Daniel
di naccho

10/06/10, ore 21:11

troppo bello questo capitolo..Damian...Zack..
per un attimo ho creduto che il fratello di Daniel li avesse scoperti..
a presto!

09/06/10, ore 21:47

Letto tutto d'un fiato! Emozionante e divertente come al solito! Inoltre la storia ha preso una direzione inaspettata... davvero non pensavo che avresti dedicato così tanto spazio a Damian e Zack. In ogni caso è stata una cosa positiva - e molto, ripeto, divertente XD La fine mi è piaciuta molto, peccato che Adam e Daniel abbiano potuto parlare così poco. Personalmente è da quasi dieci capitoli che aspetto che si instauri una qualche sorta di conversazione fra di loro XD Cosa dire? Spero che tu aggiorni presto, ma comunque tanti auguri per gli esami! Baci <3
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 09:48 pm)

09/06/10, ore 19:54

Che bel regalo di compleanno che mi hai fatto *-*
Me lo sono goduto tutto, questo capitolo!
Damian e Zack sono tenerissimi e mi fanno letteralmente morire XD
Ma ormai si è capito cosa disturba Joe! (cosa lo disturba più del solito, insomma)
Damian Damian, arrivi ora e guarda cosa mi combini XD
E adoro totalmente l'ultima scena! Povero Daniel XD

31/05/10, ore 12:02

Adoro la tua storia!! Il tuo modo di descrivere le situazioni e i patemi di Daniel mi fanno morire dal ridere ogni volta!
La caratterizzazione dei personaggi poi, ti costringe ad amarli tutti, che sia il timodo ed impacciato Daniel, l'eccentrica Magenta, o il prepotente Joe. Leggendo non posso far altro che ridere vedendo Daniel che cerca di scappare/resistere alle avances di Adam e al contempo "consolare" Zack.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà il rapporto Adam/Daniel e quello Zack/Damian o Joe/Damian ^__^!
A presto, spero!

22/05/10, ore 15:01

Non trovo le parole..dirti che la tua storia è bellissima mi sembra di banalizzare eppure è così..oltre a essere scritta in modo fluido e scorrevole è anche una storia piuttosto avvincente non tanto per i fatti che accadono ma per il modo che hai di raccontare i diversi personaggi. è grave se mi sono innamorata di Damian?? Con quegli occhioni sbrilluccicanti verdi mi ispira un sacco di tenerezza poi è giusto che il povero Zack abbia qualcuno che lo ama e non quel "cretino"(in senso affettuoso!xp) di Daniel che se la fa con Adam. Adam per adesso non saprei definirlo..diciamo che verso di lui provo un misto di odio e amore ma in questi ultimi capitoli sembra esserci una speranza per il povero Daniel forse Adam oltre a essere un gran figo ha anche un neurone..anche se ho ancora qualche dubbio in proposito!
Magenta mi sta molto sulle scatole e il più delle volte la butterei giù dalla finestra ma sotto molto aspetti mi ricorda una mia amica quindi è ok.
Poi dulcis in fundo i miei due gayosi preferiti Kim & Josh ..sono semplicemente da occhi a cuoricino!!!
Questa ff mi ha conquistata ti faccio ancora i complimenti perchè scrivere e far divertire trasmettendo allo stesso tempo emozioni non è così semplice ma tu ci riesci discretamente bene

20/05/10, ore 15:52

Certo che aspetto con ansia il capitolo sedici *muhahah* E... accidenti, grazie per il complimento alla mia rencensione! Anche se alla fine è tutto merito tuo, perché se la tua storia non mi fosse piaciuta probabilmente avrei scritto una recensione più bruttina. In ogni caso... ma che bel capitolo! Mi sono divertita un sacco a leggerlo! Damian mi sta simpatico - adoro il suo nome ♥ - e sono rimasta molto colpita dalla breve conversazione tra Adam e Daniel *___* La loro relazione cambierà? Diventerà più profonda? Lo spero proprio! Sono davvero curiosa~ Che altro dire? Mi immaginavo che avresti chiuso questo capitolo in modo bastardo, ed infatti sto morendo per il prossimo XD Voglio proprio vedere cosa accadrà a Damian e Zack! Questa fanfiction è veramente divertente, ogni volta che la leggo mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere! Non come la roba che scrivo io che fa venire la depressione =.=" ti ammiro veramente molto! Spero di leggere a breve il prossimo capitolo, anche se tu ovviamente devi prenderti tutto il tempo possibile per scriverlo u.u Ci sentiamo! Baci.

20/05/10, ore 07:27

Ma da quant'è che non recensisco io?
Ho perso il conto ç_ç Mi faccio schifo ç_ç
Comunque, adoro Damian seriamente. E Adam è sempre più criptico, cavolicchi! Non si capisce cosa pensa, o forse è solo Daniel che è troppo scemo.
E Joe? E Zack? Non si capisce niente! XD

19/05/10, ore 23:29

ma va ù_ù♥ finalmente sono riuscita a vedere il capitolo♥ ma sai benissimo che voglio la mia autrice preferita stronza, quindi vedi di combinare un bel guaio al prossimo capitolo♥ voglio vedere daniel rosicare. e damian wins♥ la scena in cui ha atterrato joe è stata fantastica *-*~

19/05/10, ore 23:07

ma... ma... ma... Zack e Damian? Damian e Zack? Ma... ma... ma... ma... E... Vabbo... Tipo, Anche se non so se lo conosci, quel Danian mi ricorda un sacco Antonio (spagna) di Axis Power Hetalia, ma vabboooooo!!! XDXDXDXD Bei capitoli, veramiente chica! XD Aggiorna preeeeeeeeesto my love!!!

