Amori Segreti
di LazySoul

Io non credo che Hermione debba darsi delle colpe, Harry e Ron erano legati a doppio filo fin dai tempi della scuola, come due anime gemelle! Non credo ci fosse niente che lei avrebbe potuto fare per impedirlo 🥰🥰🥰😍😍😍
Scusami ma non riesco a capire se il ristorante si affaccia su un lago
perché ho letto che c'erq una sirena nell' acquario? O.o non dovrebbero tipo...stare libere?.è che leggere acquario mi fa pensare automaticamente a un acquario dei nostri lol
Comunque bellissimo capitolo! Immagino dunque che il signore che teneva un negozio di oggetti babbani, descritto da Hugo, fosse proprio Draco allora! Tutto quadra 😆
Amo questo colpo di scena! Proprio Draco che odiava tutto quello che era babbano, sfrutta questo suo tallone d'Achille per fare successo! Idea grandiosa!
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 09:29 pm)

Mi sono decisa finalmente a iniziare questa fanfic. Evito sempre quelle in corso perché sono solita fare Binge Reading... però ero troppo curiosa e devo dire che quello che ho letto finora (ovviamente quattro capitoli in un giorno, come sbagliarsi?) mi ha intrigato, nella preparazione dei personaggi hai creato aspettativa e non è cosa da poco. Hermione è più dura e inflessibile di quello che avrei pensato, però l'ho trovato coerente con il background che le hai dato. Poi vabbè ginny sono tipo io con il mio vino XD ma vabbè tralasciamo,  ho empatizzato fin troppo, mi sono sorpresa a trovarmi estremamente interessata al suo filone, di solito la snobbo sempre!
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo per vedere cosa ci riservi!

Ciao Lisa,
bello questo capitolo. Finalmente comincia a delinearsi la Dramione, con un' Hermione bella, tosta e combattiva, e un Draco decisamente affascinante in questa insolita veste di uomo d'affari.
Una cosa : è vero che Hermione è una donna indipendente e forse ancora un pò prevenuta nei confronti di Draco, ma era stato lui, o sbaglio, ad invitarla a cena ? Mi aspettavo che fosse lui a pagare il conto o, meglio, a non farla pagare affatto, considerato che è uno dei proprietari del locale. Lo so che era soltanto un incontro d'affari e non un appuntamento galante, però....
Brava Lisa, questa storia mi sta piacendo molto, e spero riuscirai ad aggiornare anche domani.
A presto.

Ciao, si hai pienamente ragione "babbananze" è decisamente simpatico!
Mi hai lasciato basita, Draco il principe delle serpi purosangue sino al midollo che commercia in babbananze? Mi piace come idea, approvo in pieno.
Come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà
A presto