something only we know
di SolosHeart

04/01/21, ore 08:02

Eh non può essere sempre tutto rose e fiori... Non che questi due abbiano mai avuto un momento tranquillo, ma ai guai non c'è mai fine!
Sono molto contenta di notare un miglioramento nella scrittura, bravissima! :)

03/01/21, ore 17:44

Cara questa settimana ci hai pensato tu a dare colpi su colpi ai nostri amati Ben e Rey, per buona parte del capitolo ero "WHAAAAT?" (come quel meme di Rey che spesso ti mando in chat)
Luke ormai è completamente andato, non li vuole proprio lì e l'idea di un duello con Ben mi è piaciuta tanto!
E ohoh finalmente Rey lo ammette che prova qualcosa per il caro Ben 👀 Ha paura di perderlo e questo la dice lunga su che tipo di sentimento prova per lui, inoltre è l'unica persona che l'abbia mai capita perché sotto vari punti di vista sono simili.
Aaaah il maestro Yoda, è stata una bella apparizione e anche sensata visto che lui ha sempre avuto una vasta conoscenza e Rey adesso sa cosa sono lei e Ben. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia scartato le domande sul suo passato perché significa che sta imparando ad accettarlo e quella domanda non avrebbe portato a nulla, se non ad altra sofferenza.
L'ABBRACCIO E IL QUASI BACIO AIUTO, che colpo basso sappilo! Hux io ti vengo a picchiare personalmente anche se mi piaci perché con il tuo attacco hai rovinato quel momento romantico.
Il sacrificio di Luke l'ho trovato nel personaggio, il fatto che abbia trattenuto gli assaltatori è una cosa proprio da lui, ma purtroppo non è servito.
Su Finn non mi esprimo perché altrimenti dovrei auto-censurarmi e dico solo che è meglio che se la dia a gambe perché appena Ben e Rey si libereranno sono sicura che una lite pesante non la eviterà nessuno.
Una carrellata di emozioni senza esclusione di colpi, nel finale ho avuto il fiato sospeso tutto il tempo!
Temo per ciò che verrà dopo e qualcuno dia una gioia alla diade please.