Il veleno del serpente
di Circe

30/12/20, ore 13:23

Ciao Circe! Bentornata, non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento a questa storia che è fenomenale. La tua Bellamort mi fa sempre battere fortissimo il cuore: insomma, ogni volta che leggo le tue storie mi sembra di tornare indietro nel tempo e boh... le tue Bellamort sono canon e basta per me XD
Questo capitolo è meraviglioso, giuro. Mi piace tutta l'introspezione di Bella e il modo in cui noi vediamo Voldemort attraversi i suoi occhi. Anche questo fatto della congiura dei Mangiamorte la trovo molto, MOLTO, interessante. Non avevo mai pensato a un'eventualità del genere ma ci sta tutta... e mi piace il modo in cui Bella è protettiva nei confronti di Voldie. E anche il modo in cui nota che Voldie con lei è diverso. Bello anche il fatto come si accorga che lui sia un po' lunatico, e che quindi sia lei a dover mantenere l'equilibrio. Insomma, una Bella matura e innamorata <3
Mi è piaciuto molto anche Rod, ormai rassegnato ad aver perso Bella, maturo, ma comunque un soldato fedele a Voldemort pronto a schierarsi dalla sua parte e a dare i nominativi di chi, invece, è pronto a tradire il SIgnore Oscuro.
La parte vera e propria tra Bella e Voldie non so neanche come commenarla perché, ti giuro, è perfetta. Voldemort che fa finta di essere "arrabiato" che Bella ancora non sappia padroneggiare l'elemento, sebbene in realtà ne sia tranquillizzato perché non se la sente di andare avanti con gli esperimenti di magia, Bella che si prende volentieri la colpa perché, ormai, sa come funziona con Voldie... ma poi vogliamo parlare di come Voldie ci rimanga male quando sa che tanti Mangiamorte lo vogliono tradire? ç.ç io non ce la faccio, troppi feels. E ci sta, perché è vero che Voldemort considera i Mangiamorte la sua famiglia... e l'espressione "bimbi sperduti" è davvero azzeccata.
"Tu sei la mia bimba sperduta"
"L'unica davvero fedele"
"L'unica che non mi tradirà mai"
AAAAAAH ç.ç non ce la faccio ç.ç <3
La scena di sesso tra Bella e Voldemort è perfetta. Mi piace sempre come metti l'accento sul fatto che a Voldie piaccia succhiare il seno di Bella (quasi come un rimando all'affetto materno che non ha ricevuto ma che comunque ricerca).
"Il tocco del serpente è veleno, tu lo sai"
"Lo so, mio SIgnore, ma io adoro il vostro veleno".
PERFEZIONE. Questi sono proprio Bella e Voldie.
Complimentissimi cara Circe perché sei sempre la migliore!
A presto,
Clo

30/12/20, ore 01:30

Ciao Circe!
Ben ritrovata! Ah che bello questo capitolo. Ho adorato la comparsa di Rodolphus e il fatto che il braccio si stia riprendendo dopo un anno di cure. Poverino, non sarà più quello di prima. <3
Intanto, Rod ha dato i nomi dei congiurati che Voldemort chiama i bimbi sperduti, come se lui fosse Peter Pan (e gli si addice, vista la paura della morte che ha). È un'analogia di cui non so quanto lui sia consapevole. Ovviamente, Bellatrix, essendo del tutto estranea al mondo babbano non riesce a cogliere del tutto, ma il lettore sì e questo è un bellissimo escamotage per caratterizzare ancora di più Voldemort.

Bellatrix, nel frattempo, continua a studiare come dominare gli elementi e mi piace come stai delineando il rapporto tra lei e Voldemort, la complicità che sta nascendo tra loro e il modo in cui lei ormai sia consapevole dei limiti di Voldemort e lo accetti così com'è, con tutto il suo veleno.

La scena di sesso tra loro due è molto intensa e c'è anche della dolcezza e mi è piaciuta molto.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,