Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

10/03/21, ore 08:20

Ciao Ki, certo che è stata una sorpresa clamorosa ritrovarci con due principessine in questo capitolo! Quindi adesso Rad è padre di ben 4 piccoli, certo che sembra passata una vita da quella notte al Neon di 3 anni prima! Bellissima la trovata dell'insegna per la richiesta di matrimonio, è stato un finale dolcissimo ed è bello in generale vedere Sherry finalmente felice del tutto, serena! Idem il nostro Radish, che ha fatto tanti passi avanti nella sua vita senza mai perdere di vista sé stesso e quello che è, mi ammazza quando dice a Sher tipo "voglio scoparti ogni giorno della mia vita" 😂. Sarà bellissimo vedere anche Goku alle prese col suo fratellone, sapere cosa ne pensa, così come è stato bellissimo leggere di Chichi con le piccole nipote, che le veste come bamboline e si prende cura di loro. E poi la penso come te, se Rad nella serie originale avesse avuto una seconda chance sarebbe diventato una brava persona (e si sarebbe preso lui C18, ma queste sono mie convinzioni 😂).
Tra l'altro sto male a ripensare a tutti i suoi timori e progetti relativi al fatto che sarebbe stato geloso se avesse avuto una figlia femmina, chissà adesso che ne ha due a cosa andrà incontro 😂. Idem Everett, che si dimostra una straordinaria spalla per lui e Sher, un secondo padre per i piccoli!
Bellissime poi le scene di vita quotidiana, i deliri vari generati dai piccoli, tutte le riflessioni e le risate, ci voleva un bel capitolo come questo! 😍
Mi piacciono i nomi delle piccole, soprattutto Alaska, mente di Kahlua mi ispira l'idea dle liquore al caffè 😍😂. Belli anche i diminutivi, Ally e Kelly, e la parte dedicata ai sei demoni, i sei cuccioli combinaguai, i migliorini migliori amici 😂
Gran bella trovata anche il fatto che i cuccioli vadano fuori di testa con la luna piena pur non avendo la coda 😂
Infine mi è molto piaciuto vedere quello che combinano adesso gli altri spettri, soprattutto Mord che continua a fare comunella con Rad e fare danni 😂 in attesa che spunti fuori coi suoi figli l'album di una notte da leoni 😂😂
Fantastica Becca che addestra i mezzosangue, Lazuli sarà fiera di lei 😍
Major col suo studio da detective privato fa tanto Kogoro con Conan, fantastico 😂😍
Niente, un bellissimo capitolo anche a sto giro per questa storia fantastica, stavolta mi becco la rece numero 225, ma sono fiero della 200 e della 100 😉
Teo

