Sopravvissuti
di Vanessa1995

21/01/21, ore 01:57

Ma è molto bella I due non sbagliano a temere che lei avendo la possibilità di usare alcuni segreti di Orochimaru così invece di avere solo Sasuke come allievo anche lei andrà con lui che poi è normale e scontato avendo un serpente ( non è che abbia un lupo ed si allena con Kiba o Tsume quindi immagino già come sarà la prossima e scusami se magari non recensisco tutte ma ci sono forse vedrò se la storia mi appassionerà) Consiglio metti le lettere un po' più piccole magari ad altri darà fastidio. Ma è davvero la cocca di Hiruzen e Danzo perfetto va di bene in meglio diciamo che nn vedo di buon occhio Akiko (avrei preferito un maschi ;) ) ma vediamo.

(bè a parte che è come pensavo è la super Kunoichi e le altre solo deboli oche troppo stupide per essere alla sua altezza fare delle missioni A? ma sono quelle che fanno gli Anbu e Jonin (come Kakashi Yamato cee..) Ma lei è l'unica donna che può ora ci manca solo che gli danno subito il diploma per diventare il prossimo Hokage O:O mi sembra davvero di leggere una Mary Sue o come si chiama ha tutto lei e lei salverà il mondo spero di no mi auguro ma vedremo e ti avevo detto in privato che avrei provato a farle normali.)

Alla prossima forse e buon lavoro a te.

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku