Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

13/01/21, ore 18:59

Buonasera!
In questo delizioso quadretto familiare finalmente Sky ritrova parzialmente il sorriso, o almeno si sta sforzando. La prima parte, quella in cui Kaleia e Christopher sono alle prese con i figli, regala uno scorcio di quiete, di calore e serenità propria delle famiglie in cui regna l'amore. A fare da contrasto a questo calore c'è la situazione ancora in bilico di Sky. Certo, è reduce da un momento difficile in cui ha rischiato grosso ed è comprensibile il suo stato fisico e mentale, ma il calore e la vicinanza della sorella (anche se qui appare più in veste di mamma pure nei suoi confronti) riesce a tirarla su di morale almeno per un po'. A completare l'opera ci pensano i piccoli di casa, in particolare Delia che sembra essere entrata in perfetta sintonia con la zia.
Come si dice: l'amore può tutto! Non mi riferisco solo all'amore fra uomo e donna, ma all'amore puro e semplice di un familiare, grande o piccolo che sia.
Ottimo messaggio!

Buona serata e alla prossima!

🌚

11/01/21, ore 23:15

Darius e Delia sono dolcissimi. Si nota che Kia e Chris sono dei bravi genitori, pronti a trasmettere ai loro figli tutto l'amore e la forza di cui sono capaci. Non vedo l'ora di vederli cresciuti... e già so che mi mancheranno così piccoli!
Ma ora sto bruciando le tappe, xD
Nonostante il tormento di Sky, Kaleia la accoglie con gentilezza e spero che questo atteggiamento possa mantenere il Sky questa tranquillità.
Capitolo molto piacevole e rilassante :)

Arianna

11/01/21, ore 07:11

Buongiorno,
Sky è un fiore che deve ancora sbocciare, è l'infinità del cielo terso in estate... ma dentro di sé purtroppo ha ancora una tempesta, ci sarà solo il tempo in grado di quietarla.
Poi riconosce i suoi errori ed è già un ottimo punto di partenza.