08/01/21, ore 17:26

Buon salve mia cara autrice.
Come vede i mieintempi di recensione stanno decisamente peggiorando, ma sono in un periodo assurdo di stress...
Comunque dato che non è corretto che io sia l'unica a stressarsi, entrerò in modalità Mordecai per recensire. Quindi auguri😂
Alla fin fine ai nostri Shedish non è andata poi così male no? I mini devasti sono meno devastanti del previsto... infondo la casa e il pianeta sono ancora in piedi giusto? Il lato positivo è che grazie ai regal pargoli del nord le industrie produttrici di infissi e quindi anche quelle di legname non hanno risentito delle chiusure dovute alla pandemia. Raz e Rez cittadini modello. Bhè più o meno. Sembra infatti che staccare le dita a morsi alle tizie che ci provano con il padre non sia esattamente ben visto dalla società. (Che ci sia lo giga zampino di Sherry?) Crescendo iniziano a mettere da parte il loro amore per le tette, al fine di riattivarlo più avanti, per l'amore della caccia che li ha portati a far fuori povere creaturine del regno animale per riempire di poco i buchi neri che sostituiscono il loro apparato digerente. Ok sto andando a caso come ordine ma va bhè. Per cacciare poi, giustamente, utilizzano la forma cuccioli coccolosi, solo che Radish si era momentaneamente scordato che su quattro zampe aura non ne hanno, spaventato dal fatto che se se li fosse persi, Sherry avrebbe fatto perdere a lui le palle, si impanica di brutto, ma il nostro beta, con l'affabilità che da sempre lo contraddistingue lo rassicura subito che sono lì. Solo un po' più pelosini. Tra l'altro, Sherry e Evvy non si arrabbiano per tutto il pelo che perdono e le conseguenti pulizie da fare? Oppure non li fanno mutare in casa? Comunque siccome il nostro Ravanello guerriero oggi compie gli anni e DEVE festeggiare in maniera devastante, i pargoli, che magicamente sono diventati quattro dato che hanno prodotto 2 adorabili femminucce (Poi sono io che li voglio male eh) per gioia di zio Evvy e papà Ravvy. E già mi immagino durante i 5 mesi di gravidanza Everett e Radish a pianificare a tavolino un modo di salvaguardare la virtù delle principessine cercando al contempo di sfuggire alla funesta ira della Regina. Nel frattempo si assiste ad una crescita sproporzionata degli armadi causato da un numero spropositato di vestiti e accessori visto che c'è l'umana concezione che BambinE=Bambole e te lo dice una le cui zie volevano una femminuccia per sbizzarrirsi con i vestiti. Dopo un compleanno completo di cuccioli drogati di adrenalina in vista di un concerto metal dove in teoria non potrebbero andare, tornano a casa e Rad organizza una dolce sorpresa per una dolce Sherry. Le chiede di sposarlo in maniera umana sotto leggera pressione delle piccole di casa. Sherry poi nell'attesa che il suo cervello processi correttamente la notizia assume l'espressione di chi ti sta per far passare i peggiori secondi della tua esistenza. Salvo poi dire si e dimostrargli tutto il suo amore. O almeno l'intenzione sarebbe quella di dimostrare il grande amore che nutre per suo marito, magari utilizzando i regalini fattili. Peccato che i pargoli non siano molto d'accordo. Bellissima la parte in cui poi i principini per convincere Radish a cedere sulla questione "album in cui è documentatauna sbronza epocale" mostrano i muscoli che ancora non hanno manco per niente le dimensioni di quelli del paparino che per distradli li sfotte con tanto ammorre. Che poi il nostro caro e responsabile zio Mordy non lo ha già mostrato ai suoi nipotini il capolavoro degli anni d'oro del loro dignitosissimo padre?
Come sempre capitolo bellissimo. Mi sono sganasciata dalle risate. Poi con i migliorini si sono raggiunte vette elevatissime. Tenerissima anche la parte in cui parli del mini Willem e della mini Viper.
Scusa la recensione ad minchiam ma ho scritto di frettissima.
Passiamo ora al quest time pronto da una settimana😂
• Le femminucce di casa Shedish sono Segugi? Ti prego dimmi che ho capito male e sono anche loro Alpha. Ma poi, anche le pargolette risentono della mannarità del padre?
• Ma se si fondono Ally e Kelly la fusione ha lo stesso aspetto delle gemelle normali?
• I mini Shedish chiamano zio anche Vegeta?
• Cosa sarebbe successo se non gli sarebbe spuntato il collare di pelo?
• Raz e Rez vanno d'accordo con Trunks e Goten? Sono affezionati anche a zia Chichi?
• Ma Raz e Rez approveranno il fatto che le sorelline si prenderanno un compagno o sono sulla stessa linea di pensiero del padre e dello zio?
• 《 Jerez non sarà esattamente il cazzone della famiglia. Lui avrà qualche piccolo problema di gestione della rabbia e, soprattutto, sarà un po’… libertino! ^^”》Quindi Sarà Rez a morire male per mano di Vegeta?
• Trunks si scoperà una delle due principesse del nord?
