The Part of Me you Do not Know
di Schmetterlinge

26/01/21, ore 08:46

Abbiamo finalmente scoperto chi si cela dietro gli attentati alla gilda di Fairy tail, e devo dire che non mi aspettavo che fossero i suoi vecchi compagni, perdipiú alleatisi con Keit. Sol sembra molto sicuro di sé, ma spero che abbia torto e che Juvia riesca in qualche modo a scappare per aiutare i suoi compagni. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo 😉

25/01/21, ore 18:20

Addirittura tre volti del passato non solo uno, riunitisi tutti sotto un nuovo potere oscuro a cui vogliono attirare anche Juvia, anche se lei ormai appartiene ad una gilda della luce. Quindi mentre Keith e Sol tengono occupata e prigioniera Juvia, intanto c'è chi sta attaccando Fairy Tail con Porla a supervisionare, che sembra avercela con lei per avergli voltato le spalle, per scegliere proprio quella stessa gilda che aveva fatto di tutto per distruggere, e per giunta portandosi dietro anche Gajeel. Sol invece sente più un tradimento da compagno come se a lui avesse preferito il dragon slayer d'acciaio. Sarà la fine di Fairy Tail o Juvia troverà il modo di salvare tutti?