L'uke perfetto
di Gem

22/12/09, ore 16:22

O.o! Cosa è successo al povero Kanon???
Voglio saperlo..tu non puoi farmi questo!!! Dimmi dimmi dimmi!
Comunque sia un bel capitolo davvero e sono contenta di sapere Aphrodite ancora vivo!

31/10/09, ore 10:02

ciao gem!!! anche questa e' bellissima, ma tutto cio' che scrivi e' bello....e' fantastica l'idea di uke e seme...e poi camus che elogia le chat erotiche!!! aahahahahahahhahaha e con la polpettina in bocca....dopo aver letto enigma e vederlo cosi' qui' e' spettacolare.
povero shura, pero', tutte a lui capitano....ma lui lo abbiamo lasciato single?
e poi death mask avvocato....bua aha haha...e vabbe'...ci sara' di divertirsi, gia' pregusto....come al solito SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE......CIAO

25/10/09, ore 17:22

Ciao! Anche questa fanfic mi piace, alcune scene poi sono davvero divertenti, Shaka nonostante le situazione mantiene molta della sua compostezza, Mu invece non me lo aspettavo proprio così. Povero Shura, picchiato da Shaka e Camus e investito da Kanon, ce l'hanno tutti con lui. Mi fa un pò pena, si riscatterà?

23/10/09, ore 20:14

Ciao Cara!
Povero shaka e povero Camus...il club degli uke e il club dei seme è un'idea meravigliosa zizi!!!!
Bello!!!
Io ti adoro!!!
Un bacio!!!

23/10/09, ore 15:42

Baaaaa. Tu mi mandi fuori di testa e mi fai farneticare e ridere come un deficiente e mi fai prendere per pazza da mia sorella (non che non pensi già ciò di me...) e mi rendi preda delle convulsioni da risate... per poi lasciarmi con un inquietante "crick" che mi aleggia nei pensieri?
...Ma io ti AMOH! *C* *dichiarazioni appassionate di amore allievese*
E Kurumada Road – KURUMADA ROAD! - perdona se urlo, ma sono entusiasta di questo capitolo! *C* Però adesso Shura l'hai anche fatto investire, povero caprone xD E Kanon è sempre il migliore, poco da fare. Io amo lui, la sua passione per Beautiful e il suo adorabile, stupendo e temprato Rhadamantis! *W* E il mio povero Shaka rimane sconvolto ("prendi un coltello, prendi un coltello" LOL!, qua mi sono spezzata dalle risate! x°D). E Aldebaran mi tratta come un animaletto! ;O; E le vostre unghie viola, Maestroh! E ha citato pure i litchi!! - beh, immaginavo che sarebbe successo: non sareste mai riuscito a trattenersi, vero? Gh! *W*
Questa storia mi appassiona, Maestroh! *W* Da impazzire.
...*impazzisce* *C*
Scrivi del Golden Triangle, scrivi del Golden Triangle, sìììììì! *C* *piange di gioia* - e intanto bevi un po' di caffè, visto che ti ho aiutato a capire *W*
Io mi berrò del tè.
Con Kanon e Rhadamantis. Su un letto (con disegnini di Babbo Natale uguali a quelli della tavoletta del water).
GH *C*
KjnflkkiwjGOLDENTRIANGLEhnclqèpwldè! Knkejnflwin YAOI lnckawju! *sparge cuoricini - calpesta Aiolia e il suo latte*
Ti voglio bene, Maestroh
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 03:44 pm)

23/10/09, ore 14:12

Kurumada Road, gioia della vita mia. Mi ha fatto ridere convulsamente per due minuti buoni.
E Shura, povera capretta! Capitano tutte a lui. La riunione dei seme e degli uke deve essere stat traumatizzante per i nostri "eroi", poretti.
Aphrò...sconcertante.

23/10/09, ore 12:56

ah ah ah...ma come ti è venuta in mente sta storia?
Povero Shaka che male ti ha fatto?
Mi faceva scompisciare dalle risate immaginarlo maestro di yoga con un branco di bimbetti isterici intenti solo ai loro fabbisogni...
Per non parlare della riunione settimanale! Per uno serio come lui sarà stato un bel daffare non uscire di senno!!!!
Btavissima! Mi raccomando aggiorna presto. ciao.

23/10/09, ore 10:47

Io.ti.adoro. Il fratellone di là ha smesso di fare yoga solo perchè io l'ho chiamato a leggere e, ladies and gentleman, è scoppiato a ridere, lui, Shaka! non so bene se per il sollievo di essere qui al sicuro a casa mia e non sperduto in quell'incubo, so solo che a dargli il colpo di grazia sono state le unghie di Sion e la battuta sui litchi. credo che non abbia mai riso così tanto nei suoi 20 anni di vita... in compenso Mu è rimasto inchiodato davanti allo schermo per un bel po' di minuti e quando si è alzato si è rifugiato in camera piagnucolando "o mi fanno stronzo o mi fanno moscio o scemo... questo è il premio per aver passato tutto ieri a farti gli impacchi all'occhio!". ma povero il mio ragazzo padre preferito, Gem, nessuno lo capisce! ora stacco e vado a coccolarlo un po', poi li lascio da SOLI SOLETTI che in queste situazioni è meglio (sì, sono da me in pianta stabile... almeno fino a Lucca, hanno bisogno di un passaggio!). Oh, sommo Sion, dall'alto delle sue meravigliose unghie viola, sia clemente con il povero allievo! non le basta Shura come capro espiatorio? con tutto quel che gli hai già fatto... quana rabbia hai da sfogare, eh? problema di rami e tronchi lol? io tra un po' imparo anche il Tenbu Horin ed il Crystal Wall.. ops, mi chiamano per l'impacco di litchi! alla prossima, ma reine!