• Everett insegnerà ai principini come far magicamente sparire i pretendenti delle sorelline?
• 《Ma sai che, in realtà, saranno proprio Radish ed Everett a far cagare in mano tutti i papà? Per necessità, infatti, faranno una cosuccia che farà capire chiaramente il futuro potenziale dei piccoli… potenziale che Shiraz, ovviamente, prima o dopo supererà, essendo biologicamente destinato a superare in forza il padre. Poveri Spettri… li ho tutti nel cuore!》La cosuccia sarebbe l'insegnare ad Evvy a fluttuare come un'aggraziata farfallina?
• Ma gli spettri si fanno usare come babysitter così a caso e tranquillamente? Capisco fare i punchball viventi per Veggy dato che per loro prenderle come se non ci fosse un domani è anche divertente, ma fare da babysitter ad un mini devasto con sangue sayan quando hanno già i loro mi sorprende. Tra l'altro a fare da babysitter sono solo le femmine e River o anche i maschi?
• Le mammine dei Branchi fiocchetteranno anche Bra come se non ci fosse u domani? Tra l'altro ci sarà anche la nascita di Bra nella storia?
• Perché al concerto ci vanno solo i maschietti?
• Light li ha già portati in un pollaio?
• Max metterà incinta una delle figlie di Radish?
• Maddy è entrato in piena modalità mastiniana?
• Monet e Zelena sono femminucce?
• Domanda importantemente stupida ma necessaria a scanso di equivoci. 《Continua pure a ripetertelo, Donkey.》Ma adesso Donkey Kong è diventato Donkey King?
• Sherry riuscirà a salvarsi dalla combo Fern-Chichi durante la preparazione delle nozze?
Il ma chi te la chiesto time condito con scenette demenziali.
《dopo che Everett gliel’aveva rimessa sul seggiolone, lui l’ha guardato dritto in faccia con i suoi occhietti chiari e, con una mossa lenta, calcolata e malefica, l’ha ri-spinta di sotto, senza mai distogliere lo sguardo dal suo.》 Rez è un gatto😱
《Perché andranno lì, sarebbe da idioti non farlo, e così potranno star certi che non facciano i loro stessi casini apocalittici.》Come sono pessimisti. Non faranno mica gli stessi casini. È praticamente certo che ne faranno di peggiori.
《Le mie piccole Drama Queens!》 Disse il Drama Queen per eccellenza.
《Per quanto riguarda i due piccoli Segugi, invece, è ancora incerto il loro destino. Non sembrano dare alcun peso alla lotta, prediligendo infatti passare il loro tempo a giocare con le costruzioni e i dinosauri, a disegnare o a sguazzare nella piscina dietro casa, ma è davvero troppo presto per dirlo. Inutile specificare che spera in un loro cambiamento, così da potersi allenare pure in loro compagnia.》 Secondo te ci arriva che se Ally e Kally aumentano la forza per la legge dei maschietti arrapati di spettro aumenteranno anche gli spettri di sesso maschile che vorranno il loro utero per produrre mini cosi?
《Sarebbe inutile puntualizzarlo, però, lo sa, perché tanto lei si aggrapperà sempre e comunque a tutte le volte in cui invece lo scorda, così si limita a spegnere la luce.》 Con la conversione umano-madre è scientificamente provato che dimenticare una cosa una volta equivale al “non lo fai mai"
《Tu digli che se lo fa, tu poi gli fai cose. Vai che accetta al volo!》 Lo faccio anche per salvaguardare l'ambiente. Il modello Mordy non è inquinante ma rimane comodo e veloce. Che gli spettri si possano brevettare come mezzi di trasporto?🤔
《Il problema è che sono un po’ troppo grandicelli per Bra, e quelli a 10 anni già avranno una schiera di pretendenti alla porta di casa! Che se ne fanno di una bambina? XD》 Bhè anche i Sherry e Ravanello si passano circa una decina di anni quindi…😇
《Castrazione immediata is the way :3》 Nike che guarda Blackwood con lo sguardo di chi è consapevole che sta per fare un'immensa cazzata più grande di quelle fatte sino ad ora. Per la serie: ”Black dove stai andando?” e lui che tutto sorridente con in mano armi e oggetti di tortura non ben identificati: “Vado a spiegare un paio di cosette ai maschietti del branco"
《“Le follie dell’imperatore”, e lui ormai sta cominciando a sognarselo la notte —》 Radish che ripercorre la sua vita con poi il lama kusko che ferma il “video” di lui bllizzato dai pargoletti con un “Come si è arrivato a tutto questo? È una bella domanda e per rispondere si deve tornare un po’ indietro”
Shiraz in crisi depressiva vedendo Chuck e Magnus con il loro collare fi pelo super fuffoso che si fa una criniera di foglie e inizia a cantare “voglio diventare presto un re" con i migliorini nel ruolo degli altri animali e Everett come Zazu. Tanto ora sa anche volare il nostro beta. Al peggio li applichiamo delle ali di angioletto dietro la schiena, però nere così sono in pendant con i capelli.
Ancora complimentantissimi.
A presto
Cramisi
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 09:56 pm)

