Whipstich
di Risa_chan

14/07/22, ore 16:45

Ciao!!!
Sono arrivata a questa tua storia un po' vecchia perché ho deciso di imbarcarmi sulla nave Haikyuu solo ora(imperdonabile, lo so. Ma meglio tardi che mai). Inutile dirti che non sto in fissa, DI PIÙ!!!
La OiHina è una delle mie OTP, anzi al momento direi la mia ossessione costante, per cui la ricerca spasmodica di fic per colmare il mio bisogno mi ha portata qui! 😬
La tua storia mi è piaciuta!!!
Il tuo Oikawa si fa un sacco di seghe mentali, soprattutto all'inizio, però dai ci può stare. Il pezzo forte però è Shoyo. SHOYO INTRAPRENDENTE LO ADORO CAZZO! Quando ci prova spudoratamente al bar è tanta roba!!! Io me lo immagino proprio così, spavaldo sul campo rettangolare quanto sul materasso LOL 😆
Menzione speciale a Oikawa che manda i buongiornissimi kaffé a Iwaizumi, mi ha fatto spaccare 🤣🤣🤣
Non mi è piaciuta molto la scena con il musicista, ma non è colpa di come l'hai scritta anzi, sono proprio io che trovo un po' cringe questo genere di atteggiamento alla "devo salvare la mia damigella in pericolo" 😒 Mi dispiace caro Toruu ma con questa uscita da macho hai perso punti 💅
Il finale mi è piaciuto molto e anche come hanno scelto di viversi la storia. Forse adoro questa coppia proprio per l'intensità con cui si vivono questi amori fugaci 😌
Come ti hanno già fatto notare c'è qualche errore e qualche periodo un po' contorto, ma queste piccole imprecisioni non rendono la storia ne meno fruibile ne meno godibile, per cui brava! Grazie per questa bella OiHina 💕
(Recensione modificata il 14/07/2022 - 04:48 pm)

26/01/21, ore 22:51

La storia mi è piaciuta, molto carina. Ci sono degli errorini di ortografia che ti sono sfuggiti, in questo capitolo Olimpiadi, ma giusto perché lo hai scritto in maiuscolo mi è saltato all'occhio. Un paio di frasi criptiche nel primo e nel secondo capitolo in cui non si capisce bene cosa vuoi dire, ma che si estrapola dal contesto. Ripeto mi è piaciuta, e ho detto le cose sopra solo per aiutarti a migliorare. (io sono uno di quelli che fa un sacco di errori e un sacco di frasi sconclusionate, e quindi le vedo, perché sono abituato a correggere le mie). Alla prossima.