Bianco
di Red Drago

25/01/21, ore 07:48

Ho visto per caso queste tue due ultime creazioni. Che dire? Un amore cosi grande intenso e sfavillante lo si legge solo nei romanzi oramai Mi fa immensamente piacere che la vostra passione esiste e sopravvive a tutto e a tutti..in questi anni è cosa rara. Buon inizio settimana Red

19/01/21, ore 23:14

Un inno, un cantico che esalta l'amore, l'adorazione per la tua fortunata musa. Le immagini, come sempre, sono potenti ed evocative eppure dolcissime, esprimono appieno i meravigliosi sentimenti che provi. Bravo.

18/01/21, ore 11:06

Caro amico ormai sei nei cieli alti dei poeti, le tue parole accarezzano come balsamo, in questo momento di follia collettiva leggerti fa riposare i sensi. Bravo, fortunata la musa che ti ispira versi così belli.

16/01/21, ore 08:49

Amico, sei sempre più innamorato.
Della vita.
Del mondo.
Di lei.

La tua anima leggiadra vola oltre le umane cose e ne sgorga un canto melodioso come questo.
Eros ancora una volta conduce le tue dita là dove noi comuni mortali mai potremo sapere.

Mandateci almeno una cartolina.

16/01/21, ore 07:56

Red carissimo sei gia' carico di eloquentia amorosa in queste prime ore del mattino.Se lo verra' a sapere Casanova avremo di certo un duello all'ultima donna.Sei al solito raffinato e cicisbeo.Bravissimo.
Pasta 16/1/21

16/01/21, ore 07:37

Buongiorno,
una poesia che ha qualcosa di angelico, un'immagine di perfezione suprema!
Ti ritrovo molto ispirato, come sempre di recente :)