Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

06/01/21, ore 19:04

Buonasera e buon anno!
Beh, anche io potrei aver fatto pensare di essere sparita dato il mio silenzio prolungato. Mi sono presa una piccola pausa durante le festività oramai giunte al termine, ma prima di tornare alla quotidianità ho voluto fare una capatina nel bosco delle fate per vedere come si sta evolvendo la situazione. Sky si era svegliata, con grande gioia e sollievo di tutti quanti, ma a quanto pare questa felicità non deve durare a lungo. La fata dei venti è ancora debole, ma come viene a conoscenza del fatto che né il suo amato, né il protettore si sono fatti vivi ecco che la rabbia l'assale. Non ha proprio pace, povera ragazza! Non riesco nemmeno a biasimarla per la sua reazione, d'altronde bisogna vivere certe cose sulla propria pelle per comprendere lo stato d'animo. Sky poi è sempre stata riservata e impetuosa allo stesso tempo, esattamente come il suo elemento: il vento ora distruttivo, ora piacevole. Spero che presto possa tornare a sorridere.
A presto e ancora tanta serenità per questo 2021 pieno di speranza.

🌚

02/01/21, ore 07:53

Buongiorno.
Il personaggio di Sky mi piace molto. Permette al lettore di riflettere anche su di sé, sulle proprie convinzioni e su ciò che incatena ognuno, i propri demoni, i propri limiti. Il suo carattere apparentemente così forte e talvolta arrogante cela in realtà un cuore sensibile. Metabolizzare la sofferenza non è facile e anche Sky fatica a farlo.
Spero che possano esserci giorni più luminosi anche per lei.
Intanto, complimenti!

Arianna

02/01/21, ore 07:36

Buongiorno,
certo che per Sky non c'è pace.
Questa per lei è davvero una battaglia, soprattutto interna contro sé stessa.
Se lui non è andato a farle visita... non deve prendersela così ancora.
Ormai è proprio una guerra contro sé stessa, e contro anche chi ama... ma... vediamo se un giorno lo capisce :)
Buon anno!