Rhyolite
di Julsss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/21, ore 17:54

È stato un piacere spronarti a dare vita ad una tua idea (che sopivi ormai da tempo, dall'uscita del finale?) ❤️ Premetto che non sono una seguace di Supernatural, non ho mai seguito la serie, ma Dean e Castiel mi hanno sempre affascinata. Trovo questa one shot veramente ben scritta, con una cura che oggigiorno è difficile trovare nel panorama delle fanfiction italiano. Oso dire che sei una delle più brave che io abbia avuto il piacere di leggere su questo sito ❤️ Ma in questo caso non è solo la bravura che cattura, ma anche le dinamiche stuzzicanti che hai creato: ero praticamente incollata allo schermo del telefono e il finale mi ha elettrizzata. ESIGO, anzi, ESIGIAMO un seguito! xD DEAN GRIDA VENDETTA! Ed anche io.

05/01/21, ore 23:15

Credo che questa sia la prima tua storia che recensisco e mi sto domandando come sia possibile.
Ho sorriso per tutto il tempo, in questa situazione post finale avevo davvero bisogno di una fanfiction leggera, scorrevole ma non banale.
Mi è piaciuta molto come OS, finale aperto compreso MA se hai voglia di trasformarla in una mini-long mi fai felice, sento che c’è spazio per ampliare questo universo alternativo e dare a Dean e Cas modo di conoscersi davvero.
Spero di vederti aggiornare presto! ;)

Ps: Grazie per avermi fatto scoprire che esiste una sfumatura di verde chiamata riolite, adoro il suono di questa parola.
È strano dire che mi piace come suona ma è così. E pensare che ho passato anni a riferirmi agli occhi di Jensen come “verde fanfiction".

05/01/21, ore 12:56

L'ho letta ieri e mi è piaciuta molto, ci tenevo a dirtelo.
E secondo me sarebbe interessante vedere come effettivamente potrebbe evolversi la loro relazione.
Per cui se ti va di trasformarla in una long, hai il mio appoggio e la mia gratitudine, perché è sempre bello vedere questi due insieme. ^_^
La caratterizzazione che hai dato a Dean, secondo me è azzeccatissima, hai portato a galla molti dei suoi comportamenti tipici: sono riuscita a "vederlo" nelle tue parole.
E ho amato con tutto il cuore tutti i personaggi secondari che ruotano attorno a lui: Bobby, Charlie, Jo, Benny... mi sono piaciuti tutti tantissimo.
Grazie per averla scritta, per me è stato un piacere leggerla. ^_^
Un abbraccio, Joy.

04/01/21, ore 06:48

Buon anno Julss e ben tornata fra di noi! Io finale di Supernatural ha lasciato troppe emozioni in circolo e troppe contrastanti e diverse tra di loro, che è difficile da spiegare e da superare un t noi brevi; forse ciò tempo si riesce a placare il tutto. Penso che tu abbia fatto bene a scrivere questa pubblicare questa OS, la quale è anche una buona introduzione per una long niente male. Chissà quanta roba e che cosa ne verrà fuori, molto peculiare e che ti fa tenere incollato sul posto finché non finisce. Balthazar è sempre stato quello più intraprendente fra i due, quello che di fa meno scrupoli e problemi, forse è così che è riuscito a convincere Castiel a compiere quelle mosse e a provarci, di in modo impacciato, con Dean. Quando poi Dean scopre la verità, quello che c'era a monte fra Cas e Balthazar, succede il finimondo; dico solo questo dovrebbero fare santi Sam e Charlie, grazie a loro che finalmente le cose hanno preso un piega diversa. E ci così che, nonostante un inizio da schifo, c'è un bel cambio di rotta e la causa incuriosisce. Verrano fuori delle belle!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]