Our deepest emotions
di Angie_Dreyar

30/01/21, ore 14:28

Accidenti Angie, quando Gray è contrariato per qualcosa, ( gelosia in questo caso ) riesce a diventare davvero sgradevole, perfino più lunatico di un'adolescente con il ciclo 😓... Povera la mia Juvia, che come al solito non capisce i segnali contrastanti che gli invia il corvino. Fried invece, abituato ad essere considerato solo un semplice amico da Laxus, la prende con filosofia quando il biondo fulminato, declina l'invito perché già impegnato con una specie di cena di famiglia, anzi è felicissimo di fargli da spalla per un allenamento, per lui va bene qualsiasi cosa che comprenda lo state in compagnia di Lux. Ora sono ansiosa di scoprire cosa succederà al concerto🙃

26/01/21, ore 18:00

Che bel capitolo Angie! Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Gray separa forzatamente Juvia e Freed perchè si capisce quanto sia geloso. Povera Juvia, mi è dispiaciuto un sacco vederla così e ho trovato molto dolce la parte in cui Gajeel la consola. Immaginavo che alla fine Freed e Juvia sarebbero andati insieme al concerto, ma non riesco proprio a immaginare come si evolverà la situazione. Juvia proverà a fare chiodo schiaccia chiodo come le ha detto Gajeel forse? Sono curiosissima! Brava, a presto <3

Soly

26/01/21, ore 14:56

Ok missione concerto fallita miseramente. Mentre Luxus è impegnato e quindi Fried ha mollato sul nascere, Juvia è stata vittima del malumore di Gray che fraintendendo tutto, crede che Juvia si stia allontanando da lui in favore di Fried. Lo prova il fatto che li abbia deliberatamente separati mentre li ha visti insieme, come se non sopportasse nemmeno la vista di quella scena di loro due vicini. Luxus almeno non si sottrae invece a passare del tempo con Fried con la scusa dell'allenamento, anzhe se il ragazzo continua a pensare che lui sia eterosessuale. Un po' mi aspettavo che Juvia desse i biglietti a Gajeel e Levy e che alla fine finissero per andare insieme lei e Fried da amici. Ma è proprio quello il bello. Equivoco su equivoco la gilda finirà per spettagolare sempre più su una nuova coppia, complice anche Gajeel che continua a consigliare Juvia a guardarsi intorno.