La figlia di Shinichi Kudo
di _SbuffodiNuvola_

15/09/22, ore 05:11

Ok so che non c'entra ma dov é Ai? Visto che ce l Organizzazione di mezzo mi aspetto anche una sua comparsa. Invece non si fa ne sentire e nominare

20/06/22, ore 23:57

Ciao :)
Sono felice che tu abbia aggiornato questa storia! Tranquilla, ogni tanto ci sta prendersi una bella pausa, anzi, in bocca al lupo per gli esami ^^
Il capitolo è molto bello, il finale ancora di più! Aww ma non ci posso credere *-*

Shinichi geloso della piccola Aika è la cosa più dolce del mondo comunque ahahahah E poi la maestra con "vi assomigliare!", ho adorato quel momento. Sono curioso della reazione di Shinichi quando Ran gli dirà la verità

05/10/21, ore 17:58

Ciao :)
Scusa il ritardo per la recensione, comunque capitolo bellissimo e FINALMENTE STANNO NUOVAMENTE INSIEME *-*
Grande Ran che ha fermato Shinichi, ci voleva!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
A presto,

23/08/21, ore 16:02

Adoro!
Stupendo, non vedevo l’ora che si mettessero insieme di nuovo, finalmente!!! 😍😍😍
Mi chiedo però, cosa succederà quando Shinichi scoprirà la verità? Spero la perdoni subito 😅😁
Comunque, ancora complimenti…
Shinichi_4869

02/08/21, ore 18:24

Ciao :)
Sono troppo felice che tu abbia aggiornato presto, non me lo aspettavo *-*
Questo capitolo è la dolcezza, davvero, Shinichi e Aika insieme sono molto teneri, fa sciogliere leggere di loro.
E SÌ! L'idea di Ran e le Olimpiadi io l'ho apprezzata molto :)

Io sono sempre più curiosa di leggere ancora.
Al prossimo capitolo,

27/07/21, ore 12:04

Ciao! Non ti preoccupare dell’ora in cui pubblichi ip appena lo vedo disponibile leggo il capitolo, poi è molto carino non vedo l’ora di leggere il seguito e vedere come va a finire

18/07/21, ore 20:30

Ciao :)
Sto amando come stai facendo andare avanti la storia, sul serio!
Shinichi che si offre di cercare il padre di Aika mi ha fatto morire dal ridere. Bellissimo come basti Ran per farlo passare dallo Sherlock Holmes del nuovo millennio a tonno con zero perspiacia :) Lo sia ama anche per questo *-*
Comunque si comporta con la bambina in una maniera davvero dolcissima, mi piace molto.

Spero che aggiornerai presto, perché questa storia mi ha preso molto e sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.

06/07/21, ore 09:31

Ciao, bel capitolo e sono sicura che quando shinichi ri incontrerà ran chiederà delucidazioni 🤣 giusto?

06/07/21, ore 00:36

Bellissimo!
Non mi aspettavo la scoperta in questo modo. Per quanto sia stato appunto sul classico mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Mi è piaciuto davvero un sacco, aspettavo da tanto questo capitolo. Bravissima!
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.

01/06/21, ore 22:30

❤️❤️❤️❤️❤️❤️ bellissimo, spero che shinichi la finisca presto con l’organizzazione ma la cosa che mi farebbe ancora più piacere di tutto è che shinichi venga a sapere che aika è sua figlia e che tornino insieme ran e lui poi il resto è tutto secondario ❤️❤️

21/05/21, ore 22:57

È una storia bellissima e molto simpatica spero che aggiornerai presto... alla prossima

30/03/21, ore 02:05

Ciao :)
Questa storia è veramente carina, mi piace parecchio, brava!
Aika è dolcissima, degna erede si suo padre, nota lei il dettaglio cruciale. Su Shinichi, fai funzionare il cervellino e collega tutti i tasselli anche per quanto riguarda la bimba, non solo per i casi! (Ovviamente sappiamo tutti come Shinichi è super perspicace su tutto, tranne per quanto riguarda queste cose ahahah).
Comunque mi sorprende (piacevolmente) leggere una fanfiction dove Ran e Shinichi hanno una bambinA, io ho sempre trovato storie dove hanno un maschietto (ovviamente col nome Conan xD), la trovo una storia molto originale.
I personaggi sono proprio IC, sia per i componenti che i dialoghi (bellissimo e da brividi quello sulla confessione di Shinichi a Ran), con Shinich che porta sfiga in ogni luogo in cui va, e poi prontamente risolve il caso ahahahah (semmai in un universo parallelo dovessi incontrare Shinichi, scapperei. Lo adoro, ma non si sa mai con lui xD).
Sono stata stra felice di leggere del matrimonio di Heiji e Kazua (riusciranno quei due a mettersi insieme prima o poi anche nel manga?? Ogni volta che compaiono, io ci spero sempre!). Bellissimo anche come Kazua abbia annunciato del bambino *-*
Sono molto curiosa di leggere il continuo, e spero che tu possa aggiornare presto.
A presto,

14/02/21, ore 14:25

E poi? Ero sicura che ci sarebbe stata anche la reazione di Ran alla scoperta della verità e invece...
Sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra Ran e Shinichi. Spero che lo perdoni, insomma anche lei gli ha nascosto una “cosa” ben più importante di un rimpicciolimento.
Brava comunque come sempre. È un bellissimo capitolo.
Non vedo l’ora che pubblichi il prossimo😁

08/02/21, ore 15:52

C’è solo una cosa da dire: Stu-pen-do!
Non mi aspettavo che Kazuha fosse incinta, mi piace davvero tanto il modo in cui l’ha annunciato a Heiji.
Complimenti.
Al prossimo capitolo.

04/02/21, ore 13:13

Eccomi di nuovo a recensire.
Mi sono piaciuti molto questi ultimi due capitoli, ma particolarmente questo. Hai descritto perfettamente le emozioni di Ran, infatti per un momento sembrava come se le stessi provando anche io😅.
L’immagine di Heiji che piange al matrimonio è una delle parti che più mi piace, quanto vorrei vederlo anche nel manga/anime😂... Comunque, spero esca presto anche io prossimo capitolo, sono davvero curiosa di come andranno le cose tra Ran, Shinichi e Aika.