Daniel
di naccho

13/04/11, ore 16:23

Il capitolo è stupendo come sempre del resto :) Mi dispiace molto per la tragedia che ti ha colpita... Spero tu ti riprenda presto (e non per il capitolo 21 ma per te in generale). Sii forte >___<

18/03/11, ore 22:13

triglia spetasciata sul bancone del pesce vecchio di tre mesi. muoio XD comunque mi piace *___* sisi complimenti :D
chuuu Rena -lancia vongole e scatoloni sul pubblico-

12/03/11, ore 12:22

Ok, la madre di Daniel mi è piaciuta, ha affrontato la situazione molto bene. Voglio dire, chiaramente è confusa, ma c'è anche da dire che è passata dal vedere il figlio con la classica cotta per la vicina di casa a vederlo innamorato dell'amico del suo fratello maggiore (che tra parentesi è un mezzo delinquente). Comunque secondo me non chiederà più ad Adam di tenere d'occhio il figlio.
Però adesso voglio sapere come andrà la serata da Adam, loro due soli soletti...
PS: L'extra sulla vacanza di Kim e Josh continua anche nel prossimo capitolo?

12/03/11, ore 12:22

Alè! Finalmente il grande incontro! Daniel vs. Adam! Va be, messa così sembra un incontro di box e non una storia d'amore, ma tant'è che finalmente i due si sono chiariti e davvero, in diciotto capitoli Adam non aveva mai parlato così tanto.
Adam che fa il carino è troppo troppo dolce e Daniel e Proprio scemo, quando gli dice di tornare come prima perchè gli fa impressione, anche se capisco che non è abituato a vederlo così.
Comumque ora la madre di Daniel li ha sgamati in pieno, cosa succederà?

12/03/11, ore 12:21

Eh eh, l'avevo detto io che Damian sarebbe riuscito a togliere Daniel dalla testa di Zack e direi che è un bene, perchè il nostro Daniel ha ben altro a cui pensare, in questo momento.
Poi c'è Joe, ma sai che mi stano sorgendo dei sospetti? Non è che gli piace Zack? (ok, se adesso mi dai della pazza visionaria hai le tue buone ragioni) Non so come mi è venuto questo pensiero, ma il suo comportamento mi insospettisce... beh, staremo a vedere.
è inutile, Daniel, rassegnati, ormai sei un Adam-Jordan-dipendente!
Comunque la conversazione tra Daniel e Georgina mi ha fatto morire dal ridere: "Ci... ci è gusto incappato." ah ah ah!
Però... però non mi piace quando Adam fa così lo stronzo (scusa il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole!)
Tralasciando la parte della coca cola, che solo Daniel poteva combinare un disastro simile (nelle sue mani una lattina diventa pericolosa come una testata nucleare) e la parte nel parcheggio delle bici (sai quanto mi piacciono certe scene soprattutto tra loro due), il comportamento di Adam non mi va giù neanche un po', capisco che è geloso, ma mica può trattare Daniel come un burattino ai suoi ordini. Comunque credo che questa sia la volta buona che Daniel si sfoga e gli dice giù tutto quello che si era tenuto dentro fino adesso.
PS: Daniel è davvero unico: come si fa a farsi le seghe mentali anche mentre sta facendo sesso - con Adam Jordan, meglio puntualizzarlo sempre - ?

12/03/11, ore 10:28

Certo che Damian non ha proprio perso tempo (con Zack, intendo). In questo è simile ad Asam, solo che lui è più espansivo nei suoi sentimenti (insomma, è fantastico).
Mi piace un sacco quando Adame e Daniel parlano tra loro. Voglio dire, adoro le lemon, ma un po' di conversazione ogni tanto ci vuole!
è la seconda volta che Joe rischia di sgamarli, se poi li scopre sul serio, chissà come reagirà?

12/03/11, ore 10:28

Damian. L'altra volta non gli avevo dato peso, ma in realtà mi piace. Mi è piaciuta la sua reazione quando credeva che i genitori di Daniel avessero davvero preso Joe allo zoo. E il colpo di fulmine per Zack? Davvero fantastico. Dai, che forse Zack ha trovato il modo di togliersi dalla testa Daniel.
Ahhh! Adam è troppo misterioso, vorrei sapere chiaramente cosa prova - cioè, lo so che è innamorato perso di Daniel, ma vorrei qualche conferma.