07/01/21, ore 23:55

Non sono in ritardo stavolta, DI PIÙ!
Ti chiedo davvero scusa con tutto il cuore, ma avevo perso la cognizione del tempo, ed ogni volta dicevo “dai, ora mi metto lì e recensisco”, e poi ecco mia madre ( qualcun altro ) che mi chiama per qualcosa ed io me ne dimentico di nuovo. SORRY!
Comunque, BUON ANNO ANCHE A TE!😘
Come al solito, anche questo capitolo (extra, volendo) non mi ha delusa neanche un po’. Ero sicurissima che pure i piccoli Shedish avrebbero dato il loro da fare ai genitori e avrebbero fatto ridere noi lettori/lettrici e non mi sono sbagliata per niente! Sono uno spasso!!! Non so ancora chi sia il mio preferito però, perché tra tutti hanno già dato prova di un bel caratterino che promette più che bene!
E poi le gemelle! ODDIOOOO! Mi sono sciolta! Tra loro di base, Radish che è adorabile con loro, i vari rapporti familiari… oddio, ti giuro! Occhi a cuoricini tutto il tempo!
Sono curiosa da morire di vedere (nell’eventuale sequel) i problemi che queste due porteranno in casa, perché mi pare ovvio che per Radish non sarà affatto facile. Comunque ci credi che già shippo una delle due con Trunks?! In DB R&R ho letto che sua figlia è canonicamente fidanzata con lui, quindi perché non anche una delle due? Magari verranno fuori anche dei casini tra le due… ma questo lo vedo più improbabile.
I MIGLIORINI!
È vero, i bambini a volte cacciano fuori dei termini assurdi che ti rimangono impressi per non so quanto tempo… e migliorini ci sta alla grande! Senza contare poi che trovo che sia un gruppo FAVOLOSO, degno erede sia dei due/tre reali che di tutto il Quartetto! Possono dar grandi soddisfazioni anche loro, e il mio cervellino, chissà per quale assurda ragione, si è come focalizzato sui figli di Apophis. Forse perché lui è stato un personaggio importante, o forse BOH, però mi piacerebbe se avessero in futuro un briciolo di spazio.
Everett si conferma uno Spettro eccezionale, oltre ad un uomo incredibile che vorrei sinceramente sposare. Anche fosse brutto, ‘sticavoli, è perfetto così com’è! E sono abbastanza sicura nell’affermare che per Radish sarà fondamentale, se non vuole uscirne a pezzi con l’adolescenza dello scatenato quartetto!
In ultimo, ho adorato come il rapporto tra lui e Sherry si sia consolidato ancora di più, quant sia evidente il loro amore, quanto lei sia felice, finalmente. Ama la sua grande ed un po’ stravagante famiglia, ha trovato il suo posto, è serena, non deve più vivere nel terrore. Il suo è stato un percorso che mi è piaciuto davvero molto.
Questo sarà anche stato un capitolo transitorio, ma io l’ho trovato fantastico, soprattutto con la proposta di matrimonio finale.
Radish sì che sa come tenersela stretta! (ed anche come far sospirare noi povere lettrici dal cuore delicato!)

Come sempre ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia che ci hai regalato, e che per ancora poco (D’:) ci regalerai. È meravigliosa, davvero!
A domani (o meglio, dopo)!😘😘😘

01/01/21, ore 19:24

Tanto per cominciare, buon anno nuovo 😘🤗, come sempre ho atteso con ansia l'aggiornamento che è stato di nuovo uno splendido regalo.
Ero certa che le disavventure con i marmocchi mi avrebbero fatto morire dal ridere e non mi sono svegliata, la coda invisibile compensa anche a pieno il fatto che non abbiano sul serio l'appendice tutta Saiyan.
La famiglia allargata dopo così poco tempo mi ha appresa (che poi non avrebbe neanche dovuto dato che so quanto questi due si diano da fare) ma ancora di più mi ha sorpreso l'attaccamento di Jerez alle sorelline. Se continua così, Radish potrà sempre contare su qualcuno che terrà il genere maschile lontano dalle sue figlie, e penso che questo qualcuno comprenda anche Everett...
Mi fa piacere che almeno nell'averla vinta contro i piccoli Everett non sia migliore di Radish, lo rende più umano. Ero sicura che le principessine fossero in grado di rigirarsi il padre senza sforzo, almeno se ne rende conto anche lui.
Everett che vola, neanche questo mi aspettavo però, sicuraments, il colpo di grazia me lo hai dato con la proposta di matrimonio, ormai ci avevo perso le speranze 😍😍😍😍
In altre circostanze, e con qualsiasi altra storia, sono certa che si sarebbe conclusa così ma ora sono sempre più curiosa di leggere del ritorno di Goku (anche se poi mi dispiace per le vicende di Majin Bu e la paura che possa succedere qualcosa anche a Radish - ma non ci penso ora altrimenti davvero ti troveresti a scrivere la sua saga del signore degli anelli). Chissà cosa ne penserà Goku di questi formidabili nipoti, del fatto che Radish si sia fatto una bella famiglia e sia felice, ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano i loro genitori (anche se è una cosa abbastanza scontata e forse stupida).
Come hai detto tu, è un capitolo di passaggio però è stato davvero divertente e ora voglio davvero sapere come andrà il loro secondo matrimonio 😍😍
Alla settimana prossima 🤗😘