10/09/09, ore 15:14

XD! Stupendo come tutti i tuoi lavori mia cara! Ho solo una domanda: perchè si accaniscono crudelmente contro un povero piccolo ispanico??!!! XDXD!!!

09/09/09, ore 12:43

avevo dimenticato: anche il mio preferito è Scintilla di vita eterna, gli si addice! @caprissima: rispetta sempre tua sorella perchè è una grande scrittrice ;P e aggiungerei: SHAKA UKE FOREVER! XD

09/09/09, ore 10:31

ciao sorellona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani vado a scuola e tu no! sei molto malvagia, non mi DISTURBARE E CONTINUA A LAVORARE (SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII). by la sorella più intelligente di gem, caprissima...BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

08/09/09, ore 19:06

Volevo cominciare questa recensione con un verso inconsulto che esprimesse appieno il mio divertimento, come la confusione di Shaka mi venga ben trasmessa anche se ho visto il film di Nicole Kidman tre volte ( Ah, devi dei soldi a Christopher Walken per la sua dignità perduta. Ha recitato in Sleepy Hallow, Batman, Il cacciatore,un film di 007, assomiglia a Tobin Bell e tu lo fai sostituire da Aiolos. Ti adoro)...oh, e Shaka che viene rinchiuso in casa con Mu, Aphrodite e Death Mask. E che non si vuole fare i capelli color albicocca con la frangetta rosa. Dai Shaka, sei andato ad abitare con Aiolia a Yaoi City e monti un gazebo in due ore, ormai non può andare peggio di così, nemmeno se Aiolia scrivesse "Mi sento un leone, ma lo sanno tutti che sono le leonesse quelle toste". Mh, sto cominciando a delirare. Dev'essere perchè rido dalle prime due righe xD
BTW, Shaka ha incontrato Mu. Kanon si comporta come lo zuardo che è dondolandosi su un'amaca arancione, magari in contrasto con la splendida collezione di porcellane di Rhada. Camus cerca di dare gli esami per l'università. Milo lancia sdraio, non sa fare la spesa ed è alla disperata ricercate di fragole. Enigma l'ha segnato per sempre; anche qui cerca il colpevole.

*C* Credo di aver riassunto tutto con una faccina eloquente, mh *C*
Giusto, dimenticavo; Shura. Povero Shura. Perchè lo odi, Gem? *fugge in lacrime*

Spero di poter leggere presto gli aggiornamenti.
[No, non ho dimenticato Sion e Dohko. Anzichè essere i più gloriosi del Santuario per meriti, sono i più gloriosi di Yaoi City per matrimonio. Lo so cosa stai cercando di fare. Non funziona. *C*]

08/09/09, ore 14:58

Hihihi capitolo delirante e folle ^^ Shaka semplicemente PERFETTO! Lo voglio con i capelli albicocca e il frangettino rosa shock, desiderabile e desiderato ^.^ Mask avvocato con il cravattino e la valigetta ce lo vedo bene a mettere in galera gli innocenti, la giustizia non fa per lui O.o Rivalutazione dei vecchietti, novelli sposi, semplicemente adorabile!!! Non mi trattare male Shuretto bello però ç_ç Le sue sono sempre attenzioni disinteressate... Al diavolo i cataloghi uke!! Bravissima!!! Ciao e alla prossima :D

08/09/09, ore 13:24

Non vedo l'ora di Dconoscere le colleghe di Manga Street xD Questo capitolo è stato fantastico, sto ancora cercando di capire la scena a casa di Aphrò. Con scarsi risultati. Gli uke lascivi fsvgasbnbdab. <3 W Kanon, l'amaca e il tè rovesciato.
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 04:11 pm)

08/09/09, ore 12:51

eccomi qui! stavolta non sono la prima ma fa lo stesso: io sono Shaka, il Perfetto, ergo ogni tanto mi sento in dovere di lasciare spazio anche agli altri. Checchè se ne dica, se mi mostro egoista è solo per nascondere la mia indole generosa, no? però tu mi hai scoperto ;) quanti si caccerebbero nella tana della viverna per amore del bel leoncino? scherzi a parte: gem, continua così che sei bella galvanizzata! e Shaka è semplicemente un mito, e non perchè lo dice uno stupido volantino di altrettanto stupide classificazioni. troppo forte il tentativo di Aphro e Mu (l'Ariete mi delude, secondo me gli ha fatto male la compagnia) con shaka che scappa dalla finestra. mi stai anche riscattando shura... beh, se scopro che non è il colpevole di Enigma potrei considerare di non odiarlo troppo. intanto è sorto un nuovo mistero: perchè mi stai facendo adorare la LiaxShaka se per me il bell'angelo indiano è solo di Mu? :P .... ah, stavo quasi per dimenticare: io, Shaka, pur nella mia indole quieta, sono l'angelo difensore degli scrittori trascurati, perciò siete avvisate: non commentate, e vi porterò nella tana del mostro con me U_U e il mostro non sempre sarà gentleman come Rhada...