12/03/11, ore 10:27

Ah ah ah, certo che Daniel è proprio unico! Perdersi a fissare il soffitto mentre sta facenso sesso... con Adam Jordan, come ci tiene a precisare lui stesso.
Comunque questa festa per il 15 agosto sembra interessante, chissà che non succeda qualcosa che darà una svolta alla "relazione" tra Daniel e Adam, quei due hanno bisogno di un po' di dialogo.
PS: ho letto la tua risposta, tranqueilla continuerò a recensire fino all'ultimo, ma mi ci vorrà un po' perchè sto ancora leggendo la storia.

11/03/11, ore 19:37

"Kim..."
"Josh..."
"Daniel?"
Ah ah ah ah! Daniel è troppo forte quando si perde in queste sue fantasie, mi ricorda un po' JD di Scrubs!
Comunque ripeto che Kim e Josh sono davvero adorabili, quanto mi piacerebbe sapere che combineranno in vacanza soli soletti...
Finalmente qui si scopre qualcosa di più su Adam, che però rimane il solito mistero. Ma perchè Daniel è così sconvolto dal fatto che Adam abbia dei nipoti?
Wow! Daniel e Adam da soli di notte con una casa tutta per loro!

11/03/11, ore 19:36

Magenta è sempre più cretina e l'unica che non ragione qui è lei, Adam non la noterà mai, nemmeno se si mettesse una freccia gigante in testa con su scritto "Adam, guardami! Io sono qui!"
Però anche Daniel è parecchio assurdo, perchè scappa dal ragazzo che gli piace? (forse perchè il ragazzo in questione cerca di stuprarlo ogni volta che sono soli? Ma questi sono dettagli...)
Bellissimo il capitombolo con i cavi, Adam approfitta proprio di ogni situazione, anche con la madre di Daniel presente! è davvero unico.
La parte nella doccia... mi sciolgo, non ho parole! Hai davvero un talento unico per queste situazioni. E Adam geloso è sempre più adorabile!

11/03/11, ore 19:36

Uff... capitolo tutto incentrato un Zach e Daniel, Adam non lo si vede nemmeno, ma si rifarà più avanti, vero?
Zack, devo dire che non mi dispiace più come all'inizio, certo però che ha un tempismo... ma ti pare che quella al parco era una situazione in cui eccitarsi? Comunque credo che i due diventeranno buoni amici, sperando che la cosa non dia fastidio ad Adam, e che successivamente non cercherà di uccidere Zack lanciandogli - accidentalmente - qualcosa contro.

11/03/11, ore 19:36

Oh, Daniel ci è rimasto male per come a reagito Zack, ma poi si sono chiariti e soprattutto si è chiarito che il grande amore di Daniel rimane sempre Adam, l'ha pure ammesso a chiare lettere (finalmente).
Alla fine anche Spatola ha trovato l'amore, dopo questa sono convinta che anche io troverò qualcuno che mi sopporti!
Povero Daniel, non dovrebbe preoccuparsi così tanto solo per essersi fatto una sega (pensando ad Adam Jordan), alla sua età è normale.

11/03/11, ore 19:35

Daniel: "il mondo sta diventando gay"
Ma no, mio caro, è sempre stato così, solo che tu non te ne sei accorto (forse eri accecato dalla chioma color carota della tua vicina di casa, ma ora per fortuna hai la vista chiara). Ma poverino, sempre lui deve beccare Kim e Josh mentre cercano di restarsene un po' da soli soletti a divertisi... questo non fa per niente bene alla sua sua psiche considerando che poi si mette a pensare a my little pony...
Spatola mi piace proprio, troppo forte con la sbornia triste!

11/03/11, ore 19:34

Ok, è ufficiale: Magenta deve tornare alle materne. Cioè, riesce ad irritare persino Daniel, che ha una pazienza infinita!
E ogni volta che Zack si avvicina a Daniel, Adam non può fare a meno di mettersi in mezzo. Però dovrebbe dimostrargli interesse un po' più spesso e non solo quando la gelosia lo rode o quando, scusa l'espressione, non riesce più a tenerlo nei pantaloni. Insomma, farlo sul futon di Kim, quando nemmelo lui può divertirsi un po' in santa pace con Josh...

11/03/11, ore 19:34

In questo capitolo hai cambiato punto di vista, anche se sinceramente io preferisco quando è Daniel a condurre la narrazzione, le sue paturnie mentali sono troppo divertenti.
Comunque Adam ha il terrore di Magenta, cosa più che comprensibile, poverino. E Magenta, cavolo è proprio insopportabile, mi piace sempre meno! Nell'ultimo pezzo sei tornata a descrivere la storia attraverso gli occhi di Daniel e le sue preoccupazioni sono sempre più spassose.