La fonte dell'amore
di Hearthephilla_Akane

25/04/21, ore 21:24

Come non poteva non mancare all'appello l'antagonista principale? Entra in scena il tenebroso Zeref una canaglia di nome e di fatto non si risparmia nemmeno con i suoi galoppini.
Bella domanda vorrei tanto sapere anche io cosa c'è nel passato di Igneel con Zeref che fossero amici e il re drago lo abbia tradito in qualche modo per una causa di forza maggiore?
Non c'è da preoccuparsi di niente perché super Lucy ha risolto la situazione🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️.
Oh i NaLu sono innamoratissimi 😍🥰😍🥰😍🥰😍 li amo sempre di più.
Hearth hai creato un sacco di suspense come farò a resistere al prossimo capitolo? La curiosità mi sta uccidendo🤣😂😖😖.
Aspetterò non c'è nulla da fare.
Alla prossima🤗🤗🤗.
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 09:26 pm)

25/04/21, ore 19:14

Ehhhhhh, è arrivato il villain 😍😍😍 e che nemico signori miei...
Zeref! Chissà perché ma penso che Zeref sia legato a livello di sangue con Igneel...
Non vorrei mettere la mano sul fuoco, ma se fosse il primo figlio?
Potrebbe essere!
Mi domando cosa accadrà adesso.
Sono molto curiosa riguardo ciò.
L'equilibrio di pace e serenità tra i due regni è stato spezzato ma Lucy con il suo strabiliante potere è riuscita a rimandare, per ora, una grande minaccia.
Alla prossima stellina.

25/04/21, ore 14:08

Ciao stella😘Un capitolo di transizione che ci porta alla guerra che sta per cominciare!Zeref ha fatto la sua apparizione!!Chissá che legame c'è con Igneel?I nostri Nalu sono uniti più che mai e Lucy ha salvato la situazione!!Ma ora è stremata per le troppe forze utilizzate!!Sono sicura che si rimetterá presto e Natsu le stará vicino come solo lui sa fare❤Aspetto con ansia il prossimo capitolo chicca😊Un abbraccio!!Sarù

30/03/21, ore 14:21

Ciao cara!Un altro bel capitolo anche qui!
Che dire..i nostri Nalu cominciano ad avere un assaggio degli impegni del regno!!La minaccia che incombe un po me l aspettavo..mica può sempre andare tutto bene??un po di pepe ci stà😉Anche perchè così il lieto fine sarà ancora piu bello❤Natsu sta piano piano tirando fuori le sue doti da drago di fuoco quale è😋😚😏E la passione è sempre dietro l angolo!!Anzi...più che dietro l angolo direi sopra il tavolo🤩🤤ahahah🤣 La nostra Lucy invece ha capito subito che Natsu sta nascondendo qualcosa..ma si fida di suo marito..sa che qualunque cosa sia glielo dirá a tempo debito e sono sicura che il loro rapporto si fortificherà sempre di più!Mi aspetto comunque qualche litigio,come del resto succede a tutte le coppie!Staremo a vedere se ho ragione😂un bacio stella!non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😊

30/03/21, ore 13:38

Ciao akane!!Finalmente i nostri Nalu si sono sposati!!Evviva🤩aspettavo questo momento!Come aspettavo,lo ammetto,la loro prima notte di nozze!!Direi che è andato tutto come doveva andare😍😊 Hai descritto la scena davvero bene e soprattutto hai dato spazio anche ai loro timori e alle loro emozioni, essendo la prima volta per entrambi!È venuto fuori un capitolo dolcissimo e pieno di amore❤Brava! Un abbraccio Sarù
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 01:40 pm)

30/03/21, ore 13:11

Ciao cara!!Che dire il matrimonio si avvicina, i preparativi proseguono e Natsu e Lucy si stanno avvicinando sempre di più,come è giusto che sia❤😍
La parte dove sono in camera da letto a parlare l ho trovata davvero azzeccata!Troppo carini🤩 Adorabile la nostra fatina che tira su il morale a Wendy!! Lucy á giá entratata nelle simpatie di tutti a palazzo!Il suo caratterino forte ma di una sensibilitá rara ci trascina in ogni capitolo e non possiamo che rimanerne ammaliati...come Natsu del resto😁😍Complimenti stella!!Bacio Sarù

30/03/21, ore 07:33

Ciao akane😘Eccomi qui, come avevo detto, a commentare anche questo capitolo!!☺Il nostro drago e la nostra fatina preferiti stanno facendo conoscenza sempre di più!!🤩Ho adorato e l ho trovato tenerissimo il momento,alla fine del capitolo,dove Natsu sceglie l oro come colore per gli addobbi delle feste sapendo bene che è quello che piace alla nostra Lucy❤In questa storia penso che il nostro drago di fuoco sará molto protettivo nei confronti della sua fatina..poi magari mi sbaglio..chissà!!😂Staremo a vedere!Intanto brava e continua così👍👍Sarù

29/03/21, ore 23:13

Ciao akane😊Ho trovato questa storia per caso e mi ha intrigato subito!!Ho letto e sto seguendo altre tue storie!!Trovo il tuo stile di scrittura molto scorrevole e ben definito!!Non ho molto tempo per recensire ma quando riesco mi piace dire la mia e lo faccio super volentieri😁Questa idea la trovo davvero nuova ed originale!Adattare il mondo fairy tail a questo universo altrettanto magico ma in una maniera diversa mi intriga assai,perchè adoro questo genere di atmosfere😍Vieni letteralmente trasportato in un mondo etereo e senza tempo!!Passando alla storia invece,e per quanto riguarda i nostri Nalu, si devono conoscere è vero..ma giá si piacciono🤩❤e io non vedo l ora di vedere il grande amore che sboccierà tra i due🤩😍❤Intanto ti faccio i complimenti e appena ho un attimo non mancherò di leggere e recensire anche i prossimi capitoli😊un bacio!!Sarù

29/03/21, ore 20:28

Buona sera Hearth😊😊🤗🤗finito di leggere solo adesso il capitolo è stato una delizia, Natsu e Lucy sono impegnati nei loro nuovi doveri di sovrani il primo ad una noiosissima riunione mentre la fata alle prese con il suo nuovo popolo e la sua prima impressione è stata molto positiva non solo Natsu ma pure tutti gli altri se ne sono innamorati.
Ho paura 😱 😱 che questa storia della magia oscura porterà guai ai novelli sposi, ho ragione?
Per ora sembra che il loro legame sia più forte 💪 💪 💪 rispetto a quando si sono conosciuti si amano alla follia🥰🥰🥰😍😍😍... i miei NaLu😘😘😘.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo nel frattempo tanti baci 😘😘😘 e abbracci.
Ciao ciao🤗🤗🤗.

28/03/21, ore 23:19

Beh, mi pare giusto che una minaccia albeggi all'orizzonte, ma Natsu deve capire che può fidarsi di sua moglie e che sarà l'unione del loro bellissimo e splendido amore a vincere su tutto, soprattutto sulla minaccia della magia nera.
Lucy non è una sciocca e Natsu farà bene a comprenderlo, ma ora, che si godano il loro momento di passione, che scoprano quanto piacere i loro occhi, le bocche, i corpi sono in grado di darsi a vicenda.
😍😍😍😍 Tesoro, altro capitolo molto bello 😍 mi auguro di leggere il seguito al più presto.
Bacioni amore mio.

28/03/21, ore 19:15

Le tue storie mi sono sempre piaciute anche se non shippo Nalu, però devo dire che la storia che hai costruito qui è sincero e spontaneo che il rapporto che pian piano si sta instaurando tra i due è molto complice e fa piacere leggerlo anche per una Nali shipper come me. Ma in questo frangente ti ringrazio per lasciare spazio anche alla coppia Gruvia anche se finora è stata solo accennata, e soprattutto per i riferimenti alla coppia Mest e Wendy che non mi sono sfuggiti e che trovo deliziosi, li trovo teneri e molto dolci insieme, ed è molto bella l'idea di Wendy principessa sorella di Natsu e di Mest sua guardia personale che non la perde di vista mai e non solo per dovere. Buona domenica delle palme

19/03/21, ore 20:42

Ciao Hearth🤗🤗🤗 devo ammettere che il matrimonio... be c'è solo da dire che è stato da favola😍😍😍🥰🥰🥰🤩🤩🤩.
Poi il dibattito con Natsu e Gray è stato divertente🤣😂🤣😂chissà se dovessero sfidarsi In tribunale chi vincerebbe tra i due?
Ma il regalo 🎁 🎁 🎁 che Lucy ha fatto alla piccola Wendy?Lo ha proprio indovinato.
E la scena NaLu è stata bellissima😍😍😍.
Aspetterò presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo.
Nel frattempo tanti baci😘😘😘.

19/03/21, ore 11:07

Finalmente i miei amatissimi piccoli Nalu hanno convolato a nozze, e signori miei: la dolcezza della loro prima notte d'amore?
Che meraviglia amore bello, sei stata davvero bravissima e dolcissima. Ho ancora gli occhi a cuore, come giusto che sia.
Beh, mi aspetto grandissime cose dal re dei draghi 😈😘😈😈.
Bravissima chicca. Alla prossima

28/02/21, ore 18:18

Ciao Hearth🤗🤗🤗perdona il mio ritardo nel recensirti questo capitolo è stato bellissimo devo proprio dirtelo se Natsu e Lucy qualche capitolo fa erano distanti come il polo nord🦭🦭 e il polo sud🐧🐧 adesso sono pappa e ciccia🤣🤣, ed è troppo tenera la scena in cui la nostra principessa delle fate🧚‍♀️🧚‍♀️🧚‍♀️ consola la piccola principessa dei draghi🐉🐉🐉.
Ora mi spieghi dopo aver sganciato la bomba del "MATRIMONIO?!?!"🥰😍🥰😍mi spieghi come faccio a starmene buona e tranquilla ad aspettare?
Non vedo l'ora nel frattempo tanti baci 😗 😗 😘😘.

25/02/21, ore 19:26

Buonasera stellina mia.
Mi piace moltissimo questo clima sereno che si è venuto a istaurare tra i nostri amatissimi protagonisti. Natsu, dopo un primo momento di totale indifferenza, ha iniziato a vedere la sua futura moglie sotto una nuova luce, la stessa calda e confortevole che avvolge il palazzo dei draghi da quando la fata lo frequenta.
Non vedo l'ora di leggere della prima notte di nozze, 😍😈 beh, d'accordo la dolcezza ma vogliamo metterci anche un minimo di pepe?
Non vedo l'ora, fremo all'idea...
Baci amore bello