La storia incompleta dei cyborg 17 e 18: dalla nascita alla rinascita
di DarkWinter

19/03/21, ore 15:39

Buon pomeriggio mia cara! E sono giunta anche qui...quindi se non ho capito lo male sono stati i novelli sposi a invocare il drago solo per fare una festa super fastosa??? Che poi sarebbe proprio da C18! Alla fine hanno scoperto anche della gravidanza di Carly, in pratica lo sapevano tutti tranne C17 🤣🤣 povero! Alla prossima, Erika

25/01/21, ore 15:49

Ciao Rrark, ci sono tante cose belle da dire su questo stupendo capitolo, cercherò di andare in ordine e non dimenticare nulla, ma prima di tutto sappi che mi era mancata questa storia, la tua scrittura e le mia Mistress Lazuli 😍😂.
OK, partiamo dall'inizio e dalla battuta del LB su Shenron in versione Enzo Miccio 😂 e sarebbe stata una Lazulata epica se lei avesse risposto davvero così a Sara quando le chiede quanto hanno speso 😂. Molto bello che Là e Crilin si diano il cinque, così come mi è piaciuto che Lazuli voleva brindare con Carly e poi capisce subito che Lapis le sta creando problemi e decide di intervenire. Sia per evitare che rovini il suo matrimonio, sia anche perché a parte tutto ci tiene a Carly e sa che suo fratello è una testa di cazzo quando ci si mette e persevera nel fare lo zuccone. Successivamente mi è piaciuta anche Carly che riflette su 18, su quanto sia cambiata dai tempi in cui le metteva soggezione, ma anche anche quando lei pensa a tutte le preoccupazioni che le ha sempre dato Pastello, sia nella sua precedente vita che anche adesso con questa faida in corso, ma di come l'abbia sempre amato tantissimo.
Torniamo indietro però, con Ronan che prova a inserirsi in un contesto che a parte tutto non è semplice da decifrare, come il carattere di Lapis e in generale la vita del gruppo del team z nel suo complesso, basta anche vedere quando Chichi (giustamente) delira a proposito di Goku che preferisce restare morto, e io mi immagino Sara che pensava che era semplicemente spaccata ammerda per connettere, e invece era proprio così 😂
Stupendo il primo confronto tra i gemelli, con la Lazulata dell'allegro chirurgo come perfetta risposta alla lapisata degli Oscar (lo deve vincere Margot Robbie l'Oscar, so che pensava questo Pastello 😂). Io la penso come Là, brava a dargli una prima scossa prima che Kate lo metta ko come vedremo dopo. E poi appunto stupendo il confronto finale a tema Harry Potter, è bello vederli sciogliersi, tornare ad essere quei ragazzi che meritavano di essere e che la vita e il destino gli ha poi negato di essere fino in fondo. Sono cresciuti troppo in fretta, non sono nemmeno più umani basic, ma hanno our sempre 23 anni e una serenità che stanno trovando o hanno appena trovato. È stata fonte di serenità per me quella parte, con Lazuli che cerca la pace e il silenzio dal casino della festa e si rilassa con un quiz videogioco, e Lapis che vuole partecipare anche lui, che si vedeva che era preso bene. E poi il fatto che lei abbracci lui mi ha sciolto, che gli dica che sa che diventerà padre e che magari da lui Grifondoro e da Carly Corvonero nascerà un Serpeverde che è quello che è Lazuli secondo il test e che avrebbe voluto essere anche lui. Purtroppo non sono esperto di HP e non posso cogliere il senso a 360 gradi di questo, ma in generale ho capito il senso e lo trovo fantastico. Dunque Grifondoro sarebbero i buoni, il team di Potter e Hermione per dire? E i serpeverde i cattivi? E il Corvonero invece? Poi cosa significa 50 punti Grifondoro come dici nelle note? Persona la mia ignoranza, la mia conoscenza di HP però mi ha fatto apprezzare McKennie che segna con la Juve ed esulta mimando il gesto di HP con la bacchetta ieri 😍
Poi sì, bravissima Bulma a capire il momento che sta passando Carly e a starle vicina a modo suo, anche se a livello fisico le dà un po' il colpo di grazia come stanchezza, però la fa divertire col mare e coi delfini, in attesa che si possa tornare a divertire con qualcosa di enorme tra le gambe che non sia un grosso, viscido e saettante delfino 😂
Molto bello anche come Bulma insegni a Sedici dei mini umani, come lo coinvolga e come lui porti in spalla sia lei che Carly, prima di riportare in stanza Carly e andare giustamente a prelevare Pastello per dargli anche lui una raddrizzata a modo suo. Fantastico Sedici, anche prima con Marron e Amelia 😉
E niente, la pace finale tra Carly e Lapis è stata bellissima e anche doverosa, ci aveva rotto il cazzo Pastello col suo atteggiamento da 10 giorni. Abbiamo capito le sue ragioni, Carly ha sbagliato, ma cosa serve perseverare così se non a farsi altro male entrambi e rendere una relazione tossica forse in modo irrimediabile? Per di più metteva anche a rischio la salute di Carly e del mini umano facendo così, forse se ne è anche reso conto. Ma soprattutto si è reso conto di essere "contento", la parola magica che usa Kate nella parte più bella del capitolo che lo fa rinsavire. Contento della sua vita di adesso, di Carly, del fatto che sta per diventare padre. Quindi basta seghe mentale, basta rancore, basta pensare che ci sia una parte in cui schierarsi tra lui e Carly per questa faccenda, basta farsi del male, basta cercare di rendere tossica una relazione e basta mettere a repentaglio la salute di lei e del piccolo.
Bravissima Kate e bravissima tu per quella parte su cui non c'è nulla da aggiungere secondo me! 😉💪
Teo

24/01/21, ore 12:57

Buongiorno, cara!
Finalmente ritorno dalle parti di Efp nel mezzo di un'intensissima sessione di studio ma questo lo sai già per colpa di IG (a volte mi spiace per i miei follower che devono sorbirsi tutti i miei guai ahah!).
Ma veniamo a noi: finalmente Kate, da donna matura e madre, riesce a cacciare un po' di buon senso in quella testolina. A sua tempo avrà anche avuto ragione a lamentarsi ma la rabbia è tossica e rischia di rovinare rapporti, ci hai azzeccato benissimo la Mia Kate. Carly m'ispira un sacco di tenerezza e sinceramente non voglio testare la maratona a cui allude Kate ahahah (non so se te l'ho già detto ma io propendo per l'adozione, zero dolori, salvi una vita e non contribuisci al sovraffollamento globale... più di così, è la scelta più comoda e ecosostenibile xD).
La scena finale però ha fatto un certo effetto anche a me, non posso capire realmente le emozioni provate visto che non ci sono mai passata ma immagino che siano molto belle.
Il matrimonio è stato favoloso, vorrei anch'io poter avere la possibilità di organizzarlo in modo economico ma raffinatissimo, veloce e immediato (sempre ammesso che poi i desideri non si rivoltano come è successo in GT).
Grazie per farmi sognare, soprattutto il passaggio sul matrimonio (e la scena di Carly alle prese coi delfini mi ha spezzato)!
Bravissima, e spero di ripassare presto (esami permettendo).
Un bacio,
Giada.
P.S: Io ho sempre pensato di essere metà Grifondoro e metà Serpeverde lol (più che altro perché sono molto ambiziosa, ma ci tengo anche a valori che di solito sono cari di solito al Grifondoro come la lealtà, la comunità e l'empatia).

24/01/21, ore 11:19

Ciao Dark 🤗
Che bello ritrovare un capitolo di questa storia dopo qualche settimana, un capitolo dedicato alla festa post cerimonia nuziale. Eh così, alla fine, tutti hanno scoperto della gravidanza di Carly, o forse lo avevano già intuito 😉 C17 aveva il ciclo in questo capitolo, se ne è andato scazzato dopo le uscite di Ronan e Crilin che poveretti non potevano sapere che dietro quelle domande e battute si potesse nascondere un fondo di verità 😂 C17 ha rivelato a Kate di Carly, la quale come ogni mamma l'ha presa molto bene, seppur sia rimasta molto sorpresa all'inizio anche per come le cose sono andate con Carly. Bulma aveva già intuito tutto pure lei, bellissimo il momento coi delfini, piacerebbe anche a me. Anche C18 aveva intuito qualsiasi cosa, bello anche il suo momento ocn C17, il loro abbraccio. Mi ha fatto ridere il momento dedicato ad Harry Potter, in effetti C17 è un vero Grifondoro altro che Serpeverde come vorrebbe 😂 Carly corvonero ci sta benissimo, intelligente e brillante, e chissà, magari il bimbo sarà davvero un piccolo Serpeverde. Alla fine anche C17 e Carly si sono riappacificati, spero che gli screzi del passato ora non torneranno più a tormentarli, Kate gli ha spiegato bene che la gravidanza è un lungo e difficile viaggio, che deve stare vicino a Carly nonostante lei abbia sbagliato a non dirgli nulla come abbiamo sempre detto. Che emozione la parte finale col piccolino che si è mosso nella pancia della sua mamma proprio quando aveva accanto il suo papà ❤️
Un capitolo molto dolce e positivo Dark, la quiete prima della tempesta? 🤔
Buona domenica Dark 🥰

22/01/21, ore 22:50

Eccomi qui!
Dunque, non sono per niente esperta di Harry potter, ma ho davvero apprezzato il momento tra i gemelli. Praticamente lo sapevano tutti che Carly era incinta! Ho adorato il suo momento di ricongiungimento con Lapis, tanto che mi sono commossa quando il bambino si muove nel ventre della madre. Un momento che ho vissuto 9 anni fa ma che non potrò mai dimenticare!
Hai davvero infilato un po’ di tutto in questo capitolo ed è stato bellissimo!
Talmente intenso che non saprei cos’altro aggiungere, se non che spero ti aggiorni prestissimo! Non vedo l’ora!
Un abbraccio
Sweetlove