Vamplock [traduzione di T'Jill]
di EinahSirro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/21, ore 00:19

Wow mio dio davvero nn potevo sperare che arrivassi con una nuova traduzione e per di più creatur fic così presto !!!! Fantastico !!! Il capitolo è magnifico così combattuto spero che John nn si arrenda subito e che prima o poi Sherlock capitomboli!!! Ti prego dimmi che nn è una fic con vampiri che condividono mycroft nn si unirà vero??? .... bye

26/01/21, ore 22:14

Ci sei riuscita! E che aggiornamento favoloso! Adoro questa storia. La sento super super sexy! In 14 capitoli mi sa che ne vedremo proprio delle belle non vedo l'ora

26/01/21, ore 08:28

Wow!!! Finora è la Vamp jhonlock più eccitante e travolgente di sempre! E l'ultima parte è davvero così tenera da strizzarti il cuore!
Ho adorato come viene descritta da Sherlock, la mente e i pensieri di John! Assolutamente formidabile come il nostro dottore sia sempre, allo stesso tempo pronto a curare e salvare vite in caso di probabile incidente, pragmatico e adattabile ad una vita dura e pronto a lottare con tutto se stesso per la propria libertà, fino anche alla morte! Lo adoroo!!E non parliamo poi di com'è originale che gli stati emotivi di John siano tradotti da Sherlock da metafore di suoni e odori! Soprattutto quello di boschi e fiori che immagino siano libertà e vita! Bellissimo!
Però ho il sentore che Sherlock sia troppo ottimista sulla docilità del suo primo e unico animalino umano, credo che oltre a voler coccolare e farsi coccolare XD, ci saranno anche parecchi morsi e graffi al cuore del consulente investigativo vampiro da parte del nostro dolce dottore/forte guerriero!
Grazie infinite per le tue stupende traduzioni e per la scelta di storie davvero mozzafiato!!!
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 08:33 am)
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 08:43 am)

26/01/21, ore 05:10

Wow, che bella sorpresa!! non me l'aspettavo davvero!!*si commuove* grazie mille ! :)
Hai ragione John verso i vampiri prova un certo sentimento contrastante… *alza gli occhi al cielo ,sospirando* Mentre Sherlock anche da vampiro è il solito annoiato, irrittante persona nonostante i molti anni ha che ha sulle spalle. certo che Sherlock non va molto per il sottile prima di dare un bel morso al collo di John

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]