In The Still Of The Night
di Deruchette

01/02/21, ore 11:53

Bella scelta l'immagine iniziale. Ho provato a metterne una nella mia storia su Riverdale, ma il sito non la visualizza. Tu come hai fatto? Fortuna che Peeta non è stato depistato. Nella serie Katniss non aveva ancora realizzato di essere innamorata di lui, e la cosa l'aveva devastata, qui dove ha già capito di amarlo e ha una relazione con lui, probabilmente avrebbe preso in considerazione il suicidio. Haymitch ha ragione e ha consolato bene Katniss. Ben piazzato il riferimento al passato di Haymitch. Mi piace molto come tratti il loro rapporto. Hai fatto bene a dedicare un po' di spazio pure a Gale. Descritta bene la convalescenza di Peeta. Le emozioni di Katniss sono ben descritte come sempre. Ottimo finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo! 🐺

27/01/21, ore 23:06

Ecco, meno male che è stato solo conciato male (sembra assurdo sollevarsi per questo ma sempre meglio della morte e assolutamente meglio del depistaggio). Amo sempre di più questo Haymitch più emotivo e aperto al dialogo con Kat.
Nel momento dove lei si è svegliata e Peeta era “tornato” non ti dico i lacrimoni. Sul fatto che fosse vivo ti dico la verità... si avevo dubbi, ma anche molta speranza che tu non fossi crudele fino in fondo.
Sono felicissimo che Peeta stia bene e che sia di nuovo con Kat.
Sono molto spaventato per il prossimo capitolo, non oso immaginare il dolore di Peeta a scoprire che la loro bambina non c’è più

Non preoccuparti per i ritardi, vale la pena aspettare, buona fortuna per gli esami :)

Alla prossima Deru ;)