Natale con Dolores
di LadyPalma

06/02/21, ore 23:32

Ciao Marti,
in questi giorni ho fatto una bella scorpacciata dei tuoi Dolastor, ma non potevo proprio saltare la tua storia della challenge natalizia - anche perché ho partecipato anche io.
Adoro sempre le tue storie in cui ci mostri i Dolastor alle prese con Arthur e Molly, anche perché mi piace tantissimo l’idea che i due uomini siano amici e si frequentino assiduamente. Trovo che tu abbia centrato in pieno la caratterizzazione di Molly, che ha tanti pregi, ma anche il difetto di credere che la propria opinione sia sempre la migliore e l’unica che non deve mai essere messa in dubbio. Il confronto tra lei e Alastor è stato molto credibile ed è servito a farle comprendere che il suo amico tiene davvero a questa donna scortese e un po’ lontana dagli ideali di casa Weasley. Ho sperato davvero che andasse a produrre un maglione anche per lei e ho sorriso quando è apparsa alla fine per consegnarglielo - trovo che questo sia il modo ufficiale per accogliere qualcuno nella famiglia e mi piace assistere al momento in cui un personaggio riceve il suo primo maglione natalizio.❤️
Altro plauso per il momento in cui Doll fa amicizia con Percy, in un’anticipazione del futuro, con tanto di gemelli che vengono zittiti.
Insomma, come sempre riesci a farmi apprezzare il personaggio di Doll e la sua coppia con Moody, che è tanto bella e tanto tua.
Auguri per il tuo primo anniversario con loro! ❤️
Un abbraccio e alla prossima,
Francy