Finalmente, con due giorni di ritardo, finisco il tuo calendario. 😊 È stato molto bello e non avevo dubbi al riguardo. 😊 Ti ringrazio.❤ E il finale è stato fantastico, divertente e dolce. 😊 Ci hai fatto un po' penare, ma sta anche qui il bello. 😊 Henry è il migliore. 😀😊💕 Snow fa una censura esagerata. 😂 Meno male che Emma si è convinta a parlare e Regina si è convinta a provarci. Tutto merito di Henry, ma anche un po' di Snow. L'operazione vischio è andata a buon fine. 😊 Del resto, non potevano mica resistere così a lungo. Prima o poi si sarebbero saltate addosso. 😁 Emma, soprattutto. Resistere al sindaco deve essere dura, ancor di più, con dei sentimenti di mezzo. Sarà di certo una bella storia, con difficoltà e litigi, pure, ma anche con tanto amore. 😊 Più tardi mi appresto a recuperare e finire anche la tua long, o almeno spero. 😅 Non vedo l'ora di leggerti di nuovo. 😊💕
A presto, cara Trixie e buone feste. 😊❤👋

25/12/20, ore 13:17

È la tradizione e la tradizione non può mica essere ignorata!
Sono stupende e Henry è un furbetto intelligente senza il quale ora quelle due sarebbero ancora ad aspettare chissà quale segnale dal cielo.
Grazie a te perché ogni anno ci accompagni nel modo più bello al Natale e soprattutto in questo così strano ne avevamo bisogno ancor di più.
Aspetto con ansia la prossima storia SwanQueen, le leggerei tutto il giorno giuro.
Buon Natale M,
un abbraccio stretto.
Jas

25/12/20, ore 09:36

Tanti, tanti auguri a te e grazie per averci tenuto compagnia con questa meraviglia in questi 25 giorni. È stata una carezza ad ogni mattino ❤

25/12/20, ore 09:00

Piango piango piango piano.
"Regina, tu sei il mio lieto qualsiasi cosa" addio addio addio.
Bellissimo finale! Bellissima storia! Bellissimo tutto! Buon Natale!

25/12/20, ore 01:19

Bellissima come ogni anno, sono triste che sia finita, Buon Natale<3

25/12/20, ore 00:34

Ripeto ..per fortuna che c'è Henry che si intromette 🤣🤣capisco che l'amore può fare paura...ma ogni tanto bisogna buttarsi e vivere il momento,se poi ci si ritrova abbracciati al vero amore.. meglio ancora
❤️