La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

03/02/21, ore 00:30

AAAA sono in ritardissimo perdonami!! Sono un po' incasinata con l'università e mi riprometto di entrare su EFP ma poi mi scordo sempre :c
Comunque, ora andrò a leggere anche il secondo capitolo, ma già posso dire che sarà fantastico come questo XD
Hux e Ben sembrano una coppia sposata che organizza la loro vita futura insieme ahahahah addirittura si fanno abbindolare dagli spot televisivi XD
Diciamo che a Ben sarebbe potuto capitare peggio come lavoro e poi lui è contentissimo XD già lo vedo camminare tra gli scaffali con i pantaloni a vita alta, spero che almeno coi clienti si tenga la maglia AHAHAH
Hux invece perde il pelo ma non il vizio XD una Strakiller II, illegale? Perché no!
Adoro troppo il tuo stile AAAA non riesco a smettere di dirtelo, ma è per farti capire che veramente sei bravissima e dovresti esserne orgogliosa *-*
Ok ora la smetto che tanto ti stresserò nel prossimo capitolo XD

26/01/21, ore 06:56

Dalle televendite a Jane Austen, un primo approccio sfaccettato direi 🤣 Hux non impara mai, proprio come i suoi nuovi amici americani. Immagino non gli parra vero di aver una mini star killer base da ricostruire. Il suo disinteresse per la legalità della cosa mi ha uccisa 😅 PS. Faccio la commessa, ti giuro che le capacità di Ren, soprattutto quella ti strozzare la gente a comando e a distanza, sarebbero utilissime in quel settore 🤣🤣🤣

24/01/21, ore 04:34

Ciao! Le televendite hanno conquistato anche la galassia lontana lontana... Capitolo come al solito molto divertente, non so come le tiri fuori certe idee (i Men in black sono troppo forti). Alla prossima!