Flame ~ Fiamma
di Kris

27/01/21, ore 01:16

Ciao Kris! Finalmente sono riuscita a leggere i tuoi ultimi aggiornamenti!
Come sempre i capitoli sono fluenti e piacevoli ed ora Sasuke e Sakura stanno affrontando il loro fatidico viaggio insieme!
Complimenti per la descrizione del loro allenamento... mi hai fatto focalizzare ogni mossa nel minimo dettaglio ed è stata una vera gioia per la mia mente proiettare tutte le loro azioni! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua versione sul blank period dei nostri eroi preferiti... per cui a prestissimo!

20/01/21, ore 23:09

Molto bella davvero l'idea di riempire i vuoti del manga, che in tanti vorremmo vedere realizzati! La storia è scorrevole e ogni capitolo fa venire voglia di leggerne ancora! Complimenti :) Mi è piaciuto tanto l'allenamento, e anche la parte dove Sakura calma Sasuke nel sonno <333 grazieee

19/01/21, ore 22:54

Che bello trovare gli aggiornamenti di questa storia! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il momento in cui Sakura e Sasuke decidono di allenarsi insieme. É bello che riescano a tenersi testa e a prevedere le loro mosse ahaha.
Sono un po “turbata” perchè nei capitoli precedenti sembrava in realtà che Sasuke avesse le idee abbastanza chiare, mentre adesso sta quasi rimettendo in discussione tutto :( Spero sia un momento di tensione dovuto anche alla missione pericolosa in cui si trovano, ma che presto torni ad avere fiducia nel suo rapporto con Sakura.
Comunque è sempre un piacere leggere la tua storia ;)
Al prossimo capitolo!
Berri