19/05/10, ore 21:40

yeahhh <3
Sono la prima *w*...Le minacce fatte di persona sono servite X°D
Awh,finalmente hai aggiornato Nat TwT..Mi rendi felice TwT
Passiamo alla recensione seria ùwù
Finalmente la buona sorte inizia a sorridere a Zack *_* Sono contentissima per lui,per non parlare dell'ironia del nostro Daniel *o*..L'ho amato nel punto in cui commenta il vestito di Magenta XD
Poi per quel che riguarda Damian...Dei,quell'uomo mi ricorda troppo Antonio *__*...Il che è un punto a suo favore *w*...E' adorabile *w*
Ok,sono troppo fusa per un commento totalmente sensato *w*
Non vedo l'ora di vedere il seguito,visto che da quello che ho capito questo è un capitolo "di passaggio" per preparare la vera e propria azione nel prossimo.*_*
Un bacione <3

14/05/10, ore 20:46

meravigliosa questa storia!!

08/05/10, ore 21:56

Era ormai da un bel po' di tempo che avevo aggiunto questa storia alle seguite ma, nonostante l'avessi cominciata a leggere con interesse, non ero mai arrivata in fondo a tutti i capitoli pubblicati per poterla commentare. Ma adesso sì, perciò eccomi qui :D scusami se sono in ritardo! Un commento ci sta proprio, perché questa storia è semplicemente magnifica. Mi piace molto il tuo modo di scrivere: ironico, frizzante e che non annoia mai! Sono scoppiata a ridere diverse volte ai pensieri di Daniel o a ciò che gli succedeva, sai intrattenere molto bene il lettore, cosa che personalmente apprezzo molto! Una lettura che mi annoia scade presto, mentre questa storia attira continuamente l'attenzione di chi la legge :D Comunque, passiamo ai personaggi! Sono tutti ben delineati e caratteristici, non si confondono fra loro e mi piacciono praticamente tutti - ad eccezione del fratello di Daniel che odio ò.ò Daniel è semplicemente un mito, lo ammiro, sul serio XD Adam Jordan è un personaggio che mi risulta quasi "comico", soprattutto visto con gli occhi di Daniel, ma questo secondo me è il suo maggior pregio! Mi piacciono molto anche Spatola e Zack! Non so se tu li abbia inventati completamente o presi dal libro, che sinceramente non ho mai visto, ma in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro. Okay, ho già scritto un papiro ma voglio dirti la mia anche sulla trama u.u è molto semplice e, da un certo punto di vista, anche ordinaria. Ma proprio grazie al tuo modo di scrivere diventa originale, differenziandosi da molte altre storie di questo genere che ho letto. Va bene, basta, ho scritto troppo! Spero che aggiornerai presto, anche se mi rendo conto io stessa che a volte è problematico! Baci.

23/04/10, ore 00:22

*____*
Bellissimi loro!!*O*
Ti sei fatta attendere ma sei stata anche capace di farti perdonare subito, yep!*_*
Anche a me incuriosisce parecchio questa nuova new entry dalla Spagna..o.ò Sono curiosa di vedere che accadrà nel prossimo capitolo!*__*

P.s. Bello il disegno!!*O*

15/04/10, ore 21:45

Nat,complimenti per la storia!Mi sono sparata tutti i capitoli oggi e il che dice tutto XD
E' coinvolgente,incalzante e soprattutto i personaggi sono ben delineati.
Daniel è adorabile nel suo tentare di "fuggire" da Adam,anche se alla fine non vi riesce mai,visto l'attrazione irrimediabile che prova nei confronti dell'altro mista ad odio.Mentre per quel che riguarda Magenta nella mia mente si è delineata una ragazzina molto snob e,diciamocelo,un tantinello facile e il lettore non può che odiarla,come del resto non la sopportano tutti gli altri personaggi.Ho adorato anche la relazione dolce e tenera tra Kim e Josh *w*...Per non parlare dell'atteggiamento ambiguo(e perverso) del nostro Adam.
Insomma un mix di vari personaggi e personalità decisamente frizzante.Per quanto riguarda l'ultimo capitolo sono incuriosita dalla figura di Damian:verrà anche lui conquistato dagli ormoni del nostro Daniel?*_*..Adam troverà finalmente qualcuno che gli metterà per bene i bastoni tra le ruote?*_*
Sono troppo curiosa *_*
E poi come ha detto Ungheria-san,a me personalmente Damian ricorda un pò un certo Antonio,il che lo rende amabile a priori *w*
E con questo commento chilometrico,mi auguro che continuerai il tutto +_+
Anche rubinetto-sama approva ù_ù
Altrimenti si ritroverà Russia-sama e Ungheria-san sotto casa che la minacciano +_+
A presto <3

14/04/10, ore 00:03

vai con la 14! XD sta fic mi sta tirando sempre di più.. All'inizio di questo capitolo sono rimasta con la mascella a terra... in alcune parti sono proprio scoppiata a ridere... mentre in altre ho cominciato a sclerare (ed hai visto benissimo XDDD)... e quella festa.. ODDIO no io devo assolutamente sapere il resto XD domani vengo sotto casa tua con un cartellone in mano con scritto "ti prego, scrivi". God save Nat' hands. e con questo ho detto tutto, daichan♥ (e questo bel tipino spagnolo -ANTONIOOO- appena uscito.. mhh~ voglio un bell'inciucio, visto che m'ispira -ç-')