Il veleno del serpente
di Circe

31/01/21, ore 15:26

OMG, ma tu chiudi i capitoli in questo modo epico ogni volta? Circe, mi fai impazzire! Questa scena è super. Non oso immaginare lo sclero di Clo quando recensirà, perché so già che l'ha adorato (si sentivano i suoi scleri fin da Tokyo) ahahahah
Unire il loro sangue, che trovata creepy, sexy e un po' infantile al tempo stesso, tipo Giovani Marmotte. Ahahahaha Solo Voldemort è in grado di farmi fare questi collegamenti mentali.
Ho amato questo capitolo, tutto. Pure il modo in cui Bellatrix trova la Coppa, chiamata da essa. No, Bella è l'horcrux di Voldie che ti cerca perché lui è un patatino e non riesce a starti lontano nemmeno sotto forma di coppa.
Ho apprezzato che tu abbia messo in mezzo Beltane. Pensa un po' io ho scritto una one-shot in cui Voldemort e Bella concepiscono Delphini e lo fanno a Litha proprio per gli influssi del sabba e tu metti in mezzo Beltane, la Coppa, la terra e la rinascita. IO NON CE LA POSSO FARE. È tutto così meraviglioso! *^*
Questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire e ho amato tutto. Tu, Clo ed Ecate mi avete convertita alla Bellamort in modo irrimediabile temo. Ahahahahah e sono felice di tale conversione perché questi due oramai li adoro con le loro dinamiche disfunzionali.
Bella che fa ridere Voldemort è qualcosa di fluff a livelli unici. Sì, perché è bellissimo il modo in cui emerge anche la tenerezza tra due delle persone più oscure che si possano immaginare, la loro complicità e l'intesa è unica. Fantastico!